Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Guardia del corpo....

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggio
    purtroppo il gigolò lo piglia sempre in culo...la figura del gigolò alla riciard ghiar che si chiavizaz le donne è fantasia,almeno qua in italia

    va per lo più con i maschi
    va beh .. nn puo'decidere lui?

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
      va beh .. nn puo'decidere lui?
      penso che i primi periodi,se vuoi fare i soldi devi adattarti...........a tutto

      Commenta


        #18
        In Italia ci sono moltissime agenzie di sicurezza e scuole di guardie del corpo tipo l' I.B.A. gestita da tale Mario Libonati ed altre di questo genere. Attenzione e vi ripeto attenzione, sono tutti ( 99,9% ) dei gran contraffattori e come si dice nel gergo cantanti. Solo e ripeto solo chi proviene dai Reparti Speciali delle Forze Armate Italiane e fonda tali agenzie è accreditato e competente nel dare questo servizio. Vi ricordo anche che le Forze Speciali Italiane sono soltanto e ripeto soltanto queste:
        Gruppo OPerativo Incursori della Marina Militare, Gruppo Di Intervento Speciale dei Carabinieri, Nono reggimento D'assalto Paracadutisti " Col Moschin " , Nucleo Operativo Centrale di Sicurezza della Polizia di Stato. Anche se i N.O.C.S. della Polizia di Stato non sono inquadrati nel Comando Operativo Special Forces, sono qualificati per fare i Body guards. Per qualsiasi chiarimento contattatemi.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio


          a proposito di mascella quadrata , ti viene in mente qualcuno del forum ?
          presente
          sigpic
          prox gara due torri 2010
          [SIZE=1]

          Commenta


            #20
            è un 3D di 2 anni fa...

            -- emoticon --

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggio
              è un 3D di 2 anni fa...
              temo...
              Originariamente Scritto da JPP
              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
              Originariamente Scritto da JPP
              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
              Originariamente Scritto da Vale
              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
              If a movement is totally safe, it is totally useless
              Followed by AlbertoGrazia

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggio
                purtroppo il gigolò lo piglia sempre in culo...la figura del gigolò alla riciard ghiar che si chiavizaz le donne è fantasia,almeno qua in italia

                va per lo più con i maschi
                in effetti...
                MIO DIARIO:
                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da navy seal Visualizza Messaggio
                  In Italia ci sono moltissime agenzie di sicurezza e scuole di guardie del corpo tipo l' I.B.A. gestita da tale Mario Libonati ed altre di questo genere. Attenzione e vi ripeto attenzione, sono tutti ( 99,9% ) dei gran contraffattori e come si dice nel gergo cantanti. Solo e ripeto solo chi proviene dai Reparti Speciali delle Forze Armate Italiane e fonda tali agenzie è accreditato e competente nel dare questo servizio. Vi ricordo anche che le Forze Speciali Italiane sono soltanto e ripeto soltanto queste:
                  Gruppo OPerativo Incursori della Marina Militare, Gruppo Di Intervento Speciale dei Carabinieri, Nono reggimento D'assalto Paracadutisti " Col Moschin " , Nucleo Operativo Centrale di Sicurezza della Polizia di Stato. Anche se i N.O.C.S. della Polizia di Stato non sono inquadrati nel Comando Operativo Special Forces, sono qualificati per fare i Body guards. Per qualsiasi chiarimento contattatemi.
                  Scusa ma secondo te i militari sono in grado di fare i Body Guards?
                  Ma sai di cosa si parla?

                  Poi per "proviene dai Reparti Speciali" cosa intendi? Che ora sono in pensione?

                  I Body Guards in Italia non esistono, esisistono solo le guardie a tutela del patrimonio.

                  Se poi uno si vuole prendere due buttafuori da tenere al fianco è un altro discorso, ma non parliamo di scorte e sicurezza perchè le uniche tali sono quelle che assegna il Prefetto della provincia o L'UCIS del Ministero dell'Interno.


                  Commenta


                    #24
                    Forse non hai letto bene quello che ho scritto o probabilmente mi sono spiegato male io, non ho detto che tutti i Militari possono fare le Guardie del Corpo ma, chi proviene dalla Forze Speciali e solo loro ed ho citato tali forze. Non si tratta nemmeno di persone che sono in pensione ma, semplicemente di operatori che si sono congedati ( dopo almeno 10 anni di permanenza nelle Forze Speciali ) e si sono messi a lavorare con i privati. Lo sò che in Italia non c'è un regolamento per tale lavoro vedi Berlusconi che ha assunto come lavoratori privati tanti colleghi che sono persone qualificate e preparate e che svolgono queste manzioni. Non entriamo in merito alle assegnazioni che fanno i Prefetti perchè non centra con l'argomento della discussione. Chi si è congedato e svolge questo lavoro di solito lavora con personaggi non Italiani ( salvo pochi casi che chi è nel giro conosce benissimo ) e lavora all'estero poichè in Italia non c'è questa cultura di avere dietro al proprio sedere una scorta. Poi in Italia c'è anche il problema retributivo, sarebbe che non ti pagano il giusto anzi, tendono a sottopagare per questi servizi. Per altri chiarimenti scrivete pure, grazie.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza Messaggio
                      Conosco una guardia del corpo di Berlusconi..

                      Intanto serve autocontrollo, porto d'armi ed avere disciplina con le arti marziali.
                      In sostanza, se si è solo grossi si fa i buttafuori e basta
                      Ti credo...ci vuole proprio un auto controllo fuori dalla norma per non spaccare un randello in testa al nano...
                      [SIGPIC]

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                        presente


                        A te il cartellino spetterebbe per manifesta mancanza di intelletto...hai quotato un post del 2006 e ti si iscritto nel 2007, come pensi si potesse riferire a te
                        Sciopero

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
                          A te il cartellino spetterebbe per manifesta mancanza di intelletto...hai quotato un post del 2006 e ti si iscritto nel 2007, come pensi si potesse riferire a te
                          il tempo è curvo

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎