no non tutti...il 99%....
Precetti islamici
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiovai a cagare goku
edit: ahahah, per questo messaggio mi son preso piú o meno 200 punti negativi...
ma chi é che ha il doppio del potere di max_79 come punti di reputazione? mica mi avrá votato mister-x sfgtLast edited by catastrophy; 31-08-2006, 02:28:05.Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza MessaggioIl Corano dice ai musulmani
di uccidere i miscredenti
ovunque li trovino (2:191),
assassinarli e trattarli
duramente (9:123),
eliminarli (9:5),
combatterli (8:65),
combatterli in maniera
instancabile (25:52),
essere sdegnosi nei loro
confronti perchè
essi appartengono
all’inferno (66:9),
decapitarli; e dopo aver
causato un ampio massacro
fra di loro,di legare con
cura i superstiti per
ottenerne un riscatto (47:4).
Questa è la punizione per
i pagani. Per i cristiani e gli ebrei,
invece, l’ordine è di sottometterli
ed imporre su di loro una tassa,
dopo averli umiliati (9:29)
e se resistono, ucciderli.
ora capisco perchè sono così... come possono chiamare libro sacro qualcosa che incita ad annientare la vita..."Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioora capisco perchè sono così... come possono chiamare libro sacro qualcosa che incita ad annientare la vita...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioora capisco perchè sono così... come possono chiamare libro sacro qualcosa che incita ad annientare la vita...
eh si, si sa che ogni pagina di internet ha l'attendendibilità dell'enciclopedia treccani,vero?
The Blous Brothers
Commenta
-
-
ognuno crede ció che vuole credere... altrimenti bisogna anche iniziare a pensare/confrontare/essere critici e si spenderebbero troppe energie...
perció meglio credere a una traduzione inglese di un'uni che é famosa soltanto per un insegnante di batteria nella facoltá di musica che discutere con chi criticaOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza MessaggioEvidentemente hai letto solo il primo post e non il resto della discussione: QUELLA TRADUZIONE E' FAKE!
l'ho letta però dati i fatti degli ultimi come dire... 1000 anni credo che la versione che si avvicina più alla realtà sia quella postata per prima"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiol'ho letta però dati i fatti degli ultimi come dire... 1000 anni credo che la versione che si avvicina più alla realtà sia quella postata per prima
ma quando ero adolescente io non ce ne fregava un ***** di ste cose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioaddirittura adesso andiamo a sbattere con i crociati? ma ogni tanto trombate o leggete solo i libri?
ma quando ero adolescente io non ce ne fregava un ***** di ste cose
e fino a 3 anni fa anche a me non me ne fregava un ***** di questi argomenti e in fin dei conti nemmeno adesso me ne importa più di tanto finchè non rompono il ***** alla mia famiglia o me possono pure andare a morire dove meglio credono, però un mio amico ci ha quasi rimesso la vita per quella gente, la mia ex-ragazza prima di mettersi con me era quasi stata stuprata da un 15enne marocchino famoso nel suo paesello per avere i soliti fratelli, sorelle ziii cugini e chi più ne ha più ne metta mezzi mafiosi... droga ecc ecc... a me non interessa più di tanto la politica, se però iniziare un pò a comprenderla servirà a fare cessare tutti questi brutti episodi in futuro, sono fiero di interessarmi già da adesso..."Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiobravo, proprio alle crociate sai mi riferivo... pure li han rotto le balle quelle persone!!!Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma cosa centra?????
come puoi paragonare due cose così diverse????
in italia siamo in guerra per caso e non me ne sono accorto????
ma dico come si fa a trovare giustificazioni per queste bestie
Guarda ke io nn giustifico proprio nessuno....personalmente ki compie certi reati ha solo il mio disprezzo.....ma neppure sopporto ki spara a zero travisando le cose......
E cmq centra, xkè xme non fa differenza se sei uno stronzo ke va in giro ad ammazare gente o se sei uno stronzo ke sgancia bombe su innocenti nel nome di una "giusta guerra"......x me sempre stronzo rimani.......a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioGuarda ke io nn giustifico proprio nessuno....personalmente ki compie certi reati ha solo il mio disprezzo.....ma neppure sopporto ki spara a zero travisando le cose......
E cmq centra, xkè xme non fa differenza se sei uno stronzo ke va in giro ad ammazare gente o se sei uno stronzo ke sgancia bombe su innocenti nel nome di una "giusta guerra"......x me sempre stronzo rimani....
diversa è la situazione in guerra...che tra l'altro è rimasto l'unico strumento per comunicar con certa gente....
ps: cmq se mi volevi rep negativo potevi firmarti....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiostai solo continuando a dare una sorta di giustificazione per chi compie reati atroci senza motivazioni...loro odiano tutti gli occidentali e tutto ciò che è occidentale senza distinzione....
diversa è la situazione in guerra...che tra l'altro è rimasto l'unico strumento per comunicar con certa gente....
ps: cmq se mi volevi rep negativo potevi firmarti....
Commenta
-
Commenta