Precetti islamici

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza Messaggio
    Sì, mi hai convinto, dovremmo scatenare una grande guerra per annientare i nostri nemici islamici, adesso ho capito.
    odio la guerra lo trovo un modo babaro per difendere i propri valori..
    ma come hai potuto vedere in occasione del discorso malinterpretato del papa, non c'è dialogo, per cui ci resta l'unico strumento per evitare di essere sterminati
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Magnetuss
      Bodyweb Member
      • Nov 2002
      • 2668
      • 54
      • 30
      • Gotham City
      • Send PM

Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio
      infatti guarda in quanti sono i moderati dopo le parole del papa!!!

ma apri gli occhi dai!!!
      Tu pensi che ci sino in piazza un miliardo e mezzo di musulmani? Ma sei ubriaco?
      Se tu vedi 30 dementi a bruciare un fantoccio del Papa pensi che un miliardo e mezzo di persone siano lì di fianco?

Commenta

• Magnetuss
        Bodyweb Member
        • Nov 2002
        • 2668
        • 54
        • 30
        • Gotham City
        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
        odio la guerra lo trovo un modo babaro per difendere i propri valori..
        ma come hai potuto vedere in occasione del discorso malinterpretato del papa, non c'è dialogo, per cui ci resta l'unico strumento per evitare di essere sterminati
        E questo strumento quale sarebbe..?

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

E questo strumento quale sarebbe..?
          la guerra

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• gabriele81
            eh eh son manzo
            • Jul 2006
            • 10168
            • 861
            • 167
            • roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio
            e finiscila di parlare al passato specialmente di secoli fa,ora siamo nel 2006, non fare sempre questi esempi ridicoli, vabbè che voi comunisti ci volete portare indietro, ma fino al periodo delle crociata no per carità!!!!
            Le crociate hanno subito un processo di diffamazione a partire da Voltaire. Quello che era partito come un pellegrinaggio armato (eccetto la quarta) per liberare la Terra Santa è stato trasformato in un episodio di "imperialismo" cristiano lontano dalla realtà. Gli stessi islamici coniarono un termine per indicare le crociate solo dopo che alcuni di loro ebbero studiato nelle capitali europee, nel secolo scorso. Entrando in contatto con la distorta visione data dall'illuminismo la usarono come strumento per costringere i cristiani a battersi il petto.

Commenta

• The_Pilonwolf
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2006
              • 746
              • 29
              • 14
              • Milano
              • Send PM

a me va benissimo è sta gente che viene qui e pretende rispetto per il proprio credo che ha come precetto quello di sterminarci...
              che se ne stiano nei loro paesi a venerare maometto budda o chi vogliono loro...
              ma poi scusa i terroristi chi sono???i cristiani???
              Se vai in Irlanda del Nord sì...
              Originariamente Scritto da IronPaolo
              L'essenza di un'alzata forte e potente è dominare il carico e non essre dominati

Commenta

• Magnetuss
                Bodyweb Member
                • Nov 2002
                • 2668
                • 54
                • 30
                • Gotham City
                • Send PM

la guerra
                Ah, ho capito. Ottima idea. Direi risolutiva. Risolutiva in tutti sensi, visto che se vuoi fare la guerra a un miliardo e mezzo di persone ho idea che devi radere al suolo il mondo intero per risolvere il problemino a modo tuo.
                Mentre tu ti occupi dei preparativi bellici, posso vedere se mi viene in mente in'idea migliore?

Commenta

• Magnetuss
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2002
                  • 2668
                  • 54
                  • 30
                  • Gotham City
                  • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                  Le crociate hanno subito un processo di diffamazione a partire da Voltaire. Quello che era partito come un pellegrinaggio armato (eccetto la quarta) per liberare la Terra Santa è stato trasformato in un episodio di "imperialismo" cristiano lontano dalla realtà. Gli stessi islamici coniarono un termine per indicare le crociate solo dopo che alcuni di loro ebbero studiato nelle capitali europee, nel secolo scorso. Entrando in contatto con la distorta visione data dall'illuminismo la usarono come strumento per costringere i cristiani a battersi il petto.
                  Un "pellegrinaggio armato"è un buon eufemismo, effettivamente...

Commenta

• Magnetuss
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2002
                    • 2668
                    • 54
                    • 30
                    • Gotham City
                    • Send PM

Originariamente Scritto da The_Pilonwolf Visualizza Messaggio
                    Se vai in Irlanda del Nord sì...
                    Anche nei Paesi Baschi...

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

Ah, ho capito. Ottima idea. Direi risolutiva. Risolutiva in tutti sensi, visto che se vuoi fare la guerra a un miliardo e mezzo di persone ho idea che devi radere al suolo il mondo intero per risolvere il problemino a modo tuo.
                      Mentre tu ti occupi dei preparativi bellici, posso vedere se mi viene in mente in'idea migliore?
                      magari ci fosse.......
                      un inizio però potrebbe essere limitare l'immigrazione...

sigpic

Commenta

• gia84
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2006
                        • 84
                        • 2
                        • 3
                        • Send PM

sfogliati l'antico testamento...il buon Dio pre-cristiano non può certo vantarsi di amare ogni uomo

Commenta

• pushiron
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2006
                          • 67
                          • 5
                          • 0
                          • Send PM

scusate mi inserisco in questa discussione interessante.mi trovo (purtroppo) a dover dare ragione a rocky80 sull' argomento. voglio riportare un esempio x dimostrare che nn è vero che sono solo gli estremisti pagati e che hanno interessi ulteriori, a farsi saltare in aria o a compiere atti di terrorismo: il papa fa un discorso dove parla dell' islam e .....tac! subito ti accoppano una suora cattolica e ti bruciano qlc chiesa in giro. quelli che compiono questi gesti non li ha mandati al quaeda o gli hezbollah, sono musulmani comuni ,gente "normale" che odia i cristiani e che subito passa ai fatti.

poi: siamo due culture incompatibili lo dimostra il fatto che gli attentati a londra sono stati compiuti da musulmani nati e cresciuti in inghilterra, cittadini inglesi!! hanno covato la serpe in seno, come si suol dire. quindi neanche l'integrazione funzionerebbe ,questa è una dimostarzione lampante.
                          poi a chi dice -"ah ma io ho conosciuto persone deliziose tra i musulmani" io rispondo di stare attenti xchè sono molto bravi a fare "la bella faccia" davanti ma in fondo ti considerano un vile infedele.

Commenta

• Magnetuss
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2002
                            • 2668
                            • 54
                            • 30
                            • Gotham City
                            • Send PM

Originariamente Scritto da pushiron Visualizza Messaggio
                            scusate mi inserisco in questa discussione interessante.mi trovo (purtroppo) a dover dare ragione a rocky80 sull' argomento. voglio riportare un esempio x dimostrare che nn è vero che sono solo gli estremisti pagati e che hanno interessi ulteriori, a farsi saltare in aria o a compiere atti di terrorismo: il papa fa un discorso dove parla dell' islam e .....tac! subito ti accoppano una suora cattolica e ti bruciano qlc chiesa in giro. quelli che compiono questi gesti non li ha mandati al quaeda o gli hezbollah, sono musulmani comuni ,gente "normale" che odia i cristiani e che subito passa ai fatti.

poi: siamo due culture incompatibili lo dimostra il fatto che gli attentati a londra sono stati compiuti da musulmani nati e cresciuti in inghilterra, cittadini inglesi!! hanno covato la serpe in seno, come si suol dire. quindi neanche l'integrazione funzionerebbe ,questa è una dimostarzione lampante.
                            poi a chi dice -"ah ma io ho conosciuto persone deliziose tra i musulmani" io rispondo di stare attenti xchè sono molto bravi a fare "la bella faccia" davanti ma in fondo ti considerano un vile infedele.

E se hanno ammzzato una suora e dato fuoco a un portone di una chiesa tu deduci che un miliardo e mezzo di persone sono dei terroristi? Prova a contare fino a un miliardo e mezzo, quando hai finito forse ti rendi conto che centomila o anche un milione di estremisti non sono nulla nel mare di normali fedeli musulmani. Ma i capi del terrorismo non vedono l'ora che noi li riconosciamo tutti come terroristi, così possono vedersi riconosciuti come guide dell'intero popolo dell'Islam. E qua da noi c'è gente che ha gli stessi interessi a gettare benzina sul fuoco per gli stessi scopi: presentarsi come difensori dell'italianità o addirittura della cristianità. Quindi peggio vanno le cose e più hanno speranze di essere riconosciuti come gli unici in gradi di difendere "le tradizioni", la "razza", la "religione" e via così. Continuiamo pure...
                            Last edited by Magnetuss; 19-09-2006, 00:14:38.

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

E se hanno ammzzato una suora e dato fuoco a un portone di una chiesa tu deduci che un miliardo e mezzo di persone sono dei terroristi? Prova a contare fino a un miliardo e mezzo, quando hai finito forse ti rendi conto che centomila o anche un milione di estremisti non sono nulla nel mare di normali fedeli musulmani. Ma i capi del terrorismo non vedono l'ora che noi li riconosciamo tutti come terroristi, così possono vedersi riconosciuti come guide dell'intero popolo dell'Islam. E qua da noi c'è gente che ha gli stessi interessi a gettare benzina sul fuoco per gli stessi scopi: presentarsi come difensori dell'italianità o addirittura della cristianità. Quindi peggio vanno le cose e più hanno speranze di essere riconosciuti come gli unici in gradi di difendere "le tradizioni", la "razza", la "religione" e via così. Continuiamo pure...
                              tempo fa su un programma (se non sbaglio le iene..) ho visto un servizio molto interessante...
                              intervistavano una serie di musulmani prima a telecamera accesa dicevano le stesse cose che dici tu.. siamo persone civili non avalliamo il terrorismo ecc, ecc.
                              poi facevano le stesse domande alle stesse persone a telecamera spenta e ovviamente ilpensiero si invertiva radicalmente...
                              con questo non voglio dire che tutti gli islamici sono terroristi ma la maggior parte di loro pur non praticando il terrorismo lo avalla come fine...
                              e ancora..perchè noi cristiani qui nel nostro paese dobbiamo accettare le altre religioni e la stessa cosa non ci è permessa in islam????
                              rispondimi se vado in un qualsiasi paese islamico e impongo nelle scuole di tenere il crocifisso pensi che ci arrivo a raccontare cosa mi hanno risposto???prima di trovarmi disintegrato da qualche stronzo imbottito di tritolo????

sigpic

Commenta

• PROTEINS
                                latin lover
                                • Sep 2001
                                • 6599
                                • 591
                                • 529
                                • Habana Veja
                                • Send PM

Falsa traduzione.
                                Ho letto solo il primo punto (2.191), e il soggetto da combattere non sono i "miscredenti", ma si capisce di chi si parla se si legge il punto precedente (2.190), che dice:

"Combatti in nome di Allah chi ti attacca, ma non eccedere i limiti, per l'amore di Allah, niente trasgressioni. Combatti nel nome di Allah chi ti combatte, ma non cominciare le ostilità. Per amore di Allah, niente aggressioni.
                                E combatti in nome di Allah con quelli che combattono insieme a te, sicuramente Allah non ama chi eccede i limiti".

Mi basta queso inizio per capire che razza di schifezza di traduzione hai trovato, quindi direi di lasciare perdere il resto, non ti pare?
                                10 e lode

Commenta

Working...
                                X