Dopo un paio d'anni di stop ho ripreso ad allenarmi, nel frattempo il lavoro che faccio sta subendo una crisi dovuta all'abbassamento dei costi della manodopera. Pertanto prima di finire i soldi insieme al mio socio ci siamo guardati attorno e ci è venuta l'idea di aprire una palestra visto che in zona non c'e ne sono, ovvero sono tutte oltre i 8/10 km.
Mi servone dei consgili su come strutturare la palestra, premetto che per motivi ovvi la devo fare il più commerciale possibile e riserverò una angolo ai veri BB.
La palestra sarebbe così composta:
sala pesi di 170 mq sopra il soppalco si riesce a avere due sale da 90 mq. l'una che avrei pensato adibire a spinning una e l'altra ad aerobica.
Solarium di e negozio di integratori di circa 100mq.
Spogliatoi con Bagni 55 mq per sesso.
Ora quello che vi chide cosa cambiereste voi? che ne so la sala spinning e aerobica insieme in modo da avere una sala in più? e su quella sala che fare?
Accetto qualsiasi tipo di consiglio e critica.
Mi servone dei consgili su come strutturare la palestra, premetto che per motivi ovvi la devo fare il più commerciale possibile e riserverò una angolo ai veri BB.
La palestra sarebbe così composta:
sala pesi di 170 mq sopra il soppalco si riesce a avere due sale da 90 mq. l'una che avrei pensato adibire a spinning una e l'altra ad aerobica.
Solarium di e negozio di integratori di circa 100mq.
Spogliatoi con Bagni 55 mq per sesso.
Ora quello che vi chide cosa cambiereste voi? che ne so la sala spinning e aerobica insieme in modo da avere una sala in più? e su quella sala che fare?
Accetto qualsiasi tipo di consiglio e critica.
Commenta