Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono razzista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
    si ma sono già troppe pagine che è andato avanti sto topic è arrivato il momento
    questo post avrà ancora molto da dire finchè ci sarò io!
    sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
    LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............


    INTERCEPTOR

    Commenta


      Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggio
      questo post avrà ancora molto da dire finchè ci sarò io!
      togliti di mezzo maresciallo badoglio

      Commenta


        Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
        togliti di mezzo maresciallo badoglio
        non nominare quel traditore infame!ha coperto di vergogna e disonore l'italia tutta,lasciando tutto il paese allo sbando totale.se proprio vuoi chiamami Maresciallo d'Italia Rodolfo Graziani,mi piace di più.e comunque questo è un post serio,ho molte cose ancora da dire e lo farò
        sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
        LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............


        INTERCEPTOR

        Commenta


          huahua ok però propongo a max di far aprire una nuova sezione "merda e spam" e ci mettiamo tutti sti topic allucinanti dentro

          Commenta


            Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
            huahua ok però propongo a max di far aprire una nuova sezione "merda e spam" e ci mettiamo tutti sti topic allucinanti dentro
            se non apprezzi puoi anche andare in un altro topic,nessuno te lo vieta,anche perchè vedi,quello che per te è spazzatura per me può andare bene e viceversa,puntualizzato questo e visto che sono idee che non convergeranno mai è inutile che tu perda il tuo prezioso tempo qua,vai in un altro topic dov enon troverai questa spazzatura e lascia libere le person edi avere le proprie idee,signor sotuttoio.cioa superfantozzi!
            sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
            LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............


            INTERCEPTOR

            Commenta


              Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggio
              se non apprezzi puoi anche andare in un altro topic,nessuno te lo vieta,anche perchè vedi,quello che per te è spazzatura per me può andare bene e viceversa,puntualizzato questo e visto che sono idee che non convergeranno mai è inutile che tu perda il tuo prezioso tempo qua,vai in un altro topic dov enon troverai questa spazzatura e lascia libere le person edi avere le proprie idee,signor sotuttoio.cioa superfantozzi!
              bè se prorio andiamo vedendo la fisionomia alla di fantozzi ce lhai tu e non io precisiamo ti ci vedo con un bel mutandone ascellare e la coppoletta

              Commenta


                ma perkè non andate sui forum naziskin non capisco questa è roba di quel genere

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                  bè se prorio andiamo vedendo la fisionomia alla di fantozzi ce lhai tu e non io precisiamo ti ci vedo con un bel mutandone ascellare e la coppoletta
                  tu sei un secco,punto.
                  sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
                  LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............


                  INTERCEPTOR

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                    ma perkè non andate sui forum naziskin non capisco questa è roba di quel genere
                    ti sembra che io e magnetuss parliamo di roba da naziskin?wallace ti sembra un naziskin?i milioni di italiani che hanno paura del fenomeno immigrazione sono naziskin?o cominci a scrivere qualcosa di attinente e discuti rispettando le idee altrui altrimenti puoi anche migrare,nessuno ti trattiene,credo che a nessuno di quelli che la pensano come me ti abbiano chiesto un giudizio,trai le tue conclusioni...
                    sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
                    LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............


                    INTERCEPTOR

                    Commenta


                      mamma mia superfustakkion sei un po' esagerato!!!!!
                      l'unica cosa che fai è s*******re quelli che non la pensano come te!!!!!
                      qui ci vorrebbe qualke cartellino .........
                      sigpic
                      "x ottenere questi risultati bisogna soffrire, tu hai sofferto?"
                      secondo solo a coleman, è lui il vero idolo ..........
                      .............KEVIN LEVRONE!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggio
                        io sono totalmente contrario alla globalizzazione,è un gigantesco piano di sfruttamento dei popoli in nome del dio denaro e per le fortune di pochi potenti.devo dirti la verità,io vorrei tanto,e darei la vita per questo,perchè l'Italia rimanga italiana,ultimamente non la riconosco più.amo questo paese,lo amo profondamente,mi piange il cuore vederlo lentamente morire cosìno mi interessa se con la globalizzazione i nostri capitali all'estero sono triplicati,perchè tanto vanno a beneficio di pochi,col risultato di impoverire il paese poiche si trasferiscono capitali e industrie all'estero.pochi italiani sempre più ricchi,tutti gli altria remare come schiavi in nome del mercato globale.mi ricordo un grande imprenditore italiano che ha fato la fortuna di questo paes,enrico mattei.lui si arricchiva,ma arricchiva anche il paese,è sopratutto a lui che si deve il boom economico italiano.questi sono gli imprenditori che servono,fare soldi si,ma fare anche in modo di arricchire il paese
                        Io invece sono favorevole. Il poter spostare capitali e denaro ha un vantaggio. Pone tutti sullo stesso piano e permette di produrre a costi minori e quindi anche il prezzo finale delle merci risulta minore. Se poi uno vuole portarsi i soldi alle bahamas libero di farlo. Dopotutto sono soldi suoi no? Basta che li abbia fatti onestamente.Io i miei soldi dal conto italiano li ho tolti tutti;gli interessi passivi applicati per il solo fatto di avere un conto aperto me li stavano mangiando tutti.
                        Quindi non riesco proprio a capire il tuo attaccamento per un economia di tipo autarchico.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                          La Francia non ha piu' identita' da un pezzo.
                          Un Italiano per definizione e' italiano nella misura in cui entrambi i genitori lo sono.La cittadinanza non e' la stessa cosa.
                          Se io ti dico la parola cinese, perche' pensi agli occhi a mandorla?
                          E' se questo tizio ha la cittadinanza italiana, perche' si dice: E' di origini cinesi?Forse perche' l'identita' di un cinese e' anche fisica? O no?
                          Anche se ora con la cittadinanza che vogliono dare a tutti, anche questo concetto d'identita' sara' spazzato via.
                          Bastera' la firma di un burocrate ed ecco che un nigeriano arrivato questa mattina diventa italiano.Semplice no?
                          Dato in Italia non si fanno figli e i vecchi aumentano, se la gente sposa straniere, e' sicuro che entro breve l'identita' nazionale andra'a farsi benedire.
                          E poi innumerevoli famiglie sopratutto del veneto, ma in generale in tutta Italia sono state sfasciate perche' i mariti si mettono con giovani ragazze dell'est , africane,cubane, le quali nela maggior parte dei casi non cercano certo l'amore ma solo una sistemazione per fuggire dalla poverta'.Se ti sembra nobile una cosa del genere.
                          Ma siamo in liberta' no? Stai felice quindi.Qui si puo' fare quello che si vuole.
                          Spero anche manifestare la propria critica a un modello di societa'.
                          Sono contrario anche io ad una concessione della cittadinanza cosi alla leggera.Su questo ti do ragione. Ma certo non è colpa delle ragazze straniere se i matrimoni si sfasciano. E non tutte cercano la sistemazione per sfuggire dalla povertà. Mia madre e mia moglie hanno sempre lavorato, cosiccome tante altre ragazze che io conosco. Poi se parliamo di profittatrici penso che le italiane non abbian nulla da insegnare a nessuno.
                          E pur essendo di madre non italiana io mi sento italiano tale e quale a chi è nato da genitori entrambi italiani.Dipende da nove nasci e cresci. Che poi la Francia non abbia identità oddio questa è grossa. Sono iper nazionalisti. Bianchi neri o fucsia che siano.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
                            Io invece sono favorevole. Il poter spostare capitali e denaro ha un vantaggio. Pone tutti sullo stesso piano e permette di produrre a costi minori e quindi anche il prezzo finale delle merci risulta minore. Se poi uno vuole portarsi i soldi alle bahamas libero di farlo. Dopotutto sono soldi suoi no? Basta che li abbia fatti onestamente.Io i miei soldi dal conto italiano li ho tolti tutti;gli interessi passivi applicati per il solo fatto di avere un conto aperto me li stavano mangiando tutti.
                            Quindi non riesco proprio a capire il tuo attaccamento per un economia di tipo autarchico.
                            il tuo discorso fila,il problema è che in nome di questo si stanno però commettendo grandi ingiustizie sociali,perchè la maggior parte dei pèopoli è proletaria,e se tu abbassi ovunque il costo del lavoro dovrai ovunque andare atagliare qualcosa.e indovina un pò chi è di solito che ci rimette?teoricamente sarebbe bello che tutto costasse di meno,ma non al prezzo di impoverire un popolo
                            sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
                            LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............


                            INTERCEPTOR

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
                              produrre a costi minori e quindi anche il prezzo finale delle merci risulta minore
                              Credi ancora a queste favole?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                                ma perkè non andate sui forum naziskin non capisco questa è roba di quel genere
                                Non è affatto roba naziskin

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎