di RHul ammiro la costanza ma è troppo grosso così non ci si riesce neanche a muovere...
vostro parere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spiralidosa Visualizza Messaggioinfatti mi ha dato la sua email e poi mi ha chiesto com'ero se gli mandavo foto anni e se ero fidanzata io l'ho mandato a cagare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spiralidosa Visualizza Messaggiodi RHul ammiro la costanza ma è troppo grosso così non ci si riesce neanche a muovere...
Commenta
-
-
Scusa spiralidosa, sinceramente non ritengo i tuoi gusti del tutto "normali". Io di ragazze che non reputano orribili i pro ne ho conosciute veramente poche, ma il fatto di preferire dorian ad arnold mi sembra clamoroso...oltretutto (non me ne vogliano gli altri utenti del forum) una simile condizione muscolare è di per sé fortemente innaturale e di breve durata nel tempo (il paragone sorge spontaneo con le modelle di 40 kg x 180). I pro a volte li ammiro nelle loro routines di gara, ma ricordiamoci ad esempio lee priest in off season...obiettivamente è la prima volta che sento un discorso del genere da una girl. In ogni caso benvenuta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioScusa spiralidosa, sinceramente non ritengo i tuoi gusti del tutto "normali". Io di ragazze che non reputano orribili i pro ne ho conosciute veramente poche, ma il fatto di preferire dorian ad arnold mi sembra clamoroso...oltretutto (non me ne vogliano gli altri utenti del forum) una simile condizione muscolare è di per sé fortemente innaturale e di breve durata nel tempo (il paragone sorge spontaneo con le modelle di 40 kg x 180). I pro a volte li ammiro nelle loro routines di gara, ma ricordiamoci ad esempio lee priest in off season...obiettivamente è la prima volta che sento un discorso del genere da una girl. In ogni caso benvenuta!
Esatto bravo.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioScusa spiralidosa, sinceramente non ritengo i tuoi gusti del tutto "normali". Io di ragazze che non reputano orribili i pro ne ho conosciute veramente poche, ma il fatto di preferire dorian ad arnold mi sembra clamoroso...oltretutto (non me ne vogliano gli altri utenti del forum) una simile condizione muscolare è di per sé fortemente innaturale e di breve durata nel tempo (il paragone sorge spontaneo con le modelle di 40 kg x 180). I pro a volte li ammiro nelle loro routines di gara, ma ricordiamoci ad esempio lee priest in off season...obiettivamente è la prima volta che sento un discorso del genere da una girl. In ogni caso benvenuta!
Commenta
-
-
non ho detto che mi piacciono i freak ho detto solo che di loro ammiro la costanza, nel mio primo post spiego bene... e cmq so gusti che ci posso fare:shock:Supercalifragilistic-espiralidoso anche se a sentirlo può sembrare spaventoso se lo dici forte avrai un successo strepitoso supercalifragilistic-espiralidoso :clap:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spiralidosa Visualizza Messaggionon ho detto che mi piacciono i freak ho detto solo che di loro ammiro la costanza, nel mio primo post spiego bene... e cmq so gusti che ci posso fare
Allora postaci le tue foto di Yates visto che ti piace.
Oppure le foto di un BB che ti piace veramente e che ti fa bagnare.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggiotuttavia non ho capito ancora bene i tuoi gusti, ti piaciono grossi quello l'ho capito ma un esempio di foto sarebbe gradito! ho fatto la rima che mito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spiralidosa Visualizza MessaggioCiao a tutti,
mi sono iscritta da poco... quello che sto per dirvi è un po' imbarazzante ma forse solo voi potrete darmi il vostro parere... non pensate che io sia stupida ma... io ADORO chi fa BB .... adoro la massa muscolare sviluppata di un uomo fino all'estremo.. chi pratica questo sport denota sacrificio costanza RISPETTOper il proprio corpo e una certa mentalità.... ho sempre desiderato di conoscere gente che lo praticasse a livello pro ( nondico stile markus rhul ma...)
praticamente sono una maniaca ... anche se non lo pratico adoro chi lo fa...
solo che spesso vengo giudicata perchè passo per quella a cui piacerebbe conoscere il tipo tutto muscoli e niente cervello....
vi prego ditemi la vostra
baci e a presto
Commenta
-
Commenta