Mah, al massimo mi censurano

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

Mah, al massimo mi censurano

In questi giorni sto lavorando con un team di biologhi che devono farmi un lavoro di analisi di alcuni sottoprodotti derivati dalla depurazione delle acque. Questa gente lavora per una notissima società che produce tra altre cose raw material a livello integrazione di una notissima ditta farmaceutica di Bologna. Insomma siamo andati sul discorso proteine creatina e etc etc prodotti da questa ditta. Mi dicevano in sostanza di stare attento alla salute.
    Sembrerebbe un post pro Sergio. in realtà non me ne fotte un *****. Vedete un po' voi
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
  • Sly83
    CAVETTERIA INCLUSIVA
    • May 2003
    • 46577
    • 1,459
    • 964
    • Sly's GYM
    • Send PM

a buon intenditor..

Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• ikuape86
      L' oristanese pizzaiolo
      • Feb 2005
      • 18572
      • 1,269
      • 1,322
      • Oristano
      • Send PM

quindi i prodotti di quella ditta sono nocivi?

Commenta

• JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
        quindi i prodotti di quella ditta sono nocivi?

ti dico in parole povere cosa mi hanno detto. La proteina in se non è nociva. Nemmeno la creatina. Il problema è il procedimento di isolamento e estrazione che si avvale di solventi. Inoltre mi hanno denunciato la presenza di metalli pesanti

Commenta

• zuperman
          Zuper Hero
          • May 2003
          • 17204
          • 364
          • 274
          • Burundi/usr/bin
          • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
          ti dico in parole povere cosa mi hanno detto. La proteina in se non è nociva. Nemmeno la creatina. Il problema è il procedimento di isolamento e estrazione che si avvale di solventi. Inoltre mi hanno denunciato la presenza di metalli pesanti
          La qualità si paga. Quelle di Sergio costeranno qualcosina di più ma sull'eccellenza non si discute.
          Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• ikuape86
            L' oristanese pizzaiolo
            • Feb 2005
            • 18572
            • 1,269
            • 1,322
            • Oristano
            • Send PM

ma secondo te questi procedimenti vengono attuati da tutte le ditte di integratori o solo da poche? Cavolo io pensavo che gli integratori fossero sicuri anche perchè la legge italiana in campo medico è una delle più severe

Commenta

• JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
              ma secondo te questi procedimenti vengono attuati da tutte le ditte di integratori o solo da poche? Cavolo io pensavo che gli integratori fossero sicuri anche perchè la legge italiana in campo medico è una delle più severe

non ne ho idea. potrebbe essere che anche le ditte di marca si basino su raw material prodotte da pochissime aziende. In ogni caso io ho gli strumenti per fare un'analisi almeno per i metalli pesanti. Vedremo

Commenta

• bigronnie
                Banned
                • Mar 2005
                • 19199
                • 851
                • 783
                • Gold'S Gym Venice Beach
                • Send PM

non ne ho idea. potrebbe essere che anche le ditte di marca si basino su raw material prodotte da pochissime aziende. In ogni caso io ho gli strumenti per fare un'analisi almeno per i metalli pesanti. Vedremo
                Facci sapere appena puoi

Commenta

• JPP
                  Il Sofisticatore
                  • Aug 2001
                  • 37025
                  • 884
                  • 155
                  • Crema
                  • Send PM

Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
                  Facci sapere appena puoi

ti dico subito una cosa dei metalli pesanti che è il mio campo. Il metallo pesante per legge deve essere inferiore a tot quantitativo. Però la legge non tiene conto della quantità di alimento che viene ingerita. Se io consumo 5 kg di proteine al mese e queste contengono un quantitativo di metalli pesanti o solventi al limite con la legge capisci bene il discorso cambia. inoltre l'organismo NON smaltisce il metallo pesante che invece si accumula

Commenta

• fuma-slayer
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2006
                    • 7869
                    • 220
                    • 84
                    • lecco....la patata
                    • Send PM

ti dico subito una cosa dei metalli pesanti che è il mio campo. Il metallo pesante per legge deve essere inferiore a tot quantitativo. Però la legge non tiene conto della quantità di alimento che viene ingerita. Se io consumo 5 kg di proteine al mese e queste contengono un quantitativo di metalli pesanti o solventi al limite con la legge capisci bene il discorso cambia. inoltre l'organismo NON smaltisce il metallo pesante che invece si accumula
                    infatti hanno un'elevata liposolubilità (come il metil mercurio) si accumuluno nel tessuto adiposo o come il piombio che tende ad accumularis nelle ossa (interferenza con Ca) e tessuti mollli...

JPP di che ti occupi ?...se non ti da fastidio risponder

Commenta

• JPP
                      Il Sofisticatore
                      • Aug 2001
                      • 37025
                      • 884
                      • 155
                      • Crema
                      • Send PM

Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                      infatti hanno un'elevata liposolubilità (come il metil mercurio) si accumuluno nel tessuto adiposo o come il piombio che tende ad accumularis nelle ossa (interferenza con Ca) e tessuti mollli...

JPP di che ti occupi ?...se non ti da fastidio risponder

di informatica però tento anche di tirare avanti una baracca mia

Commenta

• fuma-slayer
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2006
                        • 7869
                        • 220
                        • 84
                        • lecco....la patata
                        • Send PM

di informatica però tento anche di tirare avanti una baracca mia
                        ahaha...hai la baracca con i metalli pesanti? pensavo avevi un azienda in sto campo

Commenta

• maurox
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 22068
                          • 664
                          • 56
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
                          La qualità si paga. Quelle di Sergio costeranno qualcosina di più ma sull'eccellenza non si discute.

***** c'entra, qui si parla di lavorazioni per avere il prodotto finito .. Che poi una pro costi di piu' o di meno puo' significare tutto o nulla
                          sigpic

Commenta

• JPP
                            Il Sofisticatore
                            • Aug 2001
                            • 37025
                            • 884
                            • 155
                            • Crema
                            • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                            ***** c'entra, qui si parla di lavorazioni per avere il prodotto finito .. Che poi una pro costi di piu' o di meno puo' significare tutto o nulla

diciamo che la tendenza sarebbe quella di associare il costo della proteina alla tecnica di raffinazione e al tipo di proteina certo!. Però guardiamo in faccia alla realtà. Se si comprano proteine aromatizzate e l'aroma costa più della proteina e questa non è fantascienza, bsta che guardate sul listino prezzi delle case che producono farmaci

Commenta

• maurox
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2005
                              • 22068
                              • 664
                              • 56
                              • Roma
                              • Send PM

diciamo che la tendenza sarebbe quella di associare il costo della proteina alla tecnica di raffinazione e al tipo di proteina certo!. Però guardiamo in faccia alla realtà. Se si comprano proteine aromatizzate e l'aroma costa più della proteina e questa non è fantascienza, bsta che guardate sul listino prezzi delle case che producono farmaci

I fattori sono molteplici e possono variare anche in funzione di quanta ne raffini ... In altre parole se tu hai un laboratorio e ne raffini , poniamo, 50 chili al giorno e io ne raffino 5000 al giorno, se permetti ho dei costi spalmati in maniera differente per cui potrei fare anche un prezzo differente dal tuo ... Questo poi non significa che la qualita' della mia lavorazione sia inferiore alla tua
                              sigpic

Commenta

Working...
                              X