If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho realizzato ora intendevo dire quando avrò 40 anni
:shock:Supercalifragilistic-espiralidoso anche se a sentirlo può sembrare spaventoso se lo dici forte avrai un successo strepitoso supercalifragilistic-espiralidoso :clap:
i tuoi gusti potranno essere anche strani agli occhi di molti, tuttavia io li comprendo molto bene. Io adoro, i fisici delle ragazze che gareggiano in categoria bodyfitness o fitness. a molte persone questo tipo di fisico non piace perchè è particolare troppo muscoloso eccessivo diciamo. invece a me piace una cifra il tuo è un pò un caso inverso,ti piaciono i muscoli con la M maiuscola. bello conoscere ragazze come te con questi gusti . io in effetti non ho mai avcuto cosatnza nello sport, pigrizia? boh ..so solo che da quando ho iniziato a fare palestra mi sono innamorato di questo sport. una frase mi risordo di arnold: il body builder è come uno scultore: lo scultore modella la propria craezione con la creta, il body builder modella il proprio corpo con i muscoli come se fosse dovesse creare una scultura. Il tennis è bello come sport mio cugino ha giocato per 15 e passa anni lo andavo avedere durante i tornei in montagna. scusa posso chiederti il rapporto peso altezza? curiosità
:shock:Supercalifragilistic-espiralidoso anche se a sentirlo può sembrare spaventoso se lo dici forte avrai un successo strepitoso supercalifragilistic-espiralidoso :clap:
mazza, sei alta giorgia inoltre hai un rapporto altezza peso buono. beata te che puoi mangiare quello che vuoi e non ingrassi!! sei alta come me sai? io sono 179 cm x 79 Kg pensa che quando ho inziato a fare palestra ero 61 kg!! magro magroooo
ci metti tanto da dove abiti ad andare al lavoro a Roma città?
no veramente non mi prendo nulla la do via perchè quest'inverno ho fatto un incidente e ho ancora un po la paura sono viva per miracolo e poi sai venendo con la moto sto sempre disordinata tra vestiario e capelli in ufficio... quindi per questo inverno provo senza se poi ne sentirò la mancanza si vedrà in primavra
capito, la moto è bella ma pericolosa meno male che non ci hai rimesso le penne!! io fra poco devo staccare per motivi di lavoro
ci ribecchiamo qui domani se puoi? ti va?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta