Precetti islamici

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PIGBULL
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2001
    • 1434
    • 35
    • 43
    • azzi miei
    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    stai solo continuando a dare una sorta di giustificazione per chi compie reati atroci senza motivazioni...loro odiano tutti gli occidentali e tutto ciò che è occidentale senza distinzione....
    diversa è la situazione in guerra...che tra l'altro è rimasto l'unico strumento per comunicar con certa gente....

ps: cmq se mi volevi rep negativo potevi firmarti....
    Gurada ke io non proprio reputato nessuno....... cosa ke invece altri han fatto con me senza firma......
    ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

ti dimostro la mia buona fede....
      in un colpo solo hai preso 3 pallini verdi
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• PIGBULL
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2001
        • 1434
        • 35
        • 43
        • azzi miei
        • Send PM

ti dimostro la mia buona fede....
        in un colpo solo hai preso 3 pallini verdi
        Figurati non c'era bisogno......guarda da molto fastidio anke a me ki lancia il sasso e poi si nasconde.....cmq nessun problema, grassie...

Ricambio
        ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

Commenta

• RAS
          Si vis pacem para bellum
          • Jul 2002
          • 11289
          • 354
          • 534
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
          il corano come la bibbia possono essere interpretati come ***** pare a seconda di come faccia comodo a chi inculca certe idee
          questo vale solo per il vecchio testamento, e cmq non c'è mai scritto di ammazzare gli infedeli.

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• antonio21
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
            ahahahah io sono islamico

guarda che se gli islamici prendono piede in italia (conquistano roma come dice il profeta) i primi ad essere eliminati saranno proprio quelli della tua corrente
            Il colmo è che la sinistra estrema, pur di attaccare la Chiesa, appoggia un mondo che è ancora più avversario del marxismo.

Commenta

• Superfustakkion
              Banned
              • Mar 2004
              • 21119
              • 871
              • 1,122
              • U.R.S.S.
              • Send PM

Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza Messaggio
              guarda che se gli islamici prendono piede in italia (conquistano roma come dice il profeta) i primi ad essere eliminati saranno proprio quelli della tua corrente
              Il colmo è che la sinistra estrema, pur di attaccare la Chiesa, appoggia un mondo che è ancora più avversario del marxismo.
              bhà insomma sinceramente sono secoli che rompete i maroni islamici cristiani.... la miglior religione rimane il buddismo che più si avvicina a concetto di religione il cristianesimo è un businness e l'islam è fanatismo,
              quindi sono sempre più convinto che bisogna instaurare una società atea e che alcune religioni pericolose quali cristianesimo e islam vanno eliminate chi verrà trovato a pregare queste verrà prelevato di notte e trasferito in siberia

Commenta

• Magnetuss
                Bodyweb Member
                • Nov 2002
                • 2668
                • 54
                • 30
                • Gotham City
                • Send PM

Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
                questo vale solo per il vecchio testamento, e cmq non c'è mai scritto di ammazzare gli infedeli.
                E, per esempio, con Mosè che ordina ai Leviti di uccidere i 3000 infedeli che avevano avuto l'ardire di tradire la fede e costruirsi un vitello d'oro da adorare, come la mettiamo?

Commenta

• Superfustakkion
                  Banned
                  • Mar 2004
                  • 21119
                  • 871
                  • 1,122
                  • U.R.S.S.
                  • Send PM

è inutile che ci si gira intorno islam cristianesimo sono responsabili nei secoli solo di guerre e di morti

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                    è inutile che ci si gira intorno islam cristianesimo sono responsabili nei secoli solo di guerre e di morti
                    non si possono paragonare l'islam e il cristianesimo... non sotto il profilo di guerre e morti

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Magnetuss
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2002
                      • 2668
                      • 54
                      • 30
                      • Gotham City
                      • Send PM

non si possono paragonare l'islam e il cristianesimo... non sotto il profilo di guerre e morti
                      Perchè no, scusa
                      Che non sia utile farlo magari posso essere d'accordo, ma in quanto a poterlo fare non vedo ostacoli.

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

la religione islamica è diventata ormai una buona scusa per uccidere distruggere tutto ciò che è differente o che la pensa diversamente...
                        sotto questo punto di vista le due cose non sono paragonabili

sigpic

Commenta

• Magnetuss
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2002
                          • 2668
                          • 54
                          • 30
                          • Gotham City
                          • Send PM

la religione islamica è diventata ormai una buona scusa per uccidere distruggere tutto ciò che è differente o che la pensa diversamente...
                          sotto questo punto di vista le due cose non sono paragonabili
                          Pensa che noi con la scusa della religione ci abbiamo fatto le crociate...

Commenta

• gabriele81
                            eh eh son manzo
                            • Jul 2006
                            • 10168
                            • 861
                            • 167
                            • roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza Messaggio
                            Perchè no, scusa
                            Che non sia utile farlo magari posso essere d'accordo, ma in quanto a poterlo fare non vedo ostacoli.
                            Evito di fare copia incolla da altri tread. I motivi per cui non possono essere paragonati li ho riportati. Radici, insegnamenti e sviluppo culturale delle due fedi sono lontani anni luce, ci sono maggiori punti di contatto fra il culto di Mitra e il cristianesimo che fra quest'ultimo e l'islam. L'islam è in massima parte l'antitesi del cristianesimo e il fatto che siano due religioni monoteiste non consente di gettarle nello stesso calderone. Sono i discorsi superficiali di tanti ignoranti che si vedono in tv o si leggono sul giornale ad avvicinare forzatamente due religioni che differiscono già nelle loro fondamenta.

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

amico nel medioevo....
                              ora si vive nel terrore ogni giorno per colpa di questi .......... neanche il papa può stare tranquillo...
                              in casa nostra ci vengono a minacciare e vogliono anche imporci le loro credenze...tutto questo senza rispetto e con i governi che li avallano

sigpic

Commenta

• gabriele81
                                eh eh son manzo
                                • Jul 2006
                                • 10168
                                • 861
                                • 167
                                • roma
                                • Send PM

E con questo seppelliamo ogni ragionevolezza storica.

Commenta

Working...
                                X