Sono razzista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • madmax68
    Bodyweb Senior
    • Dec 2004
    • 1536
    • 156
    • 2
    • Roma per adesso
    • Send PM

    Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggio
    il tuo discorso fila,il problema è che in nome di questo si stanno però commettendo grandi ingiustizie sociali,perchè la maggior parte dei pèopoli è proletaria,e se tu abbassi ovunque il costo del lavoro dovrai ovunque andare atagliare qualcosa.e indovina un pò chi è di solito che ci rimette?teoricamente sarebbe bello che tutto costasse di meno,ma non al prezzo di impoverire un popolo
    Quoto, purtroppo le multinazionali americane spesso riducono la manodopera locale a semplice fattore di produzione e la escludono dai profitti. Purtroppo l'dea in se stessa è buona ma l'applicazione no.
    Volevo a questo punto fare una digressione. Anche se , sicuramente mi sono presentato nella maniera sbagliata, io non ce l'ho ne con te ne con le tue idee. Riconosco anzi in esse degli ottimi spunti di riflessione. Io poi per storia personale e per condizioni di vita (matrimonio e lavoro) ho sempre vissuto a contatto con persone di diversa nazionalità ed è per questo che a volte mi risulta difficile comprendere certi punti di vista. Personalmente mi sono sempre dato da fare nel mio piccolo sia per aiutare chi , per nascita è piu jellato di me, sia mi sono sempre sforzato di parlare con persone di ogni razza e provenienza..
    Penso che un mondo migliore non sia un qualcosa da delegare ai politici o ale imprese, ma dipenda ogni giorno da ognuno di noi. Forse sono un utopista...Mah

    Commenta

    • Magnetuss
      Bodyweb Member
      • Nov 2002
      • 2668
      • 54
      • 30
      • Gotham City
      • Send PM

      Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
      Io invece sono favorevole. Il poter spostare capitali e denaro ha un vantaggio. Pone tutti sullo stesso piano e permette di produrre a costi minori e quindi anche il prezzo finale delle merci risulta minore. Se poi uno vuole portarsi i soldi alle bahamas libero di farlo. Dopotutto sono soldi suoi no? Basta che li abbia fatti onestamente.Io i miei soldi dal conto italiano li ho tolti tutti;gli interessi passivi applicati per il solo fatto di avere un conto aperto me li stavano mangiando tutti.
      Quindi non riesco proprio a capire il tuo attaccamento per un economia di tipo autarchico.
      Un paio di scarpe che alla Nike costa 1 euro te lo vende a 180 euro. Tu pensi che il beneficio del basso costo di produzione vada alla Nike o a te come consumatore; o magari al ragazzino pakistano che ha fatto le scarpe?

      Commenta

      • interceptor79
        Bodyweb Member
        • Aug 2006
        • 3268
        • 319
        • 431
        • HALL OF JUSTICE
        • Send PM

        Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
        Quoto, purtroppo le multinazionali americane spesso riducono la manodopera locale a semplice fattore di produzione e la escludono dai profitti. Purtroppo l'dea in se stessa è buona ma l'applicazione no.
        Volevo a questo punto fare una digressione. Anche se , sicuramente mi sono presentato nella maniera sbagliata, io non ce l'ho ne con te ne con le tue idee. Riconosco anzi in esse degli ottimi spunti di riflessione. Io poi per storia personale e per condizioni di vita (matrimonio e lavoro) ho sempre vissuto a contatto con persone di diversa nazionalità ed è per questo che a volte mi risulta difficile comprendere certi punti di vista. Personalmente mi sono sempre dato da fare nel mio piccolo sia per aiutare chi , per nascita è piu jellato di me, sia mi sono sempre sforzato di parlare con persone di ogni razza e provenienza..
        Penso che un mondo migliore non sia un qualcosa da delegare ai politici o ale imprese, ma dipenda ogni giorno da ognuno di noi. Forse sono un utopista...Mah
        le utopie sono da sempre i maggiori cavalli di battaglia per condizionare la gente e spesso sono propugnati da chi ha interessi economici in questo.bisogna sempre prenderli con le molle
        sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
        LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............


        INTERCEPTOR

        Commenta

        • body77
          Banned
          • Dec 2003
          • 2269
          • 174
          • 262
          • USA - ITALY
          • Send PM

          Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggio
          ti sembra che io e magnetuss parliamo di roba da naziskin?wallace ti sembra un naziskin?i milioni di italiani che hanno paura del fenomeno immigrazione sono naziskin?o cominci a scrivere qualcosa di attinente e discuti rispettando le idee altrui altrimenti puoi anche migrare,nessuno ti trattiene,credo che a nessuno di quelli che la pensano come me ti abbiano chiesto un giudizio,trai le tue conclusioni...

          Commenta

          • body77
            Banned
            • Dec 2003
            • 2269
            • 174
            • 262
            • USA - ITALY
            • Send PM

            Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
            ma perkè non andate sui forum naziskin non capisco questa è roba di quel genere
            ma quale naziskin???

            qui si tratta di senso civico e tranquillita per se e per la collettività, messa a repentaglio da queste orde di nuovi barbari che quotidianamente arrivano e di cui solo il 5% trova un impiego e non delinque.

            forse tu abiti in un centro sociale e per te quindi è tutto normale...

            Commenta

            • Magnetuss
              Bodyweb Member
              • Nov 2002
              • 2668
              • 54
              • 30
              • Gotham City
              • Send PM

              Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio
              ma quale naziskin???

              qui si tratta di senso civico e tranquillita per se e per la collettività, messa a repentaglio da queste orde di nuovi barbari che quotidianamente arrivano e di cui solo il 5% trova un impiego e non delinque.

              forse tu abiti in un centro sociale e per te quindi è tutto normale...
              Guarda che si stava parlando di un libro di Walter Graziano, mica di immigrazione...

              Commenta

              • body77
                Banned
                • Dec 2003
                • 2269
                • 174
                • 262
                • USA - ITALY
                • Send PM

                Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza Messaggio
                Guarda che si stava parlando di un libro di Walter Graziano, mica di immigrazione...

                Commenta

                • Magnetuss
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2002
                  • 2668
                  • 54
                  • 30
                  • Gotham City
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio

                  Commenta

                  • master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
                    Sono contrario anche io ad una concessione della cittadinanza cosi alla leggera.Su questo ti do ragione. Ma certo non è colpa delle ragazze straniere se i matrimoni si sfasciano. E non tutte cercano la sistemazione per sfuggire dalla povertà. Mia madre e mia moglie hanno sempre lavorato, cosiccome tante altre ragazze che io conosco. Poi se parliamo di profittatrici penso che le italiane non abbian nulla da insegnare a nessuno.
                    E pur essendo di madre non italiana io mi sento italiano tale e quale a chi è nato da genitori entrambi italiani.Dipende da nove nasci e cresci. Che poi la Francia non abbia identità oddio questa è grossa. Sono iper nazionalisti. Bianchi neri o fucsia che siano.
                    Dire che la Francia e' Ipernazionalista, al punto in cui si e' ridotta, fa sorridere.
                    E' come se fra qualche decina di anni, quando l'Italia sara' composta solo da africani, cinesi, e quant'altro,si dira' che questa gente e' nazionalista.
                    Ridicolo.
                    contatto face book
                    roberto moroni

                    Commenta

                    • body77
                      Banned
                      • Dec 2003
                      • 2269
                      • 174
                      • 262
                      • USA - ITALY
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza Messaggio

                      Commenta

                      • master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

                        E aggiungo per madmax che se lui si sente Italiano, come puo' allora tollerare che la sua gente, il suo popolo sia spazzato via da orde di invasori?
                        contatto face book
                        roberto moroni

                        Commenta

                        • body77
                          Banned
                          • Dec 2003
                          • 2269
                          • 174
                          • 262
                          • USA - ITALY
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                          E aggiungo per madmax che se lui si sente Italiano, come puo' allora tollerare che la sua gente, il suo popolo sia spazzato via da orde di invasori?
                          c'è una buona fetta di italiani a cui piace prostrarsi e prenderla in culo...

                          però non capiscono che ha rimetterci non sono solo loro, ma tutta la collettività.

                          Commenta

                          • body77
                            Banned
                            • Dec 2003
                            • 2269
                            • 174
                            • 262
                            • USA - ITALY
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            Dire che la Francia e' Ipernazionalista, al punto in cui si e' ridotta, fa sorridere.
                            E' come se fra qualche decina di anni, quando l'Italia sara' composta solo da africani, cinesi, e quant'altro,si dira' che questa gente e' nazionalista.
                            Ridicolo.
                            è stata messa pure a ferro e a fuoco dagli extracomunitari...

                            Commenta

                            • master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio
                              è stata messa pure a ferro e a fuoco dagli extracomunitari...
                              Gia'.
                              Francia, Inghilterra, Olanda e altri paesi, sono stati annullati come identita' nazionale.
                              L'Italia e' ormai vicina.
                              contatto face book
                              roberto moroni

                              Commenta

                              • madmax68
                                Bodyweb Senior
                                • Dec 2004
                                • 1536
                                • 156
                                • 2
                                • Roma per adesso
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                                E aggiungo per madmax che se lui si sente Italiano, come puo' allora tollerare che la sua gente, il suo popolo sia spazzato via da orde di invasori?
                                Perchè non considero gli immigrati invasori tutto qui. Easy. Il mio popolo poi è una goccia in un mare che si chiama mondo. Altrettanto Very easy

                                Commenta

                                Working...
                                X