Sono razzista

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • interceptor79
    Bodyweb Member
    • Aug 2006
    • 3268
    • 319
    • 431
    • HALL OF JUSTICE
    • Send PM

Originariamente Scritto da SteveTheZane Visualizza Messaggio
    c'è da sperarlo, che reagiscano in qualche modo. Ma dalle premesse (ved. come accettano passivamente le riforme scolastiche) non sono troppo ottimista. I francesi invece (come gli europei in genere) non si fanno certo pregare quando c'è da farsi valere, se si pensa a come hanno ad es. protestato contro la riforma universitaria.
    lassismo di stato e scuole unito a quel mostro che è la tv hanno creato questa situazione
    sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
    LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............

INTERCEPTOR

Commenta

• BESTIOLINA
      Banned
      • Nov 2004
      • 15060
      • 697
      • 870
      • VILLAGGIO PINGUINO
      • Send PM

Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
      Sto leggendo cose allucinanti.... non vi vergognate a definirvi razzisti?? Poi magari andate pure a messa....
      Veramente vorreste che in Italia non entrasse nessuno?? SIete fautori dello slogan "L'Italia agli italiani"? ci credete in questa cosa?? E se arrivasse un nuovo mussolini che dicesse "L'Abruzzo agli abruzzesi", "La Toscana ai toscani" ecc, ecc... voi che fareste?? Gli andreste dietro come pecore, e lo aiutereste a spaccare l'Italia in 20 regioni autonome (forse esiste pure uno così...).
      Non vi dico che i onstri nonni sono stai tutti emigranti, e che hanno subito razzismo... non vi dico nemmeno che nessuno di voi rifiuterebbe un'offerta milionaria pe lavorare all'estero...
      Vogliamo parlare di Economia? Dunque... Adam Smith potrebbe fare al caso nostro: nella "Ricchezza delle Nazioni" del 1776, il "fondatore" del liberismo scriveva che la diminuzione delle barriere all'interno dei mercati, aumentando al concorrenza, avrebbe portato ad un aumento della ricchezza e del benessere globale del pianeta; attenzione: non esiste solo il mercato delle merci, ma anche il mercato del lavoro..
      Parliamo di "antropologia": l'ostilità, la paura nei confronti del diverso è spesso conseguenza di una insicurezza di fondo, che priva l'essere umano della sua naturale predisposizione all' "amore" verso il prossimo (S. Freud parla dell'amore come della forza che aggrega l'umanità), di qualunque etnia sia.. (le razze sono dei cani!!). Un'altra spiegaziomne alla chiusura nei confronti del diverso può essere data da una formazione culturale per lo meno approssimativa, che ha portato ad una chiusura totale rispetto a tutto ciò che è diverso; e per formazione culturale non parlo di "pezzi di carta", ma di modo di porsi davanti alla cultura, alla conoscenza, ecc ecc

Dopo che mi sono sfogato, dico la mia...

E' da ottusi sostenere che nn esiste il problema immigrati, ma lo è altrettanto (anche di +) sostenere che nn devono entrare stranieri in Italia... il problema va studiato attentamente, come tutti i governi d'Europa stanno facendo. Bisogna pensare agli stranieri anche come un possibile arricchimento, basti pensare che gli USA ne hanno fatto la loro forza.. chi è un americano? un'italo-americano, o di altra provenienza... e gli USA sono la nazione + potente del mondo!!! Per adesso basta, tornerò...

Commenta

• interceptor79
        Bodyweb Member
        • Aug 2006
        • 3268
        • 319
        • 431
        • HALL OF JUSTICE
        • Send PM

consiglierei a chi ama le teorie di Adam Smith di andare a leggere il libro dello scrittore argentino Walter Graziano "Hitler ha vinto la guerra",che a dispetto del titolo parla di cosa ha portato a tutti i maggiori conflitti dell'ultimo secolo....

INTERCEPTOR

Commenta

• madmax68
          Bodyweb Senior
          • Dec 2004
          • 1536
          • 156
          • 2
          • Roma per adesso
          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          Ma lo vuoi capire che alla maggioranza de popolo non gliene frega niente, anzi molti sono contenti e felici della societa' multirazziale?
          Non vedi che i matrimoni misti sono in spaventoso aumento?
          Si vedono dei vecchi sposati con delle giovani nigeriane,russe, cubane , e via cosi', oppure ragazze che sposano africani e quant'altro.
          Gli asili e le scuole sono pieni di stranieri ed anche le case popolari.Ogni volta che muore un vecchietto italiano al suo posto ci va uno straniero dato che le liste d'attesa pe le case sono piene solo di oro ormai.
          Per carita' tutto legittimo, e' la legge,e allora che cosa volete fare? Cacciarli via? Non volete fare entrare piu' nessuno?
          Ebbene non si puo' fare.Punto.
          E questa classe politica, o l'una o l'altra parte ha gia' detto (per esempio Fini), che sono favorevoli alla societa' multirazziale, e sono stati eletti, prima loro e dopo gli altri.
          La lega fa solo chiacchiere, poi fa sanatorie per 700 000 clandestini quando il suo cavallo di battaglia prima delle elezioni del 2001 era lo slogan NIENTE SANATORIE! Ah! SI, si e' visto, bravi.Ma per favore.
          E' troppo tardi.Siamo al punto di non ritorno.
          Allora mi spieghi cosa c'è di male a sposarsi una russa o una straniera in generale? Che diavolo centra questo con la sicurezza? ?Io l'ho fatto e sono ancora qui.Ce l'hai tu..eh.?Lo sposarsi chiunque si voglia nulla ha a che vedere con i problemi correlati alla sicurezza e fa parte della libertà personale di ognuno di noi. Se io amo una persona devo essere messo nelle condizioni di farlo senza i moralismi del *****. Finche parli dei problemi correlati alla sicurezza mi sta bene, MA NON FICCARE IL NASO E NON PARLARE DI COSE CHE NON HAI PROVATO E NON TI RIGUARDANO PER DIO!!!!!CHE ***** NE SAI DI QUANTA MERDA BISOGNA MANDARE GIU E DI QUANTO CORAGGIO CI VUOLE PER FARE UNA SCELTA SIMILE EH? DI VEDERE IDIOTI CHA FANNO SEMPRE COMMENTI DEL *****. PASSACI COME CI SONO PASSATO IO E POI PARLA..... MA TU SENTI CHE TI TOCCA SENTIRE....ADESSO CI VIENE A DIRE PURE CON CHI BISOGNA SPOSARSI QUESTO

Commenta

• tigre84
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2006
            • 1461
            • 35
            • 56
            • roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggio
            consiglierei a chi ama le teorie di Adam Smith di andare a leggere il libro dello scrittore argentino Walter Graziano "Hitler ha vinto la guerra",che a dispetto del titolo parla di cosa ha portato a tutti i maggiori conflitti dell'ultimo secolo....
            Non ho capito... spiegati, non fare allusioni...
            Originariamente Scritto da train hard user
            io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

Commenta

• madmax68
              Bodyweb Senior
              • Dec 2004
              • 1536
              • 156
              • 2
              • Roma per adesso
              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              Non centra nulla.Il problema e' sempre quello.Delitto piu', delitto meno.
              Ambè certo ...si è appurato che stavolta gli immigrati non centrano nulla ma tanto noi diamogli giu lo stesso tanto male non fa vero? Colpevole o no poi.....che male fa....
              Gente come te sarebbe pronta a macchiarsi delle piu nere nefandezze.

Commenta

• interceptor79
                Bodyweb Member
                • Aug 2006
                • 3268
                • 319
                • 431
                • HALL OF JUSTICE
                • Send PM

Non ho capito... spiegati, non fare allusioni...
                cavolo,ci vuole del tempo...
                cavolo sto sfogliando il libro ma è troppo lungo,dovresti reperire e leggere il libro.oppure guarda il film a BEAUTIFUL MIND,parla di smith e di nash,un economista che andò con tro le teorie di smith,ma ti consiglio vivissimamente di leggere il libro è una BOMBA,mentre lo leggevo rimanevo sempre più basito,e alla fine avevo quasi voglia di piangere

INTERCEPTOR

Commenta

• tigre84
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2006
                  • 1461
                  • 35
                  • 56
                  • roma
                  • Send PM

cavolo,ci vuole del tempo...
                  cavolo sto sfogliando il libro ma è troppo lungo,dovresti reperire e leggere il libro.oppure guarda il film a BEAUTIFUL MIND,parla di smith e di nash,un economista che andò con tro le teorie di smith,ma ti consiglio vivissimamente di leggere il libro è una BOMBA,mentre lo leggevo rimanevo sempre più basito,e alla fine avevo quasi voglia di piangere
                  Non ho capito se il tono del consiglio era sarcastico... Cmq conosco abbastanza i limiti della teoria di Smith, ma soprattutto i limiti dell'applicazione pratica delle teorie di Smith.. Nel messaggio l'ho citato perchè alcuni punti di smith, come l'allargamento dei mercati, sono diventati dei cardini della teoria economica... quindi parlare di "autarchia" non ha senso, o meglio, è da ignoranti...
                  Originariamente Scritto da train hard user
                  io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

Commenta

• interceptor79
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2006
                    • 3268
                    • 319
                    • 431
                    • HALL OF JUSTICE
                    • Send PM

Non ho capito se il tono del consiglio era sarcastico... Cmq conosco abbastanza i limiti della teoria di Smith, ma soprattutto i limiti dell'applicazione pratica delle teorie di Smith.. Nel messaggio l'ho citato perchè alcuni punti di smith, come l'allargamento dei mercati, sono diventati dei cardini della teoria economica... quindi parlare di "autarchia" non ha senso, o meglio, è da ignoranti...
                    dipende.se io alle generazioni future insegno teorie che a me fa comodo che vengano considerate giuste queste generazioni cresceranno nella convinzione che queste sono giuste e si considereranno preparati su questo,mentre in realtà sono ignoranti,perchè ignorano un'alternativa di cui nojn sono a conoscenza.leggi quel libro,forse rivaluterai certe teorie.ricordati che chi teorizza ikn economia ha interessi personali che portano in quella direzione

INTERCEPTOR

Commenta

• maurox
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 22068
                      • 664
                      • 56
                      • Roma
                      • Send PM

Un uomo disperato o che non ha nulla deve pensare a soddisfare i propri bisogni primari ... mangiare , bere, dormire, cagare... ma anche scopare, lavorare o comunque impegnarsi la giornata, divertirsi ... Gli uomini non vivono di solo pane , o no ?

Senza alcuna prospettiva di incanalare questi flussi di desideri e di pensieri in una forma realizzabile e di integrazione, chiunque in questi tristi panni ci penserebbe da solo a provvedere a soddisfarseli. Questa e' una legge di natura, non un invenzione

Pertanto rispondiamo alla domanda : l'Italia attualmente o nei prossimi anni e' pronta a dare questa possibilita' a coloro che arrivano in continuazione senza nulla nonche' a tutti coloro che gia' sono qui da tempo senza aver cavato un ragno dal buco? Credo che onestamente risponderemmo tutti di no

Pertanto, alla luce di questa semplice considerazione, aspettiamoci che queste persone si arrangino a modo loro , chi rubando, chi violentando, chi smerciando droga, chi occupando case , chi elemosinando ... Una piccola parte avra' fortuna e trovera' il canale di integrazione che si diceva sopra... ma questo e' positivo e riguarda una minoranza

Qualcuno di coloro che difendono la " fratellanza globale " e trascurano queste considerazioni ( credo sensate ) , mi spiega gentilmente cosa propone di fare per gli altri ? Tenerli nei campi profughi con la scodella di pane e latte a vita ? Oppure lasciare che tentino la fortuna e magari quando sono ridotti a belve affamate o hanno voglia di scopare facciano qualche rapina e qualche stupro ?
                      sigpic

Commenta

• ALEX2
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2004
                        • 11901
                        • 176
                        • 65
                        • Arcore - villa San Martino
                        • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                        STRAGE IN VILLA A BRESCIA, STERMINATA UNA FAMIGLIA BRESCIA - Un'intera famiglia e' stata sterminata in una villetta a Urago Mella, alla periferia di Brescia. Padre, madre e figlio giovane sono stati trovati legati. Tutti sembrano essere stati colpiti con armi da taglio.

Qualcuno avrebbe visto stamani alle 8 alcuni uomini, apparentemente stranieri, suonare al campanello della villetta.

Potrebbe essere stata una rapina in villa sfociata in un massacro questo quarto gravissimo fatto di sangue avvenuto tra Brescia e provincia in poco più di due settimane. Vittima della strage è la famiglia Gottarelli-Topar, residente in via Zuaboni 23 a Urago Mella, quartiere residenziale nella zona ovest di Brescia, in una bella casa in sassi e muratura.

Secondo alcune testimonianze questa mattina, poco dopo le 8, alcune persone dai tratti somatici non tipicamente italiani si sarebbero presentate al loro campanello.

La madre e il figlio, Luca, 17 anni, sono stati trovati morti poco prima di mezzogiorno da una vicina di casa, preoccupata perché aveva visto la porta di casa semiaperta. Il padre, Angelo Gottarelli, era stato trovato agonizzante in casa ed era stato condotto agli Spedali Civili di Brescia in condizioni gravissime.

LE VITTIME DEL MASSACRO
                        Sono Angelo Cottarelli di 56 anni, la convivente Marzenne Topar di 41, originaria Est europeo, e il loro figlio Luca, di 17 anni, le tre vittime della strage a colpi d'arma da taglio avvenuta questa mattina in una villetta di Urago Mella, zona residenziale alla periferia di Brescia.

Tutte e tre le vittime erano state legate. Angelo Cottarelli era un imprenditore del settore immobiliare. La strage è stata compiuta all'interno della parte di una villa bifamiliare occupata dalla famiglia Cottarelli. La villetta è circondata da un giardino e dotata di sistema d'allarme.

A molti bresciani il massacro ha riportato alla mente un fatto analogo, e ancora più sanguinoso, avvenuto a Pontevico, nella Bassa bresciana, nell'agosto del 1990. I quattro componenti di un'intera famiglia (Giuliano Viscardi, la moglie Agnese, e i due figli Luciano e Maria Francesca) vennero trovati legati mani e piedi e uccisi a colpi di pistola. Come responsabile della strage fu poi condannato il feroce bandito serbo Liubisa Vrbanovic, noto come Manolo.
                        "Nel 2004 Cottarelli era stato arrestato con altre 32 persone nell'ambito di un'inchiesta della procura di Potenza, condotta dal pm John Woodcock, su una tratta di ragazze dell'Est che ruotava su alcuni locali notturni sul Lago di Garda. Venne prosciolto come pure da un'altra inchiesta su presunti reati finanziari. La polizia però, oggi, dopo un delitto così brutale, non può scartare l'ipotesi che dietro la spedizione punitiva ci sia un collegamento con il passato della vittima."

mah...
                        il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• ALEX2
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2004
                          • 11901
                          • 176
                          • 65
                          • Send PM

eheheheh nn l' ho letto, ma, il ragionamento sul quale si basa è interessante.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:

guardate qui:

Commenta

• interceptor79
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2006
                            • 3268
                            • 319
                            • 431
                            • HALL OF JUSTICE
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
                            eheheheh nn l' ho letto, ma, il ragionamento sul quale si basa è interessante.
                            cosa ne pensi di questo?

INTERCEPTOR

Commenta

• JPP
                              Il Sofisticatore
                              • Aug 2001
                              • 37025
                              • 884
                              • 155
                              • Crema
                              • Send PM

Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
                              Senti ma a te ste cazzate chi te le dice. Guarda che io qui ci vivo e giro tranquillo per i parchi alle 4 di notte. Le etnie qui convivono perfettamente. C'è stata un po di maretta con turchi e arabi dopo l'omicidio di Van Gogh ma niente di che. L'integrazione non è fallita. E solo che i figli della seconda o terza immigrazione, cosi come avviene in francia, non trovano lavoro anche perchè sono divisi tra un ambiente scolastico di tipo europeo e un ambiente domestico ancora molto condizionato dalla cultura del paese di origine. Tuttavia questo riguarda solo marocchini e turchi. Le altre etnie invece (surinamesi indomesiani tailandesi, serbi croati polacchi italiani greci spagnoli americani inglesi e via dicendo) convivono perfettamente senza problemi. Di risse nelle discoteche o extasy a fiumi neanche a parlarne. Nel quartiere a luci rosse non ho mai visto quello che avviene a Roma a Piazza Campo de Fiori ogni sabato. E credimi non ad opera di immigrati. Solo che c'è una differenza. Qui non si fa differenza tra Olandesi e stranieri. La legge viene rispettata e fatta rispettare da tutti allo stesso modo. La polizia è ovunque e se sbagli paghi. Ma si tratta anche di una popolazione, e lo dico con tristezza, piu acculturata e aperta mentalmente di quella italiana.

lavoro con gli olandesi dalla mattina alla sera. E dalla sera alla mattina. Ecco chi me lo dice
                              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• ALEX2
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2004
                                • 11901
                                • 176
                                • 65
                                • Send PM

cosa ne pensi di questo?

in che senso?

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:

guardate qui:

Commenta

Working...
                                X