Crudeltà Israeliana, sono indignato e con le lacrime algi occhi!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

    Crudeltà Israeliana, sono indignato e con le lacrime algi occhi!

    La guerra d’Israele e i crimini contro bambini
    Marcello Pamio - 21 luglio 2006
    La strage di innocenti, siglata e firmata dalla Stella di David continua imperterrita e senza alcun impedimento occidentale e soprattutto sotto la cappa di silenzio vergognoso dei media.
    In Libano, oltre 300 morti civili tra cui donne e bambini innocenti, sono stati seppelliti sotto decine di tonnellate di bombe e missili intelligenti sparati senza distinzione alcuna dall’aviazione israeliana, la quarta potenza militare del mondo!
    Nella Striscia di Gaza sono oltre 100 i palestinesi ammazzati (e i bombardamenti non si fermano), per non parlare del numero stratosferico di feriti, anche gravi.


    Bambini assassinati e feriti in Libano
    Questi missili, che stanno massacrando giorno dopo giorno i bambini libanesi (e prima di loro i bambini palestinesi, e domani quelli siriani e dopodomani pure quelli iraniani) portano, oltre al sigillo di Salomone, le firme di altri bambini, questa volta israeliani.

    Bambini israeliani che si divertono a scrivere sui missili che andranno ad ammazzare bambini arabi
    Nelle foto sopra è possibile vedere compiere il rituale criminoso. Un doppio crimine contro l’umanità: quelle bombe andranno infatti a devastare e ammazzare altri esseri viventi innocenti, e quei bambini che sorridono divertiti dal gioco delle firme e dei messaggi, parteciperanno seppur inconsapevolmente, alla tragedia immane.
    Stiamo parlando di bambini!
    Bambini che il rabbinato talmudico ortodosso - il vero problema di Israele e dell’estremismo xenofobo che avanza - istruisce fin da piccoli all’odio, alla superiorità e diversità religiose, ne più ne meno dei bambini istruiti nelle scuole coraniche, dette madrasse.
    Lo scopo d’altronde è il medesimo: condizionare religiosamente i bambini per renderli degli adulti corrotti e schiavi del sistema, dei robot da usare a proprio piacimento.

    I bambini, sono gli esseri innocenti che pagano sempre il prezzo più alto di tutti: quelli che vengono dilaniati esternamente dalle bombe che piovono dal cielo, quelli che sopravvivono ma che non troveranno più la famiglia, e quelli infine che vengono dilaniati interiormente da bombe ideologiche, razziali, religiose e culturali fatte esplodere appositamente al loro interno…
    Non so quale sia il più fortunato: quello che muore sul colpo o quello che muore lentamente con il cuore oscurato da un odio viscerale inculcato con la forza della stupidità e dell’ignoranza umana…

    Quest’ultima strategia è molto radicata negli ambienti estremistici in medioriente, sia da parte islamica che ebraica.
    Nel 1989 in Israele, il partito Shass (ultraortodosso di destra) pubblicò una preghiera nell’edizione speciale delle Nuove Dolci Preghiere, composta per la festa del Simhat Torah, in cui i bambini (quelli che oggi firmano le bombe sorridendo) vengono portati alla sinagoga.[1][1]
    Riporto solo la prima parte della preghiera (dedicata ai bambini), perché il resto ha il medesimo e duro tono.

    Un giorno di purezza per gli ebrei
    Un giorno di impurità per gli arabi
    Un giorno di salvezza per gli ebrei
    Un giorno di pianto per gli arabi
    Un giorno di prosperità per gli ebrei
    Un giorno di estinzione per gli arabi
    Un giorno di conoscenza per gli ebrei
    Un giorno di sporcizia per gli arabi
    Un giorno di dominio per gli ebrei
    Un giorno di peste per gli arabi
    Un giorno di consolazione per gli ebrei
    Un giorno di vendetta contro gli arabi
    Un giorno di perdono per gli ebrei
    Un giorno di lapidazione per gli arabi
    [2][2]
    ...
    Lo stesso anno (1989) sulla rivista Ha’aretz, il quotidiano più prestigioso d’Israele apparve un'altra poesia, questa volta la versione laica di una preghiera che, incorniciata, era esposta, pensate voi, nell’edificio della pubblica amministrazione israeliana della striscia di Gaza.[3][3]
    «Sì, è vero che odio gli arabi
    e che voglio cancellarli dalla carta geografica.
    E’ questo il mio lavoro
    e passo la vita piacevolmente:
    ogni pallottola che sparo vola via una testa.
    Che gioia quando si fa centro!
    Entra nella testa e la spacca.
    Allora mi sento liberato
    e provo grande gioia
    A vedere come vola via la testa.
    Nei territori ci sono tanti bei posti.
    C’è il mare, ci sono le belle spiagge
    e tanto palmizi…
    Peccato che ci siano anche gli arabi…
    »[4][4]

    Questa poesia, se così possiamo chiamarla, dice tutto su coloro (per fortuna una stretta minoranza) che attualmente controllano l’amministrazione israeliana, e che ipocrisia per ipocrisia, sono gli stessi che etichettano di antisemitismo coloro che hanno il coraggio di criticare la politica guerrafondaia e xenofoba. Visto che gli arabi sono semiti, chi odia gli arabi è un antisemita per definizione!!!
    Avrete capito, mi auguro, che non c’entrano nulla i soldati rapiti, le minacce di Ahmadinejad, il nucleare iraniano, gli hezbollah, ecc.: il vero pericolo per il Medioriente, e per la stessa esistenza di Israele viene proprio dal suo interno: le correnti estremiste ortodosse talmudiche che (si considerano gli eletti) e considerano i cristiani e in particolar modo i non-giudei, dei gentili (goi, goym); termine questo usato nel Talmud (Scioscen Ammispat 34,22) nel significato dispregiativo e di «cattiveria»[5][5]
    E questi signori, che sono molto potenti pure all’interno dell’amministrazione statunitense, hanno tutte le intenzioni di giungere nell’ex Persia quanto prima. Questo perché l’Iran è rimasta praticamente l’unica potenza islamica seria nella regione. Tutto il resto è chi più chi meno, filo occidentale e/o filo israeliano e per cui non creano problemi alla costruzione del “Tempio di Salomone”.

    L’Arabia Saudita è culo e camicia con gli Stati Uniti, l’Egitto non ne parliamo, l’Iraq di Saddam Hussein è stato democratizzato (seppur con qualche danno collaterale: 250-300 mila morti civili, tra cui donne e bambini!!!), la Siria e il Libano (li stanno sistemando in questi giorni) non hanno alcun esercito, per cui rimane solamente la teocrazia di Ahmadinejad, il nuovo Hitler.
    L’Iran ha esercito proprio, armamenti e aviazione (grazie alla collaborazione di Russia e Cina), una popolazione consistente (circa 60 milioni di persone) e tanto, tanto petrolio. Insomma un vero e proprio pericolo per Israele, e per il rabbinato talmudico che persegue sionisticamente l’Heretz Israel, cioè la Grande Israele dei confini biblici: dal Nilo fino all'Eufrate.


    Mappa dell'Eretz Israel: dal Nilo in Egitto, fino all'Eufrate in Iraq, passando per Libano e Siria...
    Tratta dai diari di Benjamin Zeev (Theodor) Herzl (nella foto, 1860-1094), il fondatore del movimento sionista!

    La bandiera dello Stato d'Israele
    La Stella di David (esagramma o stella a sei punte) si trova tra due barre blu, che rappresentano simbolicamente il Nilo e l'Eufrate!!!
    Ecco perché l’attacco al Libano, ed ecco perché le bombe sulla popolazione civile apriranno un varco verso la Siria, accusata - guarda caso - di non voler frenare gli Hezbollah, e qui magicamente altre bombe apriranno un altro varco verso l’Iran, accusato - guarda caso - di armare gli Hezbollah e dotarsi della bomba atomica (Israele, violando i Trattati di Non Proliferazione Nucleare ne ha solamente 250 nel proprio corredo).
    E’ solo questione di tempo e di strategia, ma la strada è già stata spianata e scritta da molto tempo. Forse per accelerare i tempi può anche darsi che la Siria si salvi dalle bombe, piegandosi all'armata di YHWH (Geova), ma certamente l’obiettivo finale è l’Iran.

    In tutto questo bailamme, in tutti questi disastri umanitari coloro che ci vanno di mezzo sono sempre i bambini innocenti: da una parte o dall’altra, sia che si tratti di un bambino libanese, israeliano, siriano, iraniano o palestinese!
    Essendo i bambini degli “adulti in divenire”, come potrà mai essere la società futura, in cui i bambini di oggi vengono condizionati, sottomessi, sfruttati e violentati psicologicamente, relegati a studiare testi sacri (vecchi di migliaia di anni e manipolati infinite volte), abituati a odiare il prossimo e il vicino, abituati a vedere la morte ogni santo giorno?

    «Se non diventerete come dei bambini, non entrerete nel Regno dei Cieli»
    [ Gesù, Matteo 18:3 ]
    Forse qualcuno non vuole farci entrare nel Regno dei Cieli?









    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
  • ALEX2
    Bodyweb Senior
    • Jan 2004
    • 11901
    • 176
    • 65
    • Arcore - villa San Martino
    • Send PM

    #2
    conny ***** hai l' halzaimer?
    il miglior modo per dire è fare

    Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

    berlusconi_s@camera.it

    sukkiotto docet...:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

    guardate qui:

    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

    Commenta

    • Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

      #3
      La seconda foto ritrae bambini assassinati dagli ebrei la prima bambini ebrei che firmano i missili dandogli il proprio nome....missili che andranno ad ammazzare altri bambin come loro....
      Purtroppo vedendo le foto mi sto sentendo anche poco bene....quei bimbi sono come mio figlio e sento una ferita dentro ed un magone allo stomaco inimmaginabile....
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

      Commenta

      • Sam Fisher
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2006
        • 4257
        • 576
        • 583
        • Ministero della Pubblica Istruzione
        • Send PM

        #4
        l'ultima foto che hai postato fa vedere che sn state utilizzate armi al fosforo bianco !!!! Sti cazzi.
        Pillola rossa o pillola blu ????

        La risposta è dentro te.

        Commenta

        • bigronnie
          Banned
          • Mar 2005
          • 19199
          • 851
          • 783
          • Gold'S Gym Venice Beach
          • Send PM

          #5
          Ma in che merda di mondo viviamo ***** xxx

          Commenta

          • Sly83
            CAVETTERIA INCLUSIVA
            • May 2003
            • 46577
            • 1,459
            • 964
            • Sly's GYM
            • Send PM

            #6


            è da quandop sono bambino che sento predicare un futuro di pace, in mano alle nuove generazioni.
            meno male.
            a me piange il cuore, non so verso che mondo stiamo andando, si inculca la cultutra dell'intolleranza sin dal grembo materno...ma che ***** si parla a fare sempre riempendosi la bocca di belle parole se questi sono i risultati



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta

            • Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
              conny ***** hai l' halzaimer?
              No è che ho il sangue in testa.....mi sento schifato che al giorno d'oggi voi tutti siate completamente rintrucilliti dalla televisione e non capiate che Israele è uno stato che non dovrebbe esistere, che hanno rubato la terra alla gente, che ammazzano la gente e la casua del terrorismo...ma voi siete gente superficiel che si limita a giudicare con il culo sulla poltrona ed il telecomando in mano immersi nella vostra schiavitù mentale e plagiati dalla spazzatura che ci rifilano quotidiani e televisioni.
              E' tutta una merda....Stati Uniti d'america, Regno unito di gran Bretagna ed Israele sono i colpevoli del 99% dei mali del mondo e non riesco a capire ***** come si faccia a non arrivare a questa convinzione....ormai i banchieri massoni lobbysti del ***** hanno in mano i mass media e noi siamocompletamente rinmbambiti....Santo Cielo per fortuna io non ci credo alla merda che ci propinano quotidianamente!!!!
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

              Commenta

              • Sam Fisher
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2006
                • 4257
                • 576
                • 583
                • Ministero della Pubblica Istruzione
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                No è che ho il sangue in testa.....mi sento schifato che al giorno d'oggi voi tutti siate completamente rintrucilliti dalla televisione e non capiate che Israele è uno stato che non dovrebbe esistere, che hanno rubato la terra alla gente, che ammazzano la gente e la casua del terrorismo...ma voi siete gente superficiel che si limita a giudicare con il culo sulla poltrona ed il telecomando in mano immersi nella vostra schiavitù mentale e plagiati dalla spazzatura che ci rifilano quotidiani e televisioni.
                E' tutta una merda....Stati Uniti d'america, Regno unito di gran Bretagna ed Israele sono i colpevoli del 99% dei mali del mondo e non riesco a capire ***** come si faccia a non arrivare a questa convinzione....ormai i banchieri massoni lobbysti del ***** hanno in mano i mass media e noi siamocompletamente rinmbambiti....Santo Cielo per fortuna io non ci credo alla merda che ci propinano quotidianamente!!!!


                Zio bono meno male un altro illuminato !
                Pillola rossa o pillola blu ????

                La risposta è dentro te.

                Commenta

                • Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

                  #9
                  Questi bastardiu di merda insegnano ai propi figli l'odio li mortacci loro.....come possono dei genitori dire fare scrivere ai propri figli certe schifezze....spero che esista un Dio e quel bambino morto di 3 anni nella foto che ha l'età del mio abbia un posto in paradiso vicino a lui....ma se Dio non esite questi atti di atrocità chi li vendicherà, chi fermerà questi porci???????? Non sono religioso ma spero proprio che esita un Dio, magari Allha e che li punisca in un grande giudizio per farli bruciare all'inferno!!!
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                  Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                  Commenta

                  • Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

                    #10
                    ***** zio qui in uffio da me sono tuti una manioca di ingoranti ma il primo che mi dice "fanno bene gli ebrei ad ammazzare quegli arabi tapptari del *****2 (cosa che sento dire spesso nei corridoi) vi giuro che lo prendo a pungi in bocca e lo mando all'ospedale!!!!
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                    Commenta

                    • KURTANGLE
                      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                      • Jun 2005
                      • 36433
                      • 1,565
                      • 2,279
                      • Borgo D'io
                      • Send PM

                      #11
                      conan va a cagare tu e hezbollah
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta

                      • Max_79
                        L'antitrolls
                        • May 2001
                        • 42565
                        • 1,849
                        • 2,406
                        • Brazil
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                        conan va a cagare tu e hezbollah
                        E altro rosso fu...

                        Bye
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                        .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                        ________

                        ///////////////////////////////////////
                        ///////////////////////////////////////
                        ///////////////////////////////////////
                        /////////////////////

                        Commenta

                        • gabriele81
                          eh eh son manzo
                          • Jul 2006
                          • 10168
                          • 861
                          • 167
                          • roma
                          • Send PM

                          #13
                          Concordo in buona parte con il tuo ragionamento Conan, specie sulla nascita di israele in un territorio così difficile. Sarebbe stato meglio se gli USA lo avessero creato all'interno del loro territorio, ma sai..la storia della terra promessa ecc. unita allo sterminio appena subito crearono delle premesse diverse. Però sull'attuale conflitto ho idee diverse. Israele e Libano sono due stati sovrani, come l'Italia o la Francia. Mettiamo il caso che un gruppo eversivo francese si piazzi nei pressi del confine italiano ed inizi un bombardamento continuo di razzi su Aosta. L'Italia chiederebbe alla Francia di ristabilire l'ordine, ma, nel caso non fosse possibile, avrebbe diritto a reagire. Devi immedesimarti, immagina la rabbia che avresti tu e tutti gli italiani, sapendo che ti devi beccare i razzi e stare zitto. Israele ha attaccato, avanzando di qualche decina di km, e poi ha dato il comando all'esercito regolare libanese. Il Libano nè si è opposto a hezbollah, nè si è opposto ad un esercito invasore quale era quello israeliano, mostrando un'inerzia ridicola. Sulla cultura dell'odio purtroppo hai ragione, sta assumendo dei tratti disumani, e i bambini che crescono in questo clima saranno gli hezbollah/soldati israeliani inferociti del prossimo futuro.

                          Commenta

                          • Conan
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 23279
                            • 1,107
                            • 986
                            • Roma Italia
                            • Send PM

                            #14
                            e questo è preoccupante....insegnare odio ai bambini addirittura portarli in gita scolastica presso le sedi militari per mostrargli i missili e farli firmare da loro è assurdo....l'immagine di quel bimbetto morto libanese mi fa stare male....troppo, non posso più guardarla e cerco di pesnare ad altro....
                            sigpic"Ooh amore ooh amante
                            Che fai stasera ragazzo?
                            Tutto va bene, solo tienimi stretto
                            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                            Commenta

                            • maurox
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2005
                              • 22068
                              • 664
                              • 56
                              • Roma
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                              No è che ho il sangue in testa.....mi sento schifato che al giorno d'oggi voi tutti siate completamente rintrucilliti dalla televisione e non capiate che Israele è uno stato che non dovrebbe esistere, che hanno rubato la terra alla gente, che ammazzano la gente e la casua del terrorismo...ma voi siete gente superficiel che si limita a giudicare con il culo sulla poltrona ed il telecomando in mano immersi nella vostra schiavitù mentale e plagiati dalla spazzatura che ci rifilano quotidiani e televisioni.
                              E' tutta una merda....Stati Uniti d'america, Regno unito di gran Bretagna ed Israele sono i colpevoli del 99% dei mali del mondo e non riesco a capire ***** come si faccia a non arrivare a questa convinzione....ormai i banchieri massoni lobbysti del ***** hanno in mano i mass media e noi siamocompletamente rinmbambiti....Santo Cielo per fortuna io non ci credo alla merda che ci propinano quotidianamente!!!!

                              Conny, ricorda che gli Stati Uniti hanno reso l'Italia, a partire dal piano Marshall col quale ci hanno ricostruiti, una nazione che con tutti i suoi difetti e' tra le migliori al mondo come qualita' di vita ... Questo lo puoi notare anche dal fatto che sei seduto dietro una scrivania e non su un carretto a cercare di vendere banane tra la miseria generale


                              per cui una volta che ti sei indignato del nostro essere occidentali di merda, puoi sempre scegliere di andare a vivere dall'altra parte ... ma stai tranquillo che non troverai uomini migliori , cambiano solo i punti di vista
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X