ripeto fate come vi pare dfinchè si scherza si scherza ma io non devo dimostrare nulla a nessuno. Mi spiace essere dura ma se devo essere seria eccomi qui
vostro parere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spiralidosa Visualizza Messaggioripeto fate come vi pare dfinchè si scherza si scherza ma io non devo dimostrare nulla a nessuno. Mi spiace essere dura ma se devo essere seria eccomi qui
Va bhè, siamo stati dei ragazzacci, ma ora basta...............dai dicci chi sei!
Scherzi a parte va bene, nonostante la dubbia presentazione ti credo, quindi ti do il ben venuta in questa valle di scoppiati e spero tu voglia accogliere le mie scuse
...per me ora sei una di noi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spiralidosa Visualizza Messaggioripeto fate come vi pare dfinchè si scherza si scherza ma io non devo dimostrare nulla a nessuno. Mi spiace essere dura ma se devo essere seria eccomi quisigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioScusa su un forum come questo la caffatteria esiste proprio per giocare altrimenti vai nelle sezioni tecniche e lì son seri....eh eh
Ci sto agli scherzi senza nessun problema ma devi ammettere di essere anche un po' permalosa....:shock:Supercalifragilistic-espiralidoso anche se a sentirlo può sembrare spaventoso se lo dici forte avrai un successo strepitoso supercalifragilistic-espiralidoso :clap:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spiralidosa Visualizza Messaggioma chi è sto ribosio???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spiralidosa Visualizza Messaggioma chi è sto ribosio???
ho visto che nella tua occupazione hai scritto finanza di che ti occupi?
complimenti sei bella mi lasci la mail?
ti do una reputazione dove scrivere la mia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derek Visualizza Messaggioho visto che nella tua occupazione hai scritto finanza di che ti occupi?
complimenti sei bella mi lasci la mail?
ti do una reputazione dove scrivere la mia:shock:Supercalifragilistic-espiralidoso anche se a sentirlo può sembrare spaventoso se lo dici forte avrai un successo strepitoso supercalifragilistic-espiralidoso :clap:
Commenta
-
-
vorrei che tu mi "quotassi" nella tua borsa spiralidosa.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spiralidosa Visualizza Messaggiolavoro per una società americana che si occupa di intermedizione finanziaria tra azionisti e società quotate
guarda tra le tue reputazioni hai la mia mail ....scrvimi che ti devo parlare in privato....
Commenta
-
-
ciao
ciao spiralidosa anche sono nuovo di questo forum, è difficile trovare una ragazza acui piaciono queklli veramente grossi e muscolosi ovvero BB. come mai questi gusti?
non pratichi nessuno sport? multinazionale americana wow deve essere un lavoro impegnativo e interessante.
hobby gusti>? parlaci un pò di tesigpicIL MITO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derek Visualizza Messaggioguarda tra le tue reputazioni hai la mia mail ....scrvimi che ti devo parlare in privato....:shock:Supercalifragilistic-espiralidoso anche se a sentirlo può sembrare spaventoso se lo dici forte avrai un successo strepitoso supercalifragilistic-espiralidoso :clap:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggiociao spiralidosa anche sono nuovo di questo forum, è difficile trovare una ragazza acui piaciono queklli veramente grossi e muscolosi ovvero BB. come mai questi gusti?
non pratichi nessuno sport? multinazionale americana wow deve essere un lavoro impegnativo e interessante.
hobby gusti>? parlaci un pò di te
l'unica cosa è che lavoro in centro e da dove vivo io ci vogliono i secoli per arrivare:shock:Supercalifragilistic-espiralidoso anche se a sentirlo può sembrare spaventoso se lo dici forte avrai un successo strepitoso supercalifragilistic-espiralidoso :clap:
Commenta
-
Commenta