e io dopo da ki compro la droga se li cacciate?
ragazzi che palle...oggi al tg3 regionale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiomi intrometto!!!!in umbria è la stessa identica cosa tutti rossi crow!!! sta diventando uno schifo !!!non è piu sicuro neanche girare da soli in centro a perugia rischi di beccarti una coltellata da qualche magrebino fatto di coca!!!!!ma come abbiamo ridotto quest'italia negli ultimi 50 anni??????no comment!!!!e jpp ha ragione se lo stato non fa niente bisogna adattarsi da soli per la sicurezza di noi e dei nostri (figli)!!!a trovarne pero' di gente che la pensa cosi'!!!
stessa situazione!!! e a tutto questo dobbiamo pagare sempre noi cittadini..."Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiola soluzione è essere piu' bastardi di loro!!!scusate ma in questo discorso sono intollerante!!!se le autorita' non fanno niente bisogna rimandarli a casa a calci in culo!!!chi non lavora fuori dalle palle!!!!!a perugia il centro è pieno di africani marocchini magrebini albanesi e chi piu' ne ha piu' ne metta, non lavorano spacciano per vivere e soprattutto ci sono vie in cui se ci passi devi stare a testa bassa e prenderti se vabene qualche insulto!!!!è ora di finirla!!!abbiamo le palle piene!!!scusate ma non sopporto violenza gratuita!!!
hai le mie stesse sensazioni... e il fatto è che se provi a reagire non troverai mai nessuno di leale, forse è vero, ormai è troppo tardi per riprenderci la nostra italia, però pretenderei che chi non ha permessi, fa cazzate e lavora in nera aumentando il deficit dello stato fosse rimandato a casa sua...
se le cose si potesse risolvere su un ring uno contro uno quando si hanno dei problemi... che bel sogno eh..."Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioe io dopo da ki compro la droga se li cacciate?
ti inizi a fumare origano, oppure organizziamo una colletta su BW per mandarti a vivere in però in mezzo ai tiratori"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiohai le mie stesse sensazioni... e il fatto è che se provi a reagire non troverai mai nessuno di leale, forse è vero, ormai è troppo tardi per riprenderci la nostra italia, però pretenderei che chi non ha permessi, fa cazzate e lavora in nera aumentando il deficit dello stato fosse rimandato a casa sua...
se le cose si potesse risolvere su un ring uno contro uno quando si hanno dei problemi... che bel sogno eh...
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioio intanto i capelli li ho rasati.........
per questo meriti reputazione!!!"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomagnetus tu ringrazia il cielo che in italia c'è il calcio e le varie *******te che annebbiano il cervello della gente. Perchè verona brescia bergamo sono veramente città sull'orlo di na crisi di nervi. Non vorrei che tra un po' non ci fossero episodi di giustizia sommaria
Ho detto che va male adesso come andava male un anno fa o due, e che nessuno, per quanta demagogia faccia ha la soluzione in tasca, tutto lì.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioper questo meriti reputazione!!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza MessaggioBe' perchè, ti ho detto forse che va tutto bene?
Ho detto che va male adesso come andava male un anno fa o due, e che nessuno, per quanta demagogia faccia ha la soluzione in tasca, tutto lì.
questo ormai si sa, però tra i due mali in genere si sceglie quello minore(a eccezione del BB ) e adesso mi sembra che "il male prodi" sia molto peggio del male di 2 anni fa"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggiovedi magnetus sbagli pure tu...
cercate di fare come me..di vedere le cose al di fuori della simpatia politica..
ma mi chiedo è difficile?
tu sputi su castelli ma rispondimi, adesso con l'undulto prodi che avrà combinato?non puoi dire prodi è prodi l'ho votato io quindi tutto quello che fa è giusto
per dio non puoi
comunque alla fine se fai come me finisce che non vai più a votare,esattamente come ho fatto io quest'anno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza MessaggioSputo su castelli perchè è stato il peggior ministro della giustizia da quando c'è la repubblica. Oddìo, non è che Mastella mi ispiri molto di più, ma di Castelli veramente se ne poteva fare a meno con grande utilità.
....scusate ma se mi date il là non mi posso sottrarre.....Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioquesto ormai si sa, però tra i due mali in genere si sceglie quello minore(a eccezione del BB ) e adesso mi sembra che "il male prodi" sia molto peggio del male di 2 anni fa
p.s. il "male peggiore" o meno, era fino a 3 mesi fa, non 2 anni fa...
Commenta
-
Commenta