Precetti islamici

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza Messaggio
    Non diciamo cazzate gratis. La traduzione postata qua all'inizio tendeva a dimostrare quello, solo che era un fake. Al contrario si sta qua dimostrando che cè un sacco di gente (tipo te, vedo) che invece odia tutto ciò che non è occidentale senza distinzioni.
    ed un motivo ci sarà...
    secondo te se degli "ospiti" di un paese fanno saltare in aria metro negozi villaggi turistici noi che dovremmo fare??? dire a va beh non sono tutti così???perdoniamoli????
    ci hanno portato ad odiarli perchè con questa gente non si può comunicare ma soltanto passare ai fatti...

ps odio la guerra in quanto la trovo uno strumento primitivo ma se ha che fare con dei primitivi.....
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• KURTANGLE
      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
      • Jun 2005
      • 36441
      • 1,565
      • 2,286
      • Borgo D'io
      • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
      cmq le religioni dovrebbero essere messe al bando

piu passa il tempo
      piu devo darti ragione
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Magnetuss
        Bodyweb Member
        • Nov 2002
        • 2668
        • 54
        • 30
        • Gotham City
        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
        ed un motivo ci sarà...
        secondo te se degli "ospiti" di un paese fanno saltare in aria metro negozi villaggi turistici noi che dovremmo fare??? dire a va beh non sono tutti così???perdoniamoli????
        ci hanno portato ad odiarli perchè con questa gente non si può comunicare ma soltanto passare ai fatti...

ps odio la guerra in quanto la trovo uno strumento primitivo ma se ha che fare con dei primitivi.....
        Tu hai visto qua "saltare in aria metro negozi villaggi turistici"? Io no, però ho visto saltare in aria autostrade, musei, interi caseggiati per ammazzare dei giudici, per esempio. E li facevano saltare gente che si chiamano Totò, Gaetano e compagnia, e avevano nei loro covi fior di bibbie e foto di Padre Pio!

Commenta

• GJ
          Gemello del Blou
          • Jun 2005
          • 5277
          • 89
          • 47
          • dirty south
          • Send PM

stai solo continuando a dare una sorta di giustificazione per chi compie reati atroci senza motivazioni...loro odiano tutti gli occidentali e tutto ciò che è occidentale senza distinzione....
          diversa è la situazione in guerra...che tra l'altro è rimasto l'unico strumento per comunicar con certa gente....

ps: cmq se mi volevi rep negativo potevi firmarti....
          ma "loro" chi scusa?
          tutti i musulmani o solo quelli integralisti?
          spero che tu non intenda tutti i musulmani in genere...

guarda la soluzione migliore è dare a queste persone ciò che è stato loro rubato..dargli la vita e il benessere..
          ma li hai visti in tv?vivono in baracche di merda e hanno sempre la stessa camicia addosso...
          ti sembra una vita dignitosa quella?
          tu credi che se lo siano cercato loro di vivere così?
          come pensi che si sentano ad essere continuamente vittime di embarghi da parte dei più forti?

senti qua : adesso l'onu vuole mettere l'embargo sull'iran..
          mi spieghi secondo quale diritto?
          fino a prova contraria qua c'è qualcun altro che ha sganciato la bomba sopra la testa di qualcuno e toh,guarda caso non è il mondo islamico...

The Blous Brothers

Commenta

• Superfustakkion
            Banned
            • Mar 2004
            • 21119
            • 871
            • 1,122
            • U.R.S.S.
            • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
            piu passa il tempo
            piu devo darti ragione
            cosa ti è successo? li a malta stavolta è toccato ad una musulmana che non si è fatta inculare?

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

Tu hai visto qua "saltare in aria metro negozi villaggi turistici"? Io no, però ho visto saltare in aria autostrade, musei, interi caseggiati per ammazzare dei giudici, per esempio. E li facevano saltare gente che si chiamano Totò, Gaetano e compagnia, e avevano nei loro covi fior di bibbie e foto di Padre Pio!
              per fortuna non in italia..ma ad esempio due giovani(della provincia di ct) che si erano recati a sharm per il loro viaggio di nozze oggi non ci sono più per colpa di qualcuno che evidentemente colpisce a caso e chiunque...

sono siciliano so benissimo che la mafia è la piaga che ci affligge maggiormente ma mi spieghi il nesso con il terrorismo???

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Magnetuss
                Bodyweb Member
                • Nov 2002
                • 2668
                • 54
                • 30
                • Gotham City
                • Send PM

per fortuna non in italia..ma ad esempio due giovani(della provincia di ct) che si erano recati a sharm per il loro viaggio di nozze oggi non ci sono più per colpa di qualcuno che evidentemente colpisce a caso e chiunque...

sono siciliano so benissimo che la mafia è la piaga che ci affligge maggiormente ma mi spieghi il nesso con il terrorismo???
                A la mafia che fa saltare in aria un tratto di autostrada non è terrorismo?
                Mi spieghi la differenza tra un attentato a Sharm e quello lì?
                E soprattutto, che ***** c'entra col Corano? Gli attentati ai nostri magistrati, o ai treni, o alla stazione di bologna, o all'aereo Itavia di Ustica, erano colpa della Bibbia?

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

A la mafia che fa saltare in aria un tratto di autostrada non è terrorismo?
                  Mi spieghi la differenza tra un attentato a Sharm e quello lì?
                  E soprattutto, che ***** c'entra col Corano? Gli attentati ai nostri magistrati, o ai treni, o alla stazione di bologna, o all'aereo Itavia di Ustica, erano colpa della Bibbia?
                  scusa evidentemente mi sono perso qualche post....
                  dunque si parlava di terrorismo islamico che colpisce tutto ciò che è occidentale senza distinzioni e sopratutto motivazioni (che ovviamente non ce ne possono essere mai di fronte a stragi simili ma diciamo che in alcuni contesti possono anche essere previste..tipo in guerra..)

dico che non si può in alcun modo giustificare al di là di quello che fa l'onu bush e compagnia bella..creano terrore e ci odiano senza particolari motivi..
                  aggiungo che così la pensa la stragr5ande maggioranza degli islamici con la differenza che gli integralisti passano ai fatti gli altri ci odiano solamente....

detto ciò non capisco il collegamento con la mafia..uccide anche la mafia e nella stessa maniera spietata ma non credo di avere mai detto che vada bene...
                  anche quello è un grosso problema che in alcune nazioni, come ad esempio la nostra, è maggirmente sentito..solamente che non puoi affrontarlo allo stesso modo del terrorismo per diverse ragioni...non è un popolo contro un altro e non è un nemico che conosci ma si cela e si nasconde all'interno delle nostre realtà sociali...

sigpic

Commenta

• Magnetuss
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2002
                    • 2668
                    • 54
                    • 30
                    • Gotham City
                    • Send PM

dunque si parlava di terrorismo islamico che colpisce tutto ciò che è occidentale senza distinzioni e sopratutto motivazioni (che ovviamente non ce ne possono essere mai di fronte a stragi simili ma diciamo che in alcuni contesti possono anche essere previste..tipo in guerra..)

dico che non si può in alcun modo giustificare al di là di quello che fa l'onu bush e compagnia bella..creano terrore e ci odiano senza particolari motivi..
                    aggiungo che così la pensa la stragr5ande maggioranza degli islamici con la differenza che gli integralisti passano ai fatti gli altri ci odiano solamente....

detto ciò non capisco il collegamento con la mafia..uccide anche la mafia e nella stessa maniera spietata ma non credo di avere mai detto che vada bene...
                    anche quello è un grosso problema che in alcune nazioni, come ad esempio la nostra, è maggirmente sentito..solamente che non puoi affrontarlo allo stesso modo del terrorismo per diverse ragioni...non è un popolo contro un altro e non è un nemico che conosci ma si cela e si nasconde all'interno delle nostre realtà sociali...
                    Mah, forse mi sono perso qualcosa io: a dire che ci odiano sei tu (ed è una tua personale convinzione che non so perchè tutti qua dovremmo accettare e dare per buona), non so come fai a dimostrarlo. Ti ripeto che l'unica cosa che stai dimostrando qua è che tu odi loro.

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

Mah, forse mi sono perso qualcosa io: a dire che ci odiano sei tu (ed è una tua personale convinzione che non so perchè tutti qua dovremmo accettare e dare per buona), non so come fai a dimostrarlo. Ti ripeto che l'unica cosa che stai dimostrando qua è che tu odi loro.
                      io odio il modo in cui ci trattano odio tutto ciò che ha come fine la violenza...
                      loro ci odiano ed è un dato di fatto basta parlare con un qualunque islamico...

sigpic

Commenta

• Magnetuss
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2002
                        • 2668
                        • 54
                        • 30
                        • Gotham City
                        • Send PM

loro ci odiano ed è un dato di fatto basta parlare con un qualunque islamico...
                        Io ho un islamico che fa le pulizie in ufficio da me, è persona gentilissima, precisa e corretta e non odia nè me nè il mio paese. E lo conosco da anni. Se tu hai modo di provare affermazioni come le tue ok, altrimenti dire che una intera religione ci odia è semplicemente assurdo.

Commenta

• GJ
                          Gemello del Blou
                          • Jun 2005
                          • 5277
                          • 89
                          • 47
                          • dirty south
                          • Send PM

vabbè tu non ragioni amico
                          sul serio non ragioni se parli così

The Blous Brothers

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

raga pensatela come volete..
                            io ho ben chiare in mente tutte le ultimi stragi...e francamente in qualche modo devono essere fermate....

sigpic

Commenta

• TheCrow
                              Bodyweb Member
                              • Jan 2006
                              • 3305
                              • 153
                              • 38
                              • Padania
                              • Send PM

raga pensatela come volete..
                              io ho ben chiare in mente tutte le ultimi stragi...e francamente in qualche modo devono essere fermate....

già... il problema è come...
                              "Come vivrai Johnny?
                              -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
                              sigpic

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggio
                                già... il problema è come...

sigpic

Commenta

Working...
                                X