Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
Amore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioNon è così facile trovare l'Amore con la A maiuscola, ne tantomeno capire quando lo si incontra.
C'è un vecchio proverbio cinese che dice " il maestro compare, quando l'alievo è pronto", quindi prima di tutto devi essere tu ad essere ben disposto ad accettare qualcuno!
Ho sempre paura di essere rifiutato.. e la mia autostima non sopporterebbe di essere rifiutato , magari da una ragazza che pensa che il Grande Fratello sia la vita di tutti i giorni..Solidarietà ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gnapp Visualizza MessaggioNon hai capito la mia risposta.
Tu dici che l'amore non esiste. Cazzata.
Io ho risposto che non si parlava di Amore con la A maiuscola nè di amore della vita, ma semplicemente voler più che bene ad una persona (leggasi amare). Tutti hanno provato questo sentimento almeno una volta.Solidarietà ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioAh che bello hai sempre avuto la vita rosa e fiori ? Beh beato te.
Poi se uno non si è innamorato 1000 volte nella vita come te che sei il latinlover di Bodyweb, di certo non è per ragioni di batosta c'è ben altro nella vita che l'amore. Ma porca ******* chi ***** sei tu adamo ? Romeo ?
Sei un classico sfigato che basa la sua esistenza nel sentimentalismo e che ti tagli le vene se la ragazza ti lascia. E poi vai di poesie cercando di conquistarla vomiti ti gira la testa
Anche io ne conosco molti con il tuo ragionamento da angioletto con la freccietta nel culo. Povero te.
Pensa al postivo l'amore è bello, io sinceramente non so nemmeno che ***** sia.
Si può parlarne anche senza dire tu sei sfigato perchè.. io sono figo per..
Daii..
Evitiamo litigi inutiliSolidarietà ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioinnamorarsi è una senzazione indescrivibile...non provare certe emozioni non ci fa vivere la vita fino in fondo...
poi certo si va incontro a delusioni ma il gioco vale la candela.....
Sono d' accordo al 100% ..
A me manca molto questa esperienza, sento questo vuoto fortemente, tanto che spesso lascio perdere anche il sesso fine a se stesso..Solidarietà ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza MessaggioQualcuno ne sa qualcosa ?
Boh, io quando si parla di gente che non capisce più niente perchè è innamorata non riesco proprio a capire..
E' possibile tutto ciò ?!
Avrei anche voglia di innamorarmi, ma non riesco a trovare la donna giusta, trovo sempre difetti, e mi scade subito..
Io sono narcisista e ho un alta reputazione di me stesso, può essere una causa ?
"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza MessaggioHo sempre paura di essere rifiutato....
se sei narcisista come hai detto, non dovresti avere qste paure...
c'è un mio amico ke ragiona esattamente come te, si ritrova ad avere 30 anni ed essere ancora vergine... occhio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioe perché mai dovrebbe succedere?
se sei narcisista come hai detto, non dovresti avere qste paure...
c'è un mio amico ke ragiona esattamente come te, si ritrova ad avere 30 anni ed essere ancora vergine... occhio
E' solo che ultimamente mi sono preso male..Solidarietà ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiosei semplicemente una persona razionale e libera, lo dimostra il tuo desiderio di evadere, di viaggiare di andare all'estero, lascia l'amore e le stronzate agli altri e goditi la vita
Simpatia ed intelligenza..
Solidarietà ...
Commenta
-
-
io sono daccordo con steel
in questa società del ***** è meglio essere egoisti
quelli troppo sentimentali alla fine se lo prendono nel culo
e molti vanno a finire sui tg
e poi l'amore toglie libertà
una libertà che già viene sogffocata da questo sistema dove tutti siamo schiavi
io voglio almeno la libertà di avere delle mie ideee
e poi nn esiste l'amore
voi tanto che parlate di amore
se fosse stati brutti e avreste avuto solo cessi di che cosa vi sareste innamorati???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza MessaggioPerchè devi entrare nel personale ed offendere ?
Si può parlarne anche senza dire tu sei sfigato perchè.. io sono figo per..
Daii..
Evitiamo litigi inutili
Ah ah siete dei deboli di cuore voi.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioio sono daccordo con steel
in questa società del ***** è meglio essere egoisti
quelli troppo sentimentali alla fine se lo prendono nel culo
e molti vanno a finire sui tg
e poi l'amore toglie libertà
una libertà che già viene sogffocata da questo sistema dove tutti siamo schiavi
io voglio almeno la libertà di avere delle mie ideee
e poi nn esiste l'amore
voi tanto che parlate di amore
se fosse stati brutti e avreste avuto solo cessi di che cosa vi sareste innamorati???http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta