Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mah, al massimo mi censurano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
    I fattori sono molteplici e possono variare anche in funzione di quanta ne raffini ... In altre parole se tu hai un laboratorio e ne raffini , poniamo, 50 chili al giorno e io ne raffino 5000 al giorno, se permetti ho dei costi spalmati in maniera differente per cui potrei fare anche un prezzo differente dal tuo ... Questo poi non significa che la qualita' della mia lavorazione sia inferiore alla tua

    no no ma questo è indubbio. Però credo che alla fine la materia di base provenga da poche ditte che in genere non producono mica integratori come attività pricipale. Esempio parliamo della ditta X che vende integratori. Tu pensi che non sia in realtà un'altra società ben più grossa a fare il lavoro? La società X fa solo marketing. La realtà è questa.
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
      no no ma questo è indubbio. Però credo che alla fine la materia di base provenga da poche ditte che in genere non producono mica integratori come attività pricipale. Esempio parliamo della ditta X che vende integratori. Tu pensi che non sia in realtà un'altra società ben più grossa a fare il lavoro? La società X fa solo marketing. La realtà è questa.

      proprio per questo che ho dato del rembambit a Zup ( bonariamente si intende )
      sigpic

      Commenta


        #18
        discussione interessante!!
        vediamo dove porta e come va' a finire e se da' delle informazioni valide al cliente finale!!
        Pharmapure Porto Recanati

        sportsalute@tagmail.it

        Commenta


          #19
          Jpp se la nota marca di bologna è quella che penso io la materia prima che usa dovrebbe essere Volactive almeno per le pro concentrate.
          Pillola rossa o pillola blu ????

          La risposta è dentro te.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
            l'organismo NON smaltisce il metallo pesante che invece si accumula
            .. e cosa provoca? cancro?

            Commenta


              #21
              tanto in tutto quello che mangiamo ,carne e frutta comprese troviamo sicuramente delle "incongruenze",quindi non mi preoccuperei più di tanto.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                ti dico in parole povere cosa mi hanno detto. La proteina in se non è nociva. Nemmeno la creatina. Il problema è il procedimento di isolamento e estrazione che si avvale di solventi. Inoltre mi hanno denunciato la presenza di metalli pesanti
                infatti li si usa come catalizzatori quando x esempio alla creatina vuoi legare un gruppo metilico in una data posizione (questo x quanto riguarda i metalli pesanti)-x quanto riguarda i solventi starei attento anche agli olii con dicitura d'oliva e tutti gli olii di semi e in generale al 70% circa di tutto quello che troviamo al supermarket,specialmente le grandi marchearadossalmente oggi sono + sicuri tutti quegli alimenti provvenienti da produzioni piccole e locali se si vogliono evitare porcherie,il crack parmalat è niente in confronto a cosa succederebbe se analizzassimo attentamente certi prodotti di grandi marche
                That's much too vulgar a display of power, Karras.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎