bon ciao a tutti io vado, spiralidosa spero di vederti ancora qui a bodyweb se ci sei ci si ribecca domani
vostro parere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioSpira per che società di intermediazione lavori???:shock:Supercalifragilistic-espiralidoso anche se a sentirlo può sembrare spaventoso se lo dici forte avrai un successo strepitoso supercalifragilistic-espiralidoso :clap:
Commenta
-
-
eh ho visto!
si si lo so è che sono in ufficio e non ho molto tempo.... se tutto fosse per email sarebbe più semplice!!!:shock:Supercalifragilistic-espiralidoso anche se a sentirlo può sembrare spaventoso se lo dici forte avrai un successo strepitoso supercalifragilistic-espiralidoso :clap:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggioqual'è il tuo vero nome spiralidosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spiralidosa Visualizza Messaggiops perchè mi hai chiesto per quale società lavoro?
Come ti dicevo io lavoro per una società che organizza Roadshow Finanziari per società che si quotano in borsa...potrebbe essere una buona occasione di collaborazione...
Commenta
-
Commenta