If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
nomeGiorgiasessofemminileoriginegrecaderiva daGheòrghossignificatoAgricoltorediffusionealtaonomastico15 febbraio
ma può essere festeggiata anche:
23 aprile
diffusione : alta io tuttavia non ho mai conosciuto nessuna ragazza col nome giorgia, però è un bel nome
è il pensiero che conta.. a me il nome non mi fa impazzire ma è lo stesso nome che portava mio padre quindi x me è stupendo
:shock:Supercalifragilistic-espiralidoso anche se a sentirlo può sembrare spaventoso se lo dici forte avrai un successo strepitoso supercalifragilistic-espiralidoso :clap:
peccato che non c'è lo smile che manda i baci ... sennò e li mandavo
:shock:Supercalifragilistic-espiralidoso anche se a sentirlo può sembrare spaventoso se lo dici forte avrai un successo strepitoso supercalifragilistic-espiralidoso :clap:
io eo sicuro che non fosse un fake, non chiedetemi perchè ma ne ero sicuro.
ripeto giorgia, mi dispiace tanto per tuo padre.
Cmq benvenuta anche da parte mia un bacio virtuale
non so perchè la gente fosse convinta che io fossi un fake.... forse perchè sono stata diretta.. boh non so... ma tutto sono tranne che un uomo
penso perchè qui di ragazze ce ne sono poche se poi una ha i tuoi gusti in termini di musculatura beh questo ha suscitato molti dubbi.. penso sia questo il motivo. io sono da poco in questo forum o almeno sono inscritto da novembre 2005 ma non ho mai scritto qui fino all'altro ieri. cmq io mi chiamo Stefano piacere di conoscerti. ti piace il modo del fitness e quello che comporta?
bè diciamo che mi piace guardarlo ...sono molto pigra di natura...credo in generale che il fitness funga da filtro.... chi non ha una mente "sana" certo non ha la costanza e la voglia di fare sport, faccio da anni tennis ed è l'unico sport che veramente amo, per il resto devo ringraziare madre natura posso mangiare quanto voglio senza ingraasare ( perlomeno per ora..quando avrò 10 anni boh!!!)
Può essere che sia stata " fraintesa" - mettiamola così - proprio per i miei gusti e ti dirò di più non so neanche spiegarti perchè io sia così ...
ingraasare ( perlomeno per ora..quando avrò 10 anni boh!!!)..
Scusa la domanda, attualmente quanti anni hai?
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
bè diciamo che mi piace guardarlo ...sono molto pigra di natura...credo in generale che il fitness funga da filtro.... chi non ha una mente "sana" certo non ha la costanza e la voglia di fare sport, faccio da anni tennis ed è l'unico sport che veramente amo, per il resto devo ringraziare madre natura posso mangiare quanto voglio senza ingraasare ( perlomeno per ora..quando avrò 10 anni boh!!!)
Può essere che sia stata " fraintesa" - mettiamola così - proprio per i miei gusti e ti dirò di più non so neanche spiegarti perchè io sia così ...
Jpp usa spesso queste parole...
To be the best, you ve'got to train to beat the best
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta