Annuncio

Collapse
No announcement yet.

frasi cazzute(dal film batman)prossime al leghismo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    frasi cazzute(dal film batman)prossime al leghismo...

    -La via di un uomo che condivide il tuo odio per il male e che desidera servire la vera giustizia… la via della setta delle ombre.
    -Siete vigilantes!
    -No, no, un vigilantes è colui che si getta nella mischia per la propria gratificazione personale, e che può essere annientato o chiuso in prigione. Invece, se ti tramuti in qualcosa di più di un semplice uomo, se consacri te stesso ad un ideale e se nessuno riesce a fermarti, diventerai tutta un’altra cosa…
    -Che cosa?
    -Una leggenda signor Waine, una leggenda!



    -Che cosa cerchi?
    -Io cerco, i mezzi per combattere l’ingiustizia, per volgere la paura contro coloro che la usano per depredare.



    -… La morte non aspetta, la morte non è leale…



    -Ti senti ancora responsabile della morte dei tuoi genitori?
    -La mia rabbia supera il rimorso.



    -La morte dei tuoi genitori non fu colpa tua, fu colpa di tuo padre!
    -Quell’uomo era armato!
    -Questo fermerebbe te???
    -Io sono addestrato!
    -L’addestramento non è nulla, è la volontà che conta… la volontà di agire!!!



    -Finchè la memoria dei tuoi cari non è che veleno nelle tue vene…



    -E COME TE HO IMPARATO CHE AL MONDO C’E’ GENTE INCIVILE, CHE VA COMBATTUTA SENZA PIETA’. LA COLLERA TI DA TANTA FORZA, MA SE LE DAI CORDA TI PUO’ DISCTRUGGERE.



    -Non ti arrendi mai con me vero?!
    -No, mai!



    -Hai girato il mondo per capire la mentalità criminale, ma un criminale non è complicato, è quello che veramente temi, la collera che è dentro di te che può spingerti a fare grandi cose, o terribili.



    -Devi bearti delle paure degli altri!



    -Devi diventare un pensiero orribile, uno spettro, un’idea!!!
    -IO NON SONO UN CARNEFICE.
    -LA TUA COMPASSIONE E’ UNA DEBOLEZZA CHE I TUOI NEMICI NON RICAMBIERANNO.
    -E’ PER QUESTA RAGIONE CHE E’ IMPORTANTE, PERCHE’ CI DISTINGUERA’ SEMPRE DA LORO.
    -IL CRIMINALE SI FA BEFFA DELLE LEGGI.



    -Poi ho scoperto che portavi una maschera.
    -Batman è solo un simbolo!
    -No, questa è la tua maschera!!! Il tuo vero volto è quello che ora tutti i criminali temono!!! L’uomo che amavo, l’uomo che era scomparso, non è mai più tornato… Ma forse è ancora li da qualche parte, e forse un giorno, quando Gotham non avrà più bisogno di barman, lo rivedrò!



    -Non ti ho mai detto grazie!
    -E non dovrai mai farlo!!!
    -La via di un uomo che condivide il tuo odio per il male e che desidera servire la vera giustizia… la via della setta delle ombre.
    -Siete vigilantes!
    -No, no, un vigilantes è colui che si getta nella mischia per la propria gratificazione personale, e che può essere annientato o chiuso in prigione. Invece, se ti tramuti in qualcosa di più di un semplice uomo, se consacri te stesso ad un ideale e se nessuno riesce a fermarti, diventerai tutta un’altra cosa…
    -Che cosa?
    -Una leggenda signor Waine, una leggenda!



    -Che cosa cerchi?
    -Io cerco, i mezzi per combattere l’ingiustizia, per volgere la paura contro coloro che la usano per depredare.



    -… La morte non aspetta, la morte non è leale…



    -Ti senti ancora responsabile della morte dei tuoi genitori?
    -La mia rabbia supera il rimorso.



    -La morte dei tuoi genitori non fu colpa tua, fu colpa di tuo padre!
    -Quell’uomo era armato!
    -Questo fermerebbe te???
    -Io sono addestrato!
    -L’addestramento non è nulla, è la volontà che conta… la volontà di agire!!!



    -Finchè la memoria dei tuoi cari non è che veleno nelle tue vene…



    -E COME TE HO IMPARATO CHE AL MONDO C’E’ GENTE INCIVILE, CHE VA COMBATTUTA SENZA PIETA’. LA COLLERA TI DA TANTA FORZA, MA SE LE DAI CORDA TI PUO’ DISCTRUGGERE.



    -Non ti arrendi mai con me vero?!
    -No, mai!



    -Hai girato il mondo per capire la mentalità criminale, ma un criminale non è complicato, è quello che veramente temi, la collera che è dentro di te che può spingerti a fare grandi cose, o terribili.



    -Devi bearti delle paure degli altri!



    -Devi diventare un pensiero orribile, uno spettro, un’idea!!!
    -IO NON SONO UN CARNEFICE.
    -LA TUA COMPASSIONE E’ UNA DEBOLEZZA CHE I TUOI NEMICI NON RICAMBIERANNO.
    -E’ PER QUESTA RAGIONE CHE E’ IMPORTANTE, PERCHE’ CI DISTINGUERA’ SEMPRE DA LORO.
    -IL CRIMINALE SI FA BEFFA DELLE LEGGI.



    -Poi ho scoperto che portavi una maschera.
    -Batman è solo un simbolo!
    -No, questa è la tua maschera!!! Il tuo vero volto è quello che ora tutti i criminali temono!!! L’uomo che amavo, l’uomo che era scomparso, non è mai più tornato… Ma forse è ancora li da qualche parte, e forse un giorno, quando Gotham non avrà più bisogno di barman, lo rivedrò!



    -Non ti ho mai detto grazie!
    -E non dovrai mai farlo!!!
    "Come vivrai Johnny?
    -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
    sigpic
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎