Tra l'altro, legendo sui giornali, pare che sto tizio sia stato coinvolto in un traffico di ragazze dall'est per "rifornire" i night locali e in reati finanziari. Non è stato toccato un soldo quindi è da escludere la rapina.Poi vorrei chiedere a Jp quali siano i "tratti somatici tipicamente italiani"
Sono razzista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioNon sono calmo, ma non perdo neanche la testa prendendomela con tutta la stirpe!
Bye
vogliamo parlare invece dei tunisini che hanno violentato per 5 ore le 2 francesi? E che poi hanno spedito un sms con scritto vi è piaciuto?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioPoi vorrei chiedere a Jp quali siano i "tratti somatici tipicamente italiani"
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioDunque partiamo con gli sbarchi calndestini. Noi non siamo bestie e non affondiamo i gommoni che arrivano (come invece fanno in Grecia). Ok d'accordo. Allora ti dico nelle strutture di accoglienza si allestisca un campo militarizzato con ospedale di campo e pista di atterraggio e militari a presidiare le recinzioni. li rifocilliamo e li rispediamo a casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioTra l'altro, legendo sui giornali, pare che sto tizio sia stato coinvolto in un traffico di ragazze dall'est per "rifornire" i night locali e in reati finanziari. Non è stato toccato un soldo quindi è da escludere la rapina.Poi vorrei chiedere a Jp quali siano i "tratti somatici tipicamente italiani"
se metti 10 albanesi in un gruppo di 20 italiani quanto scommetti che 9 te li individuo?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiovogliamo parlare invece dei tunisini che hanno violentato per 5 ore le 2 francesi? E che poi hanno spedito un sms con scritto vi è piaciuto?
Ora che facciamo, bruciamo in piazza tutti i tunisini !?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioIn Grecia non affondano nessun gommone. Non lo hanno mai fatto e nessuno puo farlo. Sarebbe omicidio. Caso mai i cari signori greci membri a pieno titolo dell Unione Europea hanno le mani in pasta nei traffici di clandestini verso l'Italia. Cosa piu volte dimostrata"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioQuella notizia l'avevo gia' postata io, quindi
Bye
un buon inizio...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioQuella notizia l'avevo gia' postata io, quindi
Bye
no max. Tutti gli immigrati anche quelli in regola se ne devono andare e reintrodotti uno a uno in italia secondo i criteri che utilizzano in Australia. E quando dico uno a uno di co uno a uno"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Bye
Commenta
-
-
Bye
max andiamo, quando i vignettisti danesi hanno fatto quel che hanno fatto , si e' scatenata una rivolta con danni alle ambasciate e ci manca poco che scoppia il finimondo : alla fine si e' dovuto chiedere scusa , anche chi non aveva detto nulla ...
Questi qui usano gli altri paesi come water , anzi, cagano fuori per dispetto e noi stiamo ancora a domandarci se possiamo reagire con un filo di energia! ci vuole la Dignita' ***** zio !sigpic
Commenta
-
-
pochi giorni fa mio padre mi ha detto che devo smetterla di andare in giro a buttare soldi al lago, che anche milano e brescia sono città abbordabili e potrei con la mia ragazza visitare i musei. Alla luce di quello che succede mi consigliereste di girare in queste città con la mia ragazza?
Provate a vedere se a salo o desenzano o sirmione succedono cose del genere. Dove lì se butti anche solo una carta per terra i poliziotti ti fanno passare la voglia a suon di sberle"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioD'accordissimo. Anche se si spenderanno miliardi che non abbiamo.
Bye: e chi dice che sarebbe impossibile per i costi, dice una balla...come se tenerli qui non ci costasse un ***** invece ! saranno sempre miloni, ma almeno ci leviamo parte del problema
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioD'accordissimo. Anche se si spenderanno miliardi che non abbiamo.
Bye
Cio che deve essere fatto e allestire dei campi direttamente in Libia e impedire che le barche partano. Ma tutto cio è inutile se non si interviene con aiuti economici mirati verso i paesi africani. C'è un continenete intero che si dibatte fra fame sovrappopolazione e guerre. Andava fatto qualcosa 40 anni fa. Ora è tardi. Per quanto riguarda l'Europa dell'Est (che fa parte dell'Europa a pieno titolo) l'entrata nell'UE dei vari paesi faciliterà man mano l'arrestarsi dei flussi di clandestini verso Ovest. Gia è avvenuto con la Polonia e dovrebbe avvenire anche con la Romania. Non bisogna comunque fare l'errore di far entrare la Turchia. Quello no davvero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gnapp Visualizza MessaggioNo. Però cominciamo a controllare i documenti e il permesso di soggiorno (se ce l'hanno) di tutti quelli che stanno passano le giornate ai giardinetti a fare un *****. Come si guadagnano da vivere se cazzeggiano tutto il giorno?
Commenta
-
Commenta