Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
ragazzi che palle...oggi al tg3 regionale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggio***** JPP pensa almeno che tu vivi in un regione però dove le mentalità si corrispondono, pensa invece vivere qua in emilia romagna che son tutti rossi con un finto buonismo nei confronti del prossimo, per non parlare della sinistra giovanile che prende parte solo per spippare canne più facilmente... penso che andrò a vivere in veneto...
non è mica vero. Certo Crema è una città ancora fortunata. Fuori dalla merda Milanese, più vicina a una realtà cremonese ma con più divertimento. la gente economicamente sta ancora decentemente e dico decentemente non bene. Siamo anche aperti ma molto attenti al territorio. Per dirti coem stanno le cose però se un extracomunitario oggi venisse trovato in flagranza di reato per esempio stupro, non so mica se verrebbe consegnato alle forze dell'ordine. Credo verrebbe ucciso"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggio***** JPP pensa almeno che tu vivi in un regione dove le mentalità si corrispondono, invece vivere qua in emilia romagna che son tutti rossi con un finto buonismo nei confronti del prossimo, per non parlare della sinistra giovanile che prende parte solo per spippare canne più facilmente... penso che andrò a vivere in veneto...Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio....mah....le due amministrazioni che hanno fatto di più in termini di ordine pubblico sono quelle di padova e bologna, amministrate dal csx...
sh ms temete non c'entra mica nulla chi vince le elezioni. A crema c'è il centro sinistra ma siamo tutti leghisti. E quando dico tutti dico tutti"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio...mmazza che situazione! Ma siete oggetto di rapine?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon è mica vero. Certo Crema è una città ancora fortunata. Fuori dalla merda Milanese, più vicina a una realtà cremonese ma con più divertimento. la gente economicamente sta ancora decentemente e dico decentemente non bene. Siamo anche aperti ma molto attenti al territorio. Per dirti coem stanno le cose però se un extracomunitario oggi venisse trovato in flagranza di reato per esempio stupro, non so mica se verrebbe consegnato alle forze dell'ordine. Credo verrebbe ucciso
infatti, per farti capire, dove vado io la sera con i miei amici, al parco sono già state fatte 7-8 retate dalla polizia erano avvenuti 2 stupri ma tu credi che sia mai stato ingabbiato nessuno?!!! macchè se invece noi del luogo rompiamo una macchina ci becchiamo due anni di lavori socialmente utili... integrazione sto piffero, qui in emilia anche se beccassero in flagrante un extra stuprare una ragazza 1)nessuno farebbe niente perchè son tutti vigliacchia cannati qua in emilia 2)se uno provasse a fare del male al marocco e le autorità lo venissero a sapere andresti dentro tu che hai tentato di aiutare quella ragazza... l'emilia fa schifo voglio andare in una delle due regioni dove ha vinto il sì!!!"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosh ms temete non c'entra mica nulla chi vince le elezioni. A crema c'è il centro sinistra ma siamo tutti leghisti. E quando dico tutti dico tutti
ahhhhh ***** che bello mi vengono mi mette allegria solo a pensarci, una regione di gente che tiene alle proprie persone e al proprio territorio... voglio traslocareeeeeeeeeeee"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioperchè qui al nord ci facciamo mettere i piedi in testa secondo me al sud anche se avessero fatto la metà delle cazzate che fanno qui al nord li avrebbero già massacrati di botte e dato fuoco ai loro ghetti, per non parlare dell'abbattere con le gru i campi nomadi
Quando hanno tentato di rapire una bambina da me in provincia ,un rumeno se l'è vista brutta se non fosse stata per la polizia che lo proteggeva dalla folla.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioahhhhh ***** che bello mi vengono mi mette allegria solo a pensarci, una regione di gente che tiene alle proprie persone e al proprio territorio... voglio traslocareeeeeeeeeeee
si però attenzione io fuori porta ho milano e brescia"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosh ms temete non c'entra mica nulla chi vince le elezioni. A crema c'è il centro sinistra ma siamo tutti leghisti. E quando dico tutti dico tutti
Cofferati a bologna è stato una gradita sorpresa. Passava per essere uno di estrema sinistra ma poi in tema di ordine e sicurezza ha dato una bella lezione a tutti con numerosi sgombri....Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza MessaggioQuando hanno tentato di rapire una bambina da me in provincia ,un rumeno se l'è vista brutta se non fosse stata per la polizia che lo proteggeva dalla folla.
e fate bene, anche se del sud non condivido la vostra passione per la mafia, ammiro il fatto che vogliate sempre difendere il vostro territorio..."Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi però attenzione io fuori porta ho milano e brescia
fidati, sempre meglio che qua... se tu vedessi come sono i giovani a modena, tutti sfattoni comunisti cannati..."Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioe fate bene, anche se del sud non condivido la vostra passione per la mafia, ammiro il fatto che vogliate sempre difendere il vostro territorio...
scusa è,ma sì scem?Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
scusa è,ma sì scem?
dai non far così che è nel vostro DNA!!!"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
Commenta