Osama in lista Fbi, ma solo per attentati Kenya e Tanzania (ANSA) - NEW YORK, 28 AGO - Osama bin Laden figura ancora nella lista dei ricercati dell'Fbi ma soltanto per gli attentati in Kenya e Tanzania. Il Washington Post ha rilevato infatti che Osama non risulta tra i ricercati per le stragi dell'11 settembre. L'omissione sarebbe dovuta alla decisione di Washington di non incriminare lo sceicco per aver approvato gli attacchi. Sulla testa di bin Laden pende ancora una taglia da 25 milioni di dollari.
questa nn farà scalpore
Collapse
X
-
questa nn farà scalpore
Osama in lista Fbi, ma solo per attentati Kenya e Tanzania (ANSA) - NEW YORK, 28 AGO - Osama bin Laden figura ancora nella lista dei ricercati dell'Fbi ma soltanto per gli attentati in Kenya e Tanzania. Il Washington Post ha rilevato infatti che Osama non risulta tra i ricercati per le stragi dell'11 settembre. L'omissione sarebbe dovuta alla decisione di Washington di non incriminare lo sceicco per aver approvato gli attacchi. Sulla testa di bin Laden pende ancora una taglia da 25 milioni di dollari.
Tag: Nessuno
-
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84 Visualizza Messaggio
Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xXx_TmP Visualizza MessaggioBin Laden è innocente!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ninniki Visualizza Messaggiodiamogli asilo in italia a casa di d'alema
Doc .... Doc ..... lo so che mi hai mandato nel futuro, ma sono tornato......sono tornato dal futuro !!!
Marty McFly a Doc del 1955
"Ritorno al futuro 2"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggioma nella lista dei colpevole per l'11 settembre del FBI è inserito pure Bush e Rumsfield ?
Credo ci sia solo Bush!
Doc .... Doc ..... lo so che mi hai mandato nel futuro, ma sono tornato......sono tornato dal futuro !!!
Marty McFly a Doc del 1955
"Ritorno al futuro 2"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ninniki Visualizza Messaggiodiamogli asilo in italia a casa di d'alemaAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiola verità su quello che è successo non verrà mai a gallaAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta