Sono razzista

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88533
    • 2,332
    • 3,213
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Quasi sicuramente è stato spostato per prevenire l'ignoranza di chi esordirà con insulti ed epiteti di ogni tipo.
    Ripeto... se la discussione si mantiene nei termini della normale educazione la Caffetteria è ovviamente il posto migliore dove discuterne.
    Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
    Italiani in Italia,extracomunitari in extracomunitariolandia,io x evitare violenze sessuali a donne Italiane da parte di stranieri...li castrerei preventivamente all'ingresso, e gia che ci siamo gli mozzerei pure le mani, cosi' non rubano il lavoro a nessuno...vedrai che cosi' ci pensano 2 volte prima di venire...
    .... A CASA NOSTRA
    Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggio

Commenta

• Max_79
      L'antitrolls
      • May 2001
      • 42565
      • 1,849
      • 2,406
      • Brazil
      • Send PM

extracomunitari in extracomunitariolandia
      E volano cartellini.
      Oh, non per la frase che ho quotato, questa mi ha fatto ridere.

Bye
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
      ________

///////////////////////////////////////
      /////////////////////

Commenta

• Triggerman
        Bodyweb Member
        • Jul 2006
        • 330
        • 28
        • 67
        • Send PM

qualcuno ha permesso di aprire il pollaio e i galli (e rispettive galline) sono scappati, ora sarebbe il caso di rimettere nel pollaio quelli aggressivi e stronzi, e richiudere la porta.... ogni animale a casa sua...
        The happiness is a cheat

Commenta

• madmax68
          Bodyweb Senior
          • Dec 2004
          • 1536
          • 156
          • 2
          • Roma per adesso
          • Send PM

Italiani in Italia,extracomunitari in extracomunitariolandia,io x evitare violenze sessuali a donne Italiane da parte di stranieri...li castrerei preventivamente all'ingresso, e gia che ci siamo gli mozzerei pure le mani, cosi' non rubano il lavoro a nessuno...vedrai che cosi' ci pensano 2 volte prima di venire...
          .... A CASA NOSTRA
          Acendi il cervello prima de parlà....

Commenta

• Magnetuss
            Bodyweb Member
            • Nov 2002
            • 2668
            • 54
            • 30
            • Gotham City
            • Send PM

Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggio
            uhm...argomentare un discorso senza offendere sembra difficile...
            Il tuo ti sembrava un "argomentare un discorso"?
            E poi, scusa, ti ho solo fatto una domanda. Magari non hai avuto malattie al cervello e le cause sono altre... o magari stavi scherzando (dimmi che è così, lo dico per te)

Commenta

• BIGSHOW77
              Padre Karras user
              • Aug 2006
              • 8917
              • 578
              • 1,064
              • sopra la panca assieme alla capra
              • Send PM

e lo ri posto x chiarire che la nostra terra non è un luna park dove tutti hanno + diritti di noi,tipo curdi che in iraq saddam li massacrava e qui da noi si offendono xchè teniamo il crocifisso nelle aule, ma...

... CASA NOSTRA
              That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• madmax68
                Bodyweb Senior
                • Dec 2004
                • 1536
                • 156
                • 2
                • Roma per adesso
                • Send PM

Comunque si è trattato molto probabilmente di un regolamento di conti dovuto al passato non proprio "cristallino" che questo nobile figlio d'Italia aveva tenuto. Stavolta gli stranieri sembranon non entrarci per nulla. Pare fosse un faccendiere implicato in traffici vari

Commenta

• madmax68
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2004
                  • 1536
                  • 156
                  • 2
                  • Roma per adesso
                  • Send PM

Secondo quanto ha riferito Francesco Paolo Tronca, prefetto del capoluogo lombardo, il triplice omicidio sarebbe "collegato alla criminalità organizzata" e non ci sarebbe "riscontro che porti, come individuazione di responsabilità, al mondo dell'immigrazione". Tratto da Repubblica

Come dire.. facile giungere ad altrettanto facili conclusioni.

Commenta

• Magnetuss
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2002
                    • 2668
                    • 54
                    • 30
                    • Gotham City
                    • Send PM

Puoi fare questo in Italia ?
                    Sì, certo. Per i reati per cui è previsto l'arresto in flagranza di reato l'arresto può essere eseguito anche da privati cittadini. Certo non ti puoi portare il reo a casa ma devi poi chiamare polizia, carabinieri, vigili o roba simile, ma tu lo puoi bloccare e arrestare. Pensa l'esempio classico: un taccheggiatore che ruba in un supermercato viene bloccato da un vigilante o da un cassiere: c'è un furto (previsto l'arresto in flagranza) quindi un cittadino ti può bloccare e chiamare la polizia.

Commenta

• Magnetuss
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2002
                      • 2668
                      • 54
                      • 30
                      • Gotham City
                      • Send PM

Come ammasso di frasi qualunquistiche funziona, ma peccato che non abbia una corrispondenza con la realtà.
                      Guarda che negli USA ci sono dieci volte più detenuti che in Italia (in proporzione agli abitanti) e molta più criminalità. Poi uno trae le conclusioni che crede, ma è così.

Commenta

• Japanlover
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2005
                        • 782
                        • 48
                        • 15
                        • Rome, the Eternal City
                        • Send PM

Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
                        Sergio, premesso che sono un tipo strettamente legalitario e che sono d'accordo con una severa politica dei flussi ed immigrazione senza però eccessi xenofobi io non starei tanto a decantare l'efficientismo americano nella lotta alla delinquenza. La criminalità e gli omicidi sono più alti che in sicilia. Per ogni reato condannano qualcuno, peccato che spesso non sia il colpevole.
                        Le persone condannate a morte sono quasi sempre di colore. Se sei bianco invece pigli l'ergastolo.
                        Ti sparano e poi ti chiedono il nome......insomma non sono il massimo come sistema...
                        Ti dico (le cifre non le ricordo con esattezza ma si dovrebbero discostare di poco)... quando Giuliani diventò sindaco di NY e applicò la "linea dura" il crimine (microcriminalità, quella peggiore per il cittadino comune) diminuì se non erro del 53% in due anni.
                        Sai cosa vuol dire in una città grande e con le problematiche di NY? E' vero che ci sono stati degli episodi di violenza e "sommaria applicazione delle leggi", ma mi pare furono 3 o 5 (quelli accertati, e per favore parliamo di fatti non di ipotesi). Con tutta la comprensione di questo mondo in caso di errore... ma non credi che 3 errori contro milioni crimini in meno sia un prezzo tutto sommato congruo per la linea dura?
                        Del resto noi con questa politica permissiva (a dire poco) stiamo pagando un prezzo molto più alto sai?
                        I politici attuali vogliono dire !Siamo civili e diamo asilo a tutti, visto quanto siamo buoni? E non rischiamo condanne ingiuste". Va bene, ma intanto la prendiamo in quel posto per tutto il resto.

E se rileggi un po' di miei post io NON sono razzista... sono per la società multietnica.. ma PER DIO chi vuole entrare in un paese lo deve fare dalla porta principale e con educazione, non a forza come fanno ora! Vuoi entrare? Prego quella è la porta, se c'è posto sei benvenuto. Vuoi entrare dalla finestra (mare, terra... non fa differenza) no *****, io ti affondo!!

Ti faccio il mio esempio: io mi volevo (e voglio) trasferire in Giappone, e forse un giorno ci riuscirò.. per il momento la legge non me lo permette se non trovo una società che sponsorizzi il mio ingresso regolarmente. Ne ho trovato una (cosa strana ma non era condotta da Giapponesi, infatti) che mi disse "sei perfetto, vabbé vieni poi vediamo come fare per il visto" No, col *****!!! io voglio fare le cose regolari... dovrebbe essere sempre così!
                        “Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo

Ciao
                        JapanLover

Commenta

• TheCrow
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2006
                          • 3305
                          • 153
                          • 38
                          • Padania
                          • Send PM

mi verrebbero in mente talmente tante di quelle cose da dire relative a questo discorso che non basterebbero un miliardo di pagine per farvi rendere l'idea... dico solo che alle prossime elezioni sarò proprio curioso di vedere le differenze di aumento di criminalità rispetto al precedente governo... Jpp, sai anch'io ieri sera mentre giravo per il centro di modena mi sono accorto che rispetto a quando ero bambino questa città è cambiata tanto, saranno state le 2 e di faccie bianche c'erano solo la mia e quelle di due miei amici per il resto mi guardavo attorno e constatavo che i tratti di quelli che i stavano attorno erano tutti appartenenti a quei dannati paesi che tanto odio. Giravano solo marocchini, tunisini, albanesi, rumeni, slavi... è triste non avere più la sicurezza di camminare nel posto in cui sei nato senza dovere continuamente stare all'erta... Io mi chiedo soltanto una cosa, non mi metto a fare teorie perchè tanto l'attuale governo vuole soltanto andare dalla parte opposta rispetto alla direzione in cui andava berlusconi e non ammetteranno mai di aver fatto una cazzata con le loro leggi questi di sinistra neanche se gli sgozzassero il proprio figlio davanti agli occhi... Io dico solo quanto tempo ancora dovremo aspettare perchè qualcuno con le palle venga fuori e faccia ciò che è veramente necessario, quanto sangue ancora? Piuttosto che continuare una vita così preferirei avere un'esercito alle spalle e tornare al medioevo perchè questi non sono i tempi moderni che le generazioni future meritano...
                          "Come vivrai Johnny?
                          -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
                          sigpic

Commenta

• Magnetuss
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2002
                            • 2668
                            • 54
                            • 30
                            • Gotham City
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza Messaggio
                            Ti dico (le cifre non le ricordo con esattezza ma si dovrebbero discostare di poco)... quando Giuliani diventò sindaco di NY e applicò la "linea dura" il crimine (microcriminalità, quella peggiore per il cittadino comune) diminuì se non erro del 53% in due anni.
                            Sai cosa vuol dire in una città grande e con le problematiche di NY? E' vero che ci sono stati degli episodi di violenza e "sommaria applicazione delle leggi", ma mi pare furono 3 o 5 (quelli accertati, e per favore parliamo di fatti non di ipotesi). Con tutta la comprensione di questo mondo in caso di errore... ma non credi che 3 errori contro milioni crimini in meno sia un prezzo tutto sommato congruo per la linea dura?
                            Del resto noi con questa politica permissiva (a dire poco) stiamo pagando un prezzo molto più alto sai?
                            I politici attuali vogliono dire !Siamo civili e diamo asilo a tutti, visto quanto siamo buoni? E non rischiamo condanne ingiuste". Va bene, ma intanto la prendiamo in quel posto per tutto il resto.

E se rileggi un po' di miei post io NON sono razzista... sono per la società multietnica.. ma PER DIO chi vuole entrare in un paese lo deve fare dalla porta principale e con educazione, non a forza come fanno ora! Vuoi entrare? Prego quella è la porta, se c'è posto sei benvenuto. Vuoi entrare dalla finestra (mare, terra... non fa differenza) no *****, io ti affondo!!

Ti faccio il mio esempio: io mi volevo (e voglio) trasferire in Giappone, e forse un giorno ci riuscirò.. per il momento la legge non me lo permette se non trovo una società che sponsorizzi il mio ingresso regolarmente. Ne ho trovato una (cosa strana ma non era condotta da Giapponesi, infatti) che mi disse "sei perfetto, vabbé vieni poi vediamo come fare per il visto" No, col *****!!! io voglio fare le cose regolari... dovrebbe essere sempre così!
                            Allora: negli USA in galera ci stanno circa dieci volte tanto (in proporzione agli abitanti) persone che in Italia, e la criminalità non è certo inferiore (vai in giro ad Atlanta, a Miami, a Los Angeles dopo cena, se ci riesci...
                            Tu dici che vorresti andare in Giappone con tutte le carte in regola e vorresti che fosse così dovunque. Ti ricordo che la gente, qua, non arriva in aereo come ci si va in Giappone, ma vrcando un passo di montagna o su una carretta facendosi 80 km di mediterraneo. rova a guardare chi può entrare in Giappone ellegalmente facendo un passo di montagna o una traversatina oin gommone, poi ne riparliamo.

Commenta

• BIGSHOW77
                              Padre Karras user
                              • Aug 2006
                              • 8917
                              • 578
                              • 1,064
                              • sopra la panca assieme alla capra
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                              E volano cartellini.
                              Oh, non per la frase che ho quotato, questa mi ha fatto ridere.

Bye
                              e vabbè,mi sono espresso in modo diciamo un po' troppo colorito,ma sostanzialmente...potevo dire semplicemente ognuno a casa sua,va bene cosi' Sergio?
                              That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• Japanlover
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2005
                                • 782
                                • 48
                                • 15
                                • Rome, the Eternal City
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza Messaggio
                                Allora: negli USA in galera ci stanno circa dieci volte tanto (in proporzione agli abitanti) persone che in Italia, e la criminalità non è certo inferiore (vai in giro ad Atlanta, a Miami, a Los Angeles dopo cena, se ci riesci...
                                Tu dici che vorresti andare in Giappone con tutte le carte in regola e vorresti che fosse così dovunque. Ti ricordo che la gente, qua, non arriva in aereo come ci si va in Giappone, ma vrcando un passo di montagna o su una carretta facendosi 80 km di mediterraneo. rova a guardare chi può entrare in Giappone ellegalmente facendo un passo di montagna o una traversatina oin gommone, poi ne riparliamo.
                                A Los Angeles, NY (Atlanta non ho conferme, non parlo) ci vai tranquillo in giro se non "sfori" in posti dove è chiaro che trovi casini. Può succedere anche in altre zone ma diciamo che è molto meno probabile. Oltretutto, purtroppo a causa di falsi perbenisti del cavolo hanno dovuto abbandonare la linea dura CHE STAVA DANDO DEI FRUTTI.
                                Per l'esempio Giappone: spero che tu abbia postato senza pensare, altrimenti mi fai pensare (scusa il gioco) che non ci arrivi: era un esempio per far capire il concetto. Se invece del Giappone fosse stata la Germania per me non sarebbe cambiato nulla: carte in regola E BASTA. I bastardi che IMPONGONO il loro ingresso (e specifico quelli perché chi fa le cose in regola per me è ok qualunque sia la sua etnia) devono essere trattai come fanno loro con noi: tu cerchi di forzare "la mia proprietà" bene io ti sparo. Si, ti affondo anche, se serve.
                                “Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo

Ciao
                                JapanLover

Commenta

Working...
                                X