Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ecco perchè convivere è necessario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
    beh di sky si può fare a meno suvvia

    dipende,è l'unica emittente che trasmette il mondiale rally,almeno dalle mie parti
    sigpic

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
      è un prezzo standard per quasi qualsiasi città universitaria italiana, dove prezzi sono alle stelle.
      Dove lavoro io, a Freiburg i.Br. in Germania, tipica città univreistaria, con 500 euro spese incluse (acqua, luce, gas, condominio, riscaldamento...) ci prendi un appartamento con due camere, soggiorno, cucina, terrazza e in centro....
      camera singola in appartamento con altri studenti, 180-220 euro...spese incluse.
      fate un pò i conti dove siamo arrivati...in Italia...
      pure a bari i prezzi sono così..massimo massimo 250..ma si trova anche a 150..e magari bari non sarà la più bella città universitaria d'europa,ma ci sono 70000 iscritti..
      ***** 500 euro una stanza mi sembra davvero tantissimo!
      Presidente siamo con Te,
      meno male che Silvio muore.

      Commenta


        #78
        secondo voi, se uno c'ha un appartamento di sua proprietà che prima dava in affitto, se ci va a stare con una ragazza devono fare a metà solo delle bollette o è giusto chiedere una metà del mancato provento dell' affitto?

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          secondo voi, se uno c'ha un appartamento di sua proprietà che prima dava in affitto, se ci va a stare con una ragazza devono fare a metà solo delle bollette o è giusto chiedere una metà del mancato provento dell' affitto?
          la seconda, ma non ascoltare me, sono un bastardo

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggio
            facciamo un pò di conti :

            -stipendio medio iniziale 1100,1200


            -affitto 600
            -mangiare (bene che vada e mangiando poco) 150
            -bollette varie (il telefono naturalmente senza internet)150
            -benzina mettiamo pochissimo diciamo 100

            in pratica al nostro tizio rimangono circa 100,200 euro da spendere al mese
            e ho dimenticato qualcosa..non ho messo le tasse...

            quindi occorre fidanzarsi e convivere con una ragazza,almeno così l'affitto già si divide

            600 euro di affitto? ho qualche casa affittata ma al massimo prendo 300 euro.

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza Messaggio
              Io di affitto pago 1200 euro..

              Commenta


                #82
                mi sa che dovro' aumentare gli affitti nei prossimi contratti.

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggio
                  qui in romagna dipende (come da tutte le altre parti) dalla zona cmq riesci a trovare anche appartamenti decenti per 2 o 3 persone con 500/550 euri al mese
                  io ho 5 appartamenti e sono tutti affitati sotto i 300...pero' dopo queste notizie alzero' i contratti.
                  io sono ricco e vivo senza fare un *****.

                  Commenta


                    #84
                    dove li hai questi appartamenti epico?
                    comunque roma è diventata una cosa spropositata cavolo, io faccio l'agente immobiliare a roma e dico che ormai siammo alle follie pure
                    voi dite se paghi 1200 euro di affitto xkè nn prendi un mutuo? facile xkè se devi comprare una casa di 80 mq spendi circa 350.ooo euro e il mutuo ti viene un po' più alto di 1200 euro
                    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                    8 mesi fantastici!

                    Commenta


                      #85
                      gli appartamenti sono a Voghera.

                      Commenta


                        #86
                        nn conosco il mercato di quella zona mi spiace
                        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                        8 mesi fantastici!

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
                          io ho 5 appartamenti e sono tutti affitati sotto i 300...pero' dopo queste notizie alzero' i contratti.
                          io sono ricco e vivo senza fare un *****.
                          se li affitti a qualche meretrice ci puoi guadagnare anche di più

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            se li affitti a qualche meretrice ci puoi guadagnare anche di più
                            sì ma quanto dura? la cosa migliore è aspettare le scadenze contrattuali e aumentare poi i canoni, intanto puoi solo fare gli aumenti I.S.T.A.T.
                            insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                            http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                            8 mesi fantastici!

                            Commenta


                              #89
                              A Roma non si vive più bene.. Purtoppo sono dovuto emigrare al Nord, xchè io 1000 euro di affitto non li pago. Quassù (tranne Milano..) con gli stessi soldi ci campo (quasi) da signore..


                              Commenta


                                #90
                                qua da me (trieste) più di 400-500 euro di affitto non li paga nessuno... un'universitario paga anche 150 se si accontenta di dividere la casa con 2 o 3 persone

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎