Sono razzista

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • madmax68
    Bodyweb Senior
    • Dec 2004
    • 1536
    • 156
    • 2
    • Roma per adesso
    • Send PM

Originariamente Scritto da Ninniki Visualizza Messaggio
    su questo non ho dubbi. Il razzismo è una cosa normale ,è umano. Nel nostro piccolo lo siamo un po' tutti
    io no

Commenta

• madmax68
      Bodyweb Senior
      • Dec 2004
      • 1536
      • 156
      • 2
      • Roma per adesso
      • Send PM

Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
      l'istinto di omicio e violenza è innato nell'essere umano ma la facilità con cui si presenta dipende dall'etnia, ogni razza ha la propria indole basti pensare alle razze canine
      Mo che ***** centrano i cani ce lo devi spiegà

Commenta

• Pacman
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2005
        • 482
        • 0
        • 4
        • Send PM

pure io sono razzista... peccato soltanto che non sono mai i politici ad essere vittime di tutte le loro decisioni del caxxo
        Never cared for what they say
        Never cared for games they play
        Never cared for what they do
        Never cared for what they know

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

io credo che il punto non sia se essere razzisti o no, ma volere più giustizia....
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• madmax68
            Bodyweb Senior
            • Dec 2004
            • 1536
            • 156
            • 2
            • Roma per adesso
            • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
            te lo spiego immediatamente io il perchè. 2 ragioni principali. La prima è l'asse brescia verona venezia propizia all'arrivo di slavi. La seconda è la ricchezza locale
            E la terza è la porcheria , la corruzzione e l'ipocrisia che sono endemiche in quelle zone. Carlotto ha descitto il nordest nei suoi libri in maniera giusta. Io ci sono stato e salvando chi non lo è, c'è una maggioranza di gente gretta provinciale (nel senso deteriore del termine) e falso buonista. A Padova perchè romano non potevo parlare di nulla che subito il discorso verteva su Roma ladrona. E poi ti parlano in dialetto prendendo per buono che tu capisca quella roba gutturale . Il sabato devi stare attento a girare in macchina perchè i "tosi" locali girano a 20 anni con i macchinoni e sono tutti strafatti o ubriachi.Vedi ragazzini che vomitano gia alle 5 del pomeriggio il venerdi. Certo ripeto gente a posto ce n'è e tanta anche li. Ma in un ambiente simile dominato da tanti soldi e poca cultura e normale che incomprensioni e razzismo trovino terreno fertile. Gli "slavi" e qui andrebbe specificato cosa si intende nello specifico, poi si inseriscono in questo quadretto idilliaco.

Commenta

• temete
              Bodyweb Senior
              • Jun 2005
              • 5491
              • 415
              • 444
              • Treviso
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              La legge qui in Italia non funziona, hai mai visto la trasmissione "COP" su Sky ?
              Buttaci un occhio, in USA ti arrestano ogni volta che pisci fuori dal vaso e così dovrebbe essere anche qui, tolleranza zero per chi non rispetta la legge.
              Sergio, premesso che sono un tipo strettamente legalitario e che sono d'accordo con una severa politica dei flussi ed immigrazione senza però eccessi xenofobi io non starei tanto a decantare l'efficientismo americano nella lotta alla delinquenza. La criminalità e gli omicidi sono più alti che in sicilia. Per ogni reato condannano qualcuno, peccato che spesso non sia il colpevole.
              Le persone condannate a morte sono quasi sempre di colore. Se sei bianco invece pigli l'ergastolo.
              Ti sparano e poi ti chiedono il nome......insomma non sono il massimo come sistema...
              Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• temete
                Bodyweb Senior
                • Jun 2005
                • 5491
                • 415
                • 444
                • Treviso
                • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                Voglio solo sapere, ma perchè tanti eventi di questo tipo succedono sempre a Brescia ? Ma mi sbaglio o è una zona un po' "sfortunata" in quel senso ? Ma che ***** c'è ???

max_power
                ..l'ho notato anchio max....brescia è sfigatissima, succedono le cose piu' orrende.
                In tv intervistano spesso il procuratore Tarquini che ormai è diventato famoso perché deve sempre sbrogliare crimini efferati....
                ....ammazza la bisaccia.....
                Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• knymed
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2006
                  • 3481
                  • 183
                  • 136
                  • Send PM

non si può semplicecemente promulgare la pena di morte a chiunque non sia cittadino italiano se non lascia il paese entro un mese? io ci metterei la firma

Commenta

• Magnetuss
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2002
                    • 2668
                    • 54
                    • 30
                    • Gotham City
                    • Send PM

Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggio
                    non si può semplicecemente promulgare la pena di morte a chiunque non sia cittadino italiano se non lascia il paese entro un mese? io ci metterei la firma
                    Scusa la franchezza della domanda, ma mi viene così: hai avuto malattie al cervello, da piccolo?

Commenta

• BIGSHOW77
                      Padre Karras user
                      • Aug 2006
                      • 8917
                      • 578
                      • 1,064
                      • sopra la panca assieme alla capra
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
                      Squadristi Squadristi Squadristi!!!!!!!!!!!
                      That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88528
                        • 2,330
                        • 3,206
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
                        Sergio, premesso che sono un tipo strettamente legalitario e che sono d'accordo con una severa politica dei flussi ed immigrazione senza però eccessi xenofobi io non starei tanto a decantare l'efficientismo americano nella lotta alla delinquenza. La criminalità e gli omicidi sono più alti che in sicilia. Per ogni reato condannano qualcuno, peccato che spesso non sia il colpevole.
                        Le persone condannate a morte sono quasi sempre di colore. Se sei bianco invece pigli l'ergastolo.
                        Ti sparano e poi ti chiedono il nome......insomma non sono il massimo come sistema...
                        Come ammasso di frasi qualunquistiche funziona, ma peccato che non abbia una corrispondenza con la realtà.

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88528
                          • 2,330
                          • 3,206
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza Messaggio
                          E permesso l'arresto, anche da parte di singoli cittadini, in casi in cui è possibile l'arresto in flagranza. Quindi è ovvio che puoi fermare qualcuno che sta stuprando uno. Certo, mica ammazzandolo...
                          Puoi fare questo in Italia ?

Commenta

• knymed
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2006
                            • 3481
                            • 183
                            • 136
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza Messaggio
                            Scusa la franchezza della domanda, ma mi viene così: hai avuto malattie al cervello, da piccolo?
                            uhm...argomentare un discorso senza offendere sembra difficile...

Commenta

• BIGSHOW77
                              Padre Karras user
                              • Aug 2006
                              • 8917
                              • 578
                              • 1,064
                              • sopra la panca assieme alla capra
                              • Send PM

Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggio
                              Italiani in Italia,extracomunitari in extracomunitariolandia,io x evitare violenze sessuali a donne Italiane da parte di stranieri...li castrerei preventivamente all'ingresso, e gia che ci siamo gli mozzerei pure le mani, cosi' non rubano il lavoro a nessuno...vedrai che cosi' ci pensano 2 volte prima di venire...
                              .... A CASA NOSTRA
                              That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• knymed
                                Bodyweb Member
                                • Feb 2006
                                • 3481
                                • 183
                                • 136
                                • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                                Italiani in Italia,extracomunitari in extracomunitariolandia,io x evitare violenze sessuali a donne Italiane da parte di stranieri...li castrerei preventivamente all'ingresso, e gia che ci siamo gli mozzerei pure le mani, cosi' non rubano il lavoro a nessuno...vedrai che cosi' ci pensano 2 volte prima di venire...
                                .... A CASA NOSTRA

Commenta

Working...
                                X