Originariamente Scritto da Ninniki
Visualizza Messaggio
Sono razzista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiol'istinto di omicio e violenza è innato nell'essere umano ma la facilità con cui si presenta dipende dall'etnia, ogni razza ha la propria indole basti pensare alle razze canine
Commenta
-
-
pure io sono razzista... peccato soltanto che non sono mai i politici ad essere vittime di tutte le loro decisioni del caxxoNever cared for what they say
Never cared for games they play
Never cared for what they do
Never cared for what they know
Commenta
-
-
io credo che il punto non sia se essere razzisti o no, ma volere più giustizia....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiote lo spiego immediatamente io il perchè. 2 ragioni principali. La prima è l'asse brescia verona venezia propizia all'arrivo di slavi. La seconda è la ricchezza locale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLa legge qui in Italia non funziona, hai mai visto la trasmissione "COP" su Sky ?
Buttaci un occhio, in USA ti arrestano ogni volta che pisci fuori dal vaso e così dovrebbe essere anche qui, tolleranza zero per chi non rispetta la legge.
Le persone condannate a morte sono quasi sempre di colore. Se sei bianco invece pigli l'ergastolo.
Ti sparano e poi ti chiedono il nome......insomma non sono il massimo come sistema...Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioVoglio solo sapere, ma perchè tanti eventi di questo tipo succedono sempre a Brescia ? Ma mi sbaglio o è una zona un po' "sfortunata" in quel senso ? Ma che ***** c'è ???
max_power
In tv intervistano spesso il procuratore Tarquini che ormai è diventato famoso perché deve sempre sbrogliare crimini efferati....
....ammazza la bisaccia.....Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggionon si può semplicecemente promulgare la pena di morte a chiunque non sia cittadino italiano se non lascia il paese entro un mese? io ci metterei la firma
Commenta
-
-
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioSergio, premesso che sono un tipo strettamente legalitario e che sono d'accordo con una severa politica dei flussi ed immigrazione senza però eccessi xenofobi io non starei tanto a decantare l'efficientismo americano nella lotta alla delinquenza. La criminalità e gli omicidi sono più alti che in sicilia. Per ogni reato condannano qualcuno, peccato che spesso non sia il colpevole.
Le persone condannate a morte sono quasi sempre di colore. Se sei bianco invece pigli l'ergastolo.
Ti sparano e poi ti chiedono il nome......insomma non sono il massimo come sistema...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza MessaggioE permesso l'arresto, anche da parte di singoli cittadini, in casi in cui è possibile l'arresto in flagranza. Quindi è ovvio che puoi fermare qualcuno che sta stuprando uno. Certo, mica ammazzandolo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza MessaggioScusa la franchezza della domanda, ma mi viene così: hai avuto malattie al cervello, da piccolo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggionon si può semplicecemente promulgare la pena di morte a chiunque non sia cittadino italiano se non lascia il paese entro un mese? io ci metterei la firmaItaliani in Italia,extracomunitari in extracomunitariolandia,io x evitare violenze sessuali a donne Italiane da parte di stranieri...li castrerei preventivamente all'ingresso, e gia che ci siamo gli mozzerei pure le mani, cosi' non rubano il lavoro a nessuno...vedrai che cosi' ci pensano 2 volte prima di venire...
....A CASA NOSTRA
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza MessaggioItaliani in Italia,extracomunitari in extracomunitariolandia,io x evitare violenze sessuali a donne Italiane da parte di stranieri...li castrerei preventivamente all'ingresso, e gia che ci siamo gli mozzerei pure le mani, cosi' non rubano il lavoro a nessuno...vedrai che cosi' ci pensano 2 volte prima di venire...
....A CASA NOSTRA
Commenta
-
Commenta