ragazzi che palle...oggi al tg3 regionale
Collapse
X
-
"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
circa un mese fa la mia ragazza in zona bande nere a Milano stava tornando a casa è si è trovata la strada bloccata da due extracomunitari,uno davanti e uno dietro..grazie a Dio ha avuto il coraggio di spingere il primo e scappare in macchina.... se li avessi avuti fra le mani non so cosa gli avrei fatto...o meglio lo so bene... ormai non si può più uscire di casa,specialmente quella zona fa schifo!! non se ne può più...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiocirca un mese fa la mia ragazza in zona bande nere a Milano stava tornando a casa è si è trovata la strada bloccata da due extracomunitari,uno davanti e uno dietro..grazie a Dio ha avuto il coraggio di spingere il primo e scappare in macchina.... se li avessi avuti fra le mani non so cosa gli avrei fatto...o meglio lo so bene... ormai non si può più uscire di casa,specialmente quella zona fa schifo!! non se ne può più...
ma guarda ormai anche menare le mani non serve a niente perchè cmq loro non hanno lo spirito dell'1 contro 1 sono scorretti non hanno niente da perdere le loro vite sono inutili, anche se riuscissi a pestarli una volta poi dopo sarebbero in altri 50 a tentare di pestare te... ci stiamo facendo mettere sotto a casa nostra che schifo... masterwallace ma dov'è il tuo braccio della legge"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggio***** JPP pensa almeno che tu vivi in un regione dove le mentalità si corrispondono, invece vivere qua in emilia romagna che son tutti rossi con un finto buonismo nei confronti del prossimo, per non parlare della sinistra giovanile che prende parte solo per spippare canne più facilmente... penso che andrò a vivere in veneto...
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
lo so..hai ragione ma in quei momenti è difficile pensare credimi...quando l'ho saputo sono andato lì di corsa in macchina ma non c'erano più e gli è andata bene... ringrazio Dio perchè alla mia ragazza è andata di lusso anche se x una settimana non ha dormito e la sera non esce più di casa da sola....ma li le stazioni della metro sono piene di sta gente che non fa un ***** dalla mattina alla sera,tutti senza permessso di soggiorno..e nessuno fa niente per cambiare le cose!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioperkè ti arrabbi? fuma anche tu no? non ti preoccupare non succede niente ai muscoli"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
Io sono dalla prov di vicenza...di extracomunitari ce ne sono...soprattutto slavi, moldavi e quel genere di gente là insomma...
la situazione è ancora abbastanza tranquilla(almeno nella mia zona)...anche se di risse nei locali ne scoppiano sempre di più a causa de sti sporchi!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiosu questo argomento si potrebbe parlare per ore... perchè no, odio le droghe, odio il fumo, so a cosa porta perchè ho visto come soffre quella gente in ospedale e preferisco friggermi i miei pochi neuroni rimasti tirando su ghisa piuttosto che fumarmi il cervello, le canne le lascio a quella gente li...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma sono canne non eroina
non è un hobby che amo praticarepoi lo dici te che non mandano a puttane i muscoli ma fidati che a lungo andare...
"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioronde!!!ronde!!!ronde!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioma guarda ormai anche menare le mani non serve a niente perchè cmq loro non hanno lo spirito dell'1 contro 1 sono scorretti non hanno niente da perdere le loro vite sono inutili, anche se riuscissi a pestarli una volta poi dopo sarebbero in altri 50 a tentare di pestare te... ci stiamo facendo mettere sotto a casa nostra che schifo... masterwallace ma dov'è il tuo braccio della legge
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
Commenta