vostro parere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spiralidosa
    Bodyweb Member
    • Aug 2006
    • 99
    • 9
    • 9
    • roma
    • Send PM

di RHul ammiro la costanza ma è troppo grosso così non ci si riesce neanche a muovere...
    :shock:Supercalifragilistic-espiralidoso anche se a sentirlo può sembrare spaventoso se lo dici forte avrai un successo strepitoso supercalifragilistic-espiralidoso :clap:

Commenta

• Steve77
      Bodyweb Member
      • Oct 2005
      • 505
      • 21
      • 3
      • Peschiera Borromeo
      • Send PM

la foto è piccolina, non si vede bene cmq sembri una ragazza carina. i capelli corti posson stare bene secondo me ad una ragazza. dipende molto dai lineamenti del viso
      sigpicIL MITO

Commenta

• Pietro75*
        appanzato rulez
        • Aug 2006
        • 8698
        • 1,541
        • 2,445
        • Bergamo
        • Send PM

Originariamente Scritto da spiralidosa Visualizza Messaggio
        infatti mi ha dato la sua email e poi mi ha chiesto com'ero se gli mandavo foto anni e se ero fidanzata io l'ho mandato a cagare

sigpic

Commenta

• spiralidosa
          Bodyweb Member
          • Aug 2006
          • 99
          • 9
          • 9
          • roma
          • Send PM

a me i capelli corti fanno impazzire mi piacciono molto, ma anche lunghi non mi dispiacciono per nulla
          :shock:Supercalifragilistic-espiralidoso anche se a sentirlo può sembrare spaventoso se lo dici forte avrai un successo strepitoso supercalifragilistic-espiralidoso :clap:

Commenta

• Steve77
            Bodyweb Member
            • Oct 2005
            • 505
            • 21
            • 3
            • Peschiera Borromeo
            • Send PM

infatti nella fotina che hai postato sembra che tu stia molto bene con i capelli corti. cmq anche a me piaciono i capelli corti alle ragazze
            sigpicIL MITO

Commenta

• tartufone
              • 0
              • 0
              • Send PM

di RHul ammiro la costanza ma è troppo grosso così non ci si riesce neanche a muovere...
              ti piacciono i freak e nn ti piace Ruhl?

Commenta

• marcokrt 1984
                MAD GENIUS
                • Jul 2006
                • 3411
                • 395
                • 534
                • Send PM

Scusa spiralidosa, sinceramente non ritengo i tuoi gusti del tutto "normali". Io di ragazze che non reputano orribili i pro ne ho conosciute veramente poche, ma il fatto di preferire dorian ad arnold mi sembra clamoroso...oltretutto (non me ne vogliano gli altri utenti del forum) una simile condizione muscolare è di per sé fortemente innaturale e di breve durata nel tempo (il paragone sorge spontaneo con le modelle di 40 kg x 180). I pro a volte li ammiro nelle loro routines di gara, ma ricordiamoci ad esempio lee priest in off season...obiettivamente è la prima volta che sento un discorso del genere da una girl. In ogni caso benvenuta!

Commenta

• Steel
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2005
                  • 4510
                  • 126
                  • 52
                  • CH
                  • Send PM

Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
                  Scusa spiralidosa, sinceramente non ritengo i tuoi gusti del tutto "normali". Io di ragazze che non reputano orribili i pro ne ho conosciute veramente poche, ma il fatto di preferire dorian ad arnold mi sembra clamoroso...oltretutto (non me ne vogliano gli altri utenti del forum) una simile condizione muscolare è di per sé fortemente innaturale e di breve durata nel tempo (il paragone sorge spontaneo con le modelle di 40 kg x 180). I pro a volte li ammiro nelle loro routines di gara, ma ricordiamoci ad esempio lee priest in off season...obiettivamente è la prima volta che sento un discorso del genere da una girl. In ogni caso benvenuta!

Esatto bravo.
                  To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

• tartufone
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
                    e va bè,nn è una bb,nn ha le idee chiare.....è una che si lascia impressionare,tutto qui

Commenta

• spiralidosa
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2006
                      • 99
                      • 9
                      • 9
                      • roma
                      • Send PM

non ho detto che mi piacciono i freak ho detto solo che di loro ammiro la costanza, nel mio primo post spiego bene... e cmq so gusti che ci posso fare

Commenta

• Steel
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2005
                        • 4510
                        • 126
                        • 52
                        • CH
                        • Send PM

non ho detto che mi piacciono i freak ho detto solo che di loro ammiro la costanza, nel mio primo post spiego bene... e cmq so gusti che ci posso fare

Allora postaci le tue foto di Yates visto che ti piace.

Oppure le foto di un BB che ti piace veramente e che ti fa bagnare.
                        To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

• Steve77
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2005
                          • 505
                          • 21
                          • 3
                          • Peschiera Borromeo
                          • Send PM

tuttavia non ho capito ancora bene i tuoi gusti, ti piaciono grossi quello l'ho capito ma un esempio di foto sarebbe gradito! ho fatto la rima che mito
                          sigpicIL MITO

Commenta

• tartufone
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggio
                            tuttavia non ho capito ancora bene i tuoi gusti, ti piaciono grossi quello l'ho capito ma un esempio di foto sarebbe gradito! ho fatto la rima che mito

Commenta

• Steve77
                              Bodyweb Member
                              • Oct 2005
                              • 505
                              • 21
                              • 3
                              • Peschiera Borromeo
                              • Send PM

e dexter jackson ti piace?? giusto per capire
                              File Allegati
                              sigpicIL MITO

Commenta

• marcokrt 1984
                                MAD GENIUS
                                • Jul 2006
                                • 3411
                                • 395
                                • 534
                                • Send PM

Ciao a tutti,

mi sono iscritta da poco... quello che sto per dirvi è un po' imbarazzante ma forse solo voi potrete darmi il vostro parere... non pensate che io sia stupida ma... io ADORO chi fa BB .... adoro la massa muscolare sviluppata di un uomo fino all'estremo.. chi pratica questo sport denota sacrificio costanza RISPETTO per il proprio corpo e una certa mentalità.... ho sempre desiderato di conoscere gente che lo praticasse a livello pro ( nondico stile markus rhul ma...)

praticamente sono una maniaca ... anche se non lo pratico adoro chi lo fa...

solo che spesso vengo giudicata perchè passo per quella a cui piacerebbe conoscere il tipo tutto muscoli e niente cervello....

vi prego ditemi la vostra

baci e a presto
                                Tutto chiaro tranne per il "rispatto per il proprio corpo" secondo me mischiare insulina, gh e prodotti a base di testosterone al limite denota la tendenza contraria (divergenza di opinioni)...

Commenta

Working...
                                X