Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Argomenti di discussione con le ragazze...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Si amico personalmente amo i portieri costanti nel rendimento quelli che fanno una papera ogni 10 anni e non quelli capaci di miracoli prodigiosi e poi quando meno te lo apsetti si segnano da soli....ricordo ancora con l'under21 un autogol di Buffon da clacio d'angolo pazzesco....crosso presa alta palla che gli sfugge in rete....ma a noi una sua cazzata ci è costata un campionato Europeo....e Peruzzi è simile fa gli stessi errori sule prese alte.
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
      Steel mi dispiace ma Buffon è un personaggio molto reclamizzato ma ha evidenti lacune nelle uscite a presa alta.....non so cosa farmi di un portiere che tra i pali piglia tutto e poi va a afrfalle quando esce dalla porta sui crosso alti....e ragionate con la vvostra testa e non con quella dei quotidiani sportivi che scrivono menate assurde.
      conny tu sei un appassionato di calcio ma i tuoi giudizi spesso si basano sulla tua ''lazialità'' e sopratutto ''antijuventinità''.finchè mi dici che cannavaro-nesta nn sono i migliori in assoluto x me possiamo discuterne(io penso lo siano ma cmq di bravi difensori ce n'è e quindi la tua opinione posso anche condividerla però nn dirmi che cannavaro è bravo con l'anticipo ma difetta nei piedi perchè cmq ogni giocatore eccelle in qualcosa e difetta in altro,anzi se nonostante certi difetti arriva e si mantiene a certi livelli il merito è doppio)ma quando mi parli di buffon e di come cech sia migliore la tua antijuventinità è evidente.parli delle uscite ma proprio nella partita con l'italia cech è rimasto quasi sempre sulla linea di porta(vedi gol di materazzi)!!!è bravo ma nnvale buffon!e nn c'entra essere ''italianocentrici'' perchè se è vero che spesso ci incensiamo da soli(son d'accordo con te)è anche vero che LA FIFA ha premiato+volte buffon come miglior portiere e loro nn ci amano di certo!lo so che l'unica maniera x farti cambiare idea al riguardo è quella che buffon venga alla lazio...ma nel frattempo medita e ravvediti
      Last edited by Steel77; 30-08-2006, 15:28:38.

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
        ..ricordo ancora con l'under21 un autogol di Buffon da clacio d'angolo pazzesco....crosso presa alta palla che gli sfugge in rete....ma a noi una sua cazzata ci è costata un campionato Europeo....e Peruzzi è simile fa gli stessi errori sule prese alte.
        aveva 19 anni!!!!va bene portare avanti una tesi ma con questi argomenti...

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
          ..e ragionate con la vvostra testa e non con quella dei quotidiani sportivi che scrivono menate assurde.
          beh tu ragioni da laziale sfegatato con la testa degli irriducibili

          Commenta


            #65
            No, io posso parlare da tifoso e da amante di calcio come amante di calcio, lasciando da parte la mia lazialità do giudizi di cui sono convinto....
            Io poi intendo il calcio come gioco con massimo 3 tocchi, di prima, rasoterra con rpessing collettivo altissimo, difesa inchiodata al centrocampo e fuorigioco....quando vedo il lancio di Materazzi e Iaquinti che 80mt più avanti corre a cercare di prendere quel pallone mi viene il vomito....ecco perchè dico che l'italia ha giocato male...quando sento a bordo campo Lippi che dice a Camoranesi dopo che già aveva fatto 20mt palla al piede "vai così, vai da solo!!! io mi in*****....ma che gioco è???

            Cannavro per un certo tipo di gioco è il migliore, lo ammetto, se giochi suadra cl baricentro basso, lasci attaccare gli avversari e poi vai in contropiede gente come Cannavaro è fonamentale ma io se fossi un mister non giocherei mai in quel modo ecco perchè dico che non mi servirebbe un diofensore di quel tipo...Baresi che fisicamente non era elastico e dinamico come Cannavaro però aveva un cervello tale che dando un cennmo ai compagni metteva in fuorigioco gli avversari....
            Nesta mi piace anche se manca di personalità, perchè è intelligente e bravissimo tecnicamente. Costacurta mi piace...anche se non corre più è talmente intelligenti da giocare ancora, idem Maldini....quella è gente che mi piace, che ha cervello e non solo irruenza, scatto ed elasticità ed esplosività fisica....mica è rugby il calcio....
            Il portire a me piace che non faccia miracoli bensì che svolga il giusto e che sia costante....se uno mi fa il miracolo e poi la papera non mi interessa....tu hai aprlato di classifiche fifa bhè nel'utlimo anno è stato Chech per la fifa il migliore numero uno al mondo...
            Ti ricordi quando difendevo Delneri? Ecco perchè lui fa un calcio che quasi, dico quasi mi piace....Giudolin per esempio magari farà molto emglio ma non mi pice....il claico per me deve divertire e se vinci è melgio.
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
              Baresi che fisicamente non era elastico e dinamico come Cannavaro però aveva un cervello tale che dando un cennmo ai compagni e ai guardalinee metteva in fuorigioco gli avversari....



























              Dai che scherzo, non arrabbiatevi milanisti del ca Nonostante sia interista Baresi F. mi è sempre piaciuto.

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                beh tu ragioni da laziale sfegatato con la testa degli irriducibili
                Non è che sbagli persona? Io sono il primo a criticare la Lazio...odio Lotito, per me Rossi è unallenatore mediocre, Siviglia che è titolare inamovibile è un clone di Cannavaro meno bravo (del PAlermo uno che ha le stesse caratteristiche di Siviglia e di Cannavro e Biava, overo marcatori non alti ma esplosivi e bravi nell'anticipo e sull'uomo) non mi piace perchè a me pice la difesa in leina perfetta e che fa il fuorigioco....
                Certo mi chiedi di Pandev e ti dico che piano piano mettendo la testa a posto sta diventanto tra i più bravi in italia e forse quest'anno se la giocherà per il titolo di capocannoniere....potenzialmente è tra i migliori il macedone e sono sicuro più forte come qualità tecnica pura di Totti ma chissà se metterà in pratica quelle doti....poi se mi chiedi di Bherami certo che ti palro bene si fa 50km a partita su e giù e non toglie mai la gamba...è un gattuso però bravo tecnicamente e molto più potente con i suoi quesi 190 cm....se mi chiedi di Oddo e di Zauri ti dico che son bravissimi e che Rocchi in area è molto pericoloso....ma non credo di essere inobiettivo....è che ho dei gusti molto molto difficili.
                Per esempio a me Barone non piaceva moltissimo del PAlermo preferivo Tedesco....mentre Codrea per me era bravo in mezzo al campo ed anche Mutarelli è uno che core ma sa anche giocar la palla...tecnicamente mi piace anche Brienza ma non fa il salto di qualità, era molto bravo il vecchio Zauli....che vuoi che ti dica sono gusti...Terlizzi che è andato via ha dei mezzi spaventosi, potrebbe essere il numero uno per me è molto meglio di Cannavro ma lui fa lo stronzo sciupafemmine e non riesce a rimanere 90' concentrato distraendosi...
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da Gnapp Visualizza Messaggio


























                  Dai che scherzo, non arrabbiatevi milanisti del ca Nonostante sia interista Baresi F. mi è sempre piaciuto.
                  eh eh eh a volte era vero però...
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                  Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                    No, io posso parlare da tifoso e da amante di calcio come amante di calcio, lasciando da parte la mia lazialità do giudizi di cui sono convinto....
                    Io poi intendo il calcio come gioco con massimo 3 tocchi, di prima, rasoterra con rpessing collettivo altissimo, difesa inchiodata al centrocampo e fuorigioco....quando vedo il lancio di Materazzi e Iaquinti che 80mt più avanti corre a cercare di prendere quel pallone mi viene il vomito....ecco perchè dico che l'italia ha giocato male...quando sento a bordo campo Lippi che dice a Camoranesi dopo che già aveva fatto 20mt palla al piede "vai così, vai da solo!!! io mi in*****....ma che gioco è???

                    Cannavro per un certo tipo di gioco è il migliore, lo ammetto, se giochi suadra cl baricentro basso, lasci attaccare gli avversari e poi vai in contropiede gente come Cannavaro è fonamentale ma io se fossi un mister non giocherei mai in quel modo ecco perchè dico che non mi servirebbe un diofensore di quel tipo...Baresi che fisicamente non era elastico e dinamico come Cannavaro però aveva un cervello tale che dando un cennmo ai compagni metteva in fuorigioco gli avversari....
                    Nesta mi piace anche se manca di personalità, perchè è intelligente e bravissimo tecnicamente. Costacurta mi piace...anche se non corre più è talmente intelligenti da giocare ancora, idem Maldini....quella è gente che mi piace, che ha cervello e non solo irruenza, scatto ed elasticità ed esplosività fisica....mica è rugby il calcio....
                    Il portire a me piace che non faccia miracoli bensì che svolga il giusto e che sia costante....se uno mi fa il miracolo e poi la papera non mi interessa....tu hai aprlato di classifiche fifa bhè nel'utlimo anno è stato Chech per la fifa il migliore numero uno al mondo...
                    Ti ricordi quando difendevo Delneri? Ecco perchè lui fa un calcio che quasi, dico quasi mi piace....Giudolin per esempio magari farà molto emglio ma non mi pice....il claico per me deve divertire e se vinci è melgio.
                    si ormai lo so in che modo intendi il calcio ma come ti ho detto altre volte a me sembrano+che altro cose valide solo in teoria nn in pratica,nn x niente x te il migliore è zeman insomma nella mia mente la mia squadra ideale comanda il gioco x tutta la partita,vince con 3gol di scarto,soffre poco e niente e nn si stanca mai.allora in confronto la nazionale(e il mondiale in generale)fa schifo!ma nella pratica so che le cose vanno diversamente e qualche partita ormai l'ho vista...e anche tu!!!x questo nn capisco xchè ti ostini in questo modo di pensare!
                    Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                    Non è che sbagli persona? Io sono il primo a criticare la Lazio...odio Lotito, per me Rossi è unallenatore mediocre, ...
                    no nn sbaglio persona.conan è conan nn dico che nn critichi mai la lazio solo che le critiche derivano dall'odio x lotito(e qui gli irriducibili ci hanno messo lo zampino).è nei confronti con le altre squadre/giocatori che vien fuori prepotentemente la tua lazialità

                    Commenta


                      #70
                      ah ah ah a me pice lo spettacolo e sarò sempre zemaniano perchè vince o perde ma ci prova a far divertire....
                      Su lotito lo odio, Oddo lo ha picchiato dopo la partita negli spogliatoi e sono contento, Oddo sarà stronzo che ha buttato la maglia sull apanchina dopo la sostituzione ma du crocche a Lotito ha fatto bene a darle....fortuna per Lotito che è messo in mezzo Mudingayi e li ha divisi....
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Quali sono i migliori? ho notato che dopo un po che gli parlo di Dorian e Ron mi danno del fissato; a volte non capisco proprio
                        e ci credo

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
                          Tu fai le domande a lei SEMPRE, non darle mai risposte che riguardano TE.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎