Jpp attenzione attenzione ! Film da non perdere dopo Miami Vice
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioamericanata noia mortale
sei un NO GLOBAL!!!"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiosei un NO GLOBAL!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiono non sono un no global ma sono abbastanza cresciuto a annoiarmici con questi film al massimo da ragazzino mi piacevano giusto perkè non capivo niente invece maurox è rimasto a 14 anni di cervello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiono non sono un no global ma sono abbastanza cresciuto a annoiarmici con questi film al massimo da ragazzino mi piacevano giusto perkè non capivo niente invece maurox è rimasto a 14 anni di cervello
ma va va"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioFusta, sotto il nick scrivici "Josif User".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohuahua ma cavolo avevo scritto Famm nu Bukkin user sergio me lha tolto e guarda che mi ha messo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioE allora mettici quello che ho detto io.
Commenta
-
-
dunque il regista di Miami Vice è lo stesso che ha prodotto la serie tv. Purtroppo per lui il film è una merda. per i seguenti fattori:
- Colin Farrel ha lo stesso spessore del pelo del culo di Don Johnson
- non c'è nessun richiamo agli anni 80 ma almeno se lo si voleva fare in chiave moderna prendere come esempio lo stile Bad Boys
- la macchina che usa doveva essere una ferrari bianca. Avrei acconsentito ad una vaiper bianca con strisce blu centrali
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma nessuno lo capirebbe
Commenta
-
Commenta