Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono razzista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Tra l'altro, legendo sui giornali, pare che sto tizio sia stato coinvolto in un traffico di ragazze dall'est per "rifornire" i night locali e in reati finanziari. Non è stato toccato un soldo quindi è da escludere la rapina.Poi vorrei chiedere a Jp quali siano i "tratti somatici tipicamente italiani"

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
      Non sono calmo, ma non perdo neanche la testa prendendomela con tutta la stirpe!

      Bye

      vogliamo parlare invece dei tunisini che hanno violentato per 5 ore le 2 francesi? E che poi hanno spedito un sms con scritto vi è piaciuto?
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
        Poi vorrei chiedere a Jp quali siano i "tratti somatici tipicamente italiani"
        Se gira con un mandolino e' italiano.

        Bye
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

        .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
        ________

        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        /////////////////////

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
          Dunque partiamo con gli sbarchi calndestini. Noi non siamo bestie e non affondiamo i gommoni che arrivano (come invece fanno in Grecia). Ok d'accordo. Allora ti dico nelle strutture di accoglienza si allestisca un campo militarizzato con ospedale di campo e pista di atterraggio e militari a presidiare le recinzioni. li rifocilliamo e li rispediamo a casa
          In Grecia non affondano nessun gommone. Non lo hanno mai fatto e nessuno puo farlo. Sarebbe omicidio. Caso mai i cari signori greci membri a pieno titolo dell Unione Europea hanno le mani in pasta nei traffici di clandestini verso l'Italia. Cosa piu volte dimostrata

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
            Tra l'altro, legendo sui giornali, pare che sto tizio sia stato coinvolto in un traffico di ragazze dall'est per "rifornire" i night locali e in reati finanziari. Non è stato toccato un soldo quindi è da escludere la rapina.Poi vorrei chiedere a Jp quali siano i "tratti somatici tipicamente italiani"

            se metti 10 albanesi in un gruppo di 20 italiani quanto scommetti che 9 te li individuo?
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
              vogliamo parlare invece dei tunisini che hanno violentato per 5 ore le 2 francesi? E che poi hanno spedito un sms con scritto vi è piaciuto?
              Quella notizia l'avevo gia' postata io, quindi
              Ora che facciamo, bruciamo in piazza tutti i tunisini !?

              Bye
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

              .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
              ________

              ///////////////////////////////////////
              ///////////////////////////////////////
              ///////////////////////////////////////
              /////////////////////

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
                In Grecia non affondano nessun gommone. Non lo hanno mai fatto e nessuno puo farlo. Sarebbe omicidio. Caso mai i cari signori greci membri a pieno titolo dell Unione Europea hanno le mani in pasta nei traffici di clandestini verso l'Italia. Cosa piu volte dimostrata
                dimostrato da chi?
                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                  Quella notizia l'avevo gia' postata io, quindi
                  Ora che facciamo, bruciamo in piazza tutti i tunisini !?

                  Bye


                  un buon inizio...
                  sigpic

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                    Quella notizia l'avevo gia' postata io, quindi
                    Ora che facciamo, bruciamo in piazza tutti i tunisini !?

                    Bye

                    no max. Tutti gli immigrati anche quelli in regola se ne devono andare e reintrodotti uno a uno in italia secondo i criteri che utilizzano in Australia. E quando dico uno a uno di co uno a uno
                    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                      Quella notizia l'avevo gia' postata io, quindi
                      Ora che facciamo, bruciamo in piazza tutti i tunisini !?

                      Bye
                      No. Però cominciamo a controllare i documenti e il permesso di soggiorno (se ce l'hanno) di tutti quelli che stanno passano le giornate ai giardinetti a fare un *****. Come si guadagnano da vivere se cazzeggiano tutto il giorno?

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                        Quella notizia l'avevo gia' postata io, quindi
                        Ora che facciamo, bruciamo in piazza tutti i tunisini !?

                        Bye

                        max andiamo, quando i vignettisti danesi hanno fatto quel che hanno fatto , si e' scatenata una rivolta con danni alle ambasciate e ci manca poco che scoppia il finimondo : alla fine si e' dovuto chiedere scusa , anche chi non aveva detto nulla ...

                        Questi qui usano gli altri paesi come water , anzi, cagano fuori per dispetto e noi stiamo ancora a domandarci se possiamo reagire con un filo di energia! ci vuole la Dignita' ***** zio !
                        sigpic

                        Commenta


                          #42
                          pochi giorni fa mio padre mi ha detto che devo smetterla di andare in giro a buttare soldi al lago, che anche milano e brescia sono città abbordabili e potrei con la mia ragazza visitare i musei. Alla luce di quello che succede mi consigliereste di girare in queste città con la mia ragazza?
                          Provate a vedere se a salo o desenzano o sirmione succedono cose del genere. Dove lì se butti anche solo una carta per terra i poliziotti ti fanno passare la voglia a suon di sberle
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                            D'accordissimo. Anche se si spenderanno miliardi che non abbiamo.

                            Bye
                            Infatti : e chi dice che sarebbe impossibile per i costi, dice una balla...come se tenerli qui non ci costasse un ***** invece ! saranno sempre miloni, ma almeno ci leviamo parte del problema
                            sigpic

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                              D'accordissimo. Anche se si spenderanno miliardi che non abbiamo.

                              Bye
                              Perchè i centri di accoglienza che oggi abbiamo o i CPT cosa sono alberghi a 4 stelle? A ponte galeria vicino Roma è in pratica un carcere sorvegliato 24 al giorno da carabinieri polizia e guardia di finanza. Il problema è che non è possibile ne risalire all'identità ne alla provenienza di tali individui. Sono segnalati nel sistema SIS (Schengen information System) con diverse identità. Quindi non è neanche facile determinare dove dovrebbero essere rimandati. Sai quanti albanesi ho nsmascherato che si fingevano Kossovari li? I kossovari parlano serbo croato gli albanesi no. Quindi conoscendo tale lingua riuscivo a capire e segnalare alla polizia i falsi rifugiati. Ma come distinguere un algerino da un tunisino o egiziano?
                              Cio che deve essere fatto e allestire dei campi direttamente in Libia e impedire che le barche partano. Ma tutto cio è inutile se non si interviene con aiuti economici mirati verso i paesi africani. C'è un continenete intero che si dibatte fra fame sovrappopolazione e guerre. Andava fatto qualcosa 40 anni fa. Ora è tardi. Per quanto riguarda l'Europa dell'Est (che fa parte dell'Europa a pieno titolo) l'entrata nell'UE dei vari paesi faciliterà man mano l'arrestarsi dei flussi di clandestini verso Ovest. Gia è avvenuto con la Polonia e dovrebbe avvenire anche con la Romania. Non bisogna comunque fare l'errore di far entrare la Turchia. Quello no davvero

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Gnapp Visualizza Messaggio
                                No. Però cominciamo a controllare i documenti e il permesso di soggiorno (se ce l'hanno) di tutti quelli che stanno passano le giornate ai giardinetti a fare un *****. Come si guadagnano da vivere se cazzeggiano tutto il giorno?
                                Quoto. Mi domando perchè non si faccia

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎