If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
:shock:Supercalifragilistic-espiralidoso anche se a sentirlo può sembrare spaventoso se lo dici forte avrai un successo strepitoso supercalifragilistic-espiralidoso :clap:
E sai cosa ti diciamo noi ? Siamo stanchi dei fake del ***** !
visto che fake è una rparola inglese che vuol dire " falso" ti rispondo in inglese visto che l'italiano non lo sai forse leggere bene
i did bloody say more than once that I am not fake, not whether you believe it or not it is you problem and not mine,
o vuoi che te le dico in italiano di nuovo ??????
baci
:shock:Supercalifragilistic-espiralidoso anche se a sentirlo può sembrare spaventoso se lo dici forte avrai un successo strepitoso supercalifragilistic-espiralidoso :clap:
conosci benissimo l'inglese allora! io sono sempre stato una schiappa in inglese!! beata te che lavori in un ambiente giovane ricco di culture diverse io ppiù che vecchietti non ho come colleghi!!!!!
che studi hai fatto? scusa non ho capito se ti alleni o no
Ottimo sei di Roma spiralidosa??? Quand'è che ci andiamoa mangiare la porchetta ai castelli insime ci beviamo un litro a testa di romanella e ci infrattiamo nel parcheggio del lago di castel gandolfo insieme?????????
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
mi sono iscritta da poco... quello che sto per dirvi è un po' imbarazzante ma forse solo voi potrete darmi il vostro parere... non pensate che io sia stupida ma... io ADORO chi fa BB .... adoro la massa muscolare sviluppata di un uomo fino all'estremo.. chi pratica questo sport denota sacrificio costanza rispetto per il proprio corpo e una certa mentalità.... ho sempre desiderato di conoscere gente che lo praticasse a livello pro ( nondico stile markus rhul ma...)
praticamente sono una maniaca ... anche se non lo pratico adoro chi lo fa...
solo che spesso vengo giudicata perchè passo per quella a cui piacerebbe conoscere il tipo tutto muscoli e niente cervello....
vi prego ditemi la vostra
baci e a presto
ehi TU FAKE .....sono io che vengo a prendere te!!
sigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".
ho studiato all'estero materie finanziarie, e no non mi alleno pratico tennis
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta