spiralidosa, che atleta preferisci come fisico? preferisci il modello freak o x-me?? quanti anni hai ? se non sono troppo indiscreto..
vostro parere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggiospiralidosa, che atleta preferisci come fisico? preferisci il modello freak o x-me?? quanti anni hai ? se non sono troppo indiscreto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggiospiralidosa, che atleta preferisci come fisico? preferisci il modello freak o x-me?? quanti anni hai ? se non sono troppo indiscreto..sigpicIL MITO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spiralidosa Visualizza Messaggioho 28 anni e no non sei indiscreto...
bb pro come modello fisico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spiralidosa Visualizza Messaggioguarda sul mio profilo c'è una mia foto che altro devo fare
potresti piacere solo a derek sai lui si farebbe anche tutte le nostre nonne messe insieme e poi gli dà la sua email
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggioti pongo degli esempi sia del passato che del presente poi mi dici Ok? sei di un anno più piccola di me in ordine sergio oliva fine anni 60/albert beckles anni 70 primi 80/dorian yates anni 90/arnold :-)/Frank zane/
nessuno di questi mi fa impazzire ma se devo esprimere una preferenza è per doryan yates:shock:Supercalifragilistic-espiralidoso anche se a sentirlo può sembrare spaventoso se lo dici forte avrai un successo strepitoso supercalifragilistic-espiralidoso :clap:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioammazza che nasone poi hai i capelli troppo corti non mi piace cosi la vera donna li ha lunghi
potresti piacere solo a derek sai lui si farebbe anche tutte le nostre nonne messe insieme e poi gli dà la sua email:shock:Supercalifragilistic-espiralidoso anche se a sentirlo può sembrare spaventoso se lo dici forte avrai un successo strepitoso supercalifragilistic-espiralidoso :clap:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioammazza che nasone poi hai i capelli troppo corti non mi piace cosi la vera donna li ha lunghi
potresti piacere solo a derek sai lui si farebbe anche tutte le nostre nonne messe insieme e poi gli dà la sua email
p.s. non ho il nasone e quella foto è di un servizio fotografico del 2003 ora i capelli sono lunghi:shock:Supercalifragilistic-espiralidoso anche se a sentirlo può sembrare spaventoso se lo dici forte avrai un successo strepitoso supercalifragilistic-espiralidoso :clap:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spiralidosa Visualizza Messaggioinfatti mi ha dato la sua email e poi mi ha chiesto com'ero se gli mandavo foto anni e se ero fidanzata io l'ho mandato a cagare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spiralidosa Visualizza Messaggionessuno di questi mi fa impazzire ma se devo esprimere una preferenza è per doryan yates
Ma Yates era un freak spaventoso !
E come fai a conoscerlo ?
Ci manca che dici che ti piace Rhul e siamo apposto.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spiralidosa Visualizza Messaggioinfatti mi ha dato la sua email e poi mi ha chiesto com'ero se gli mandavo foto anni e se ero fidanzata io l'ho mandato a cagare
Commenta
-
Commenta