Sono razzista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • body77
    Banned
    • Dec 2003
    • 2269
    • 174
    • 262
    • USA - ITALY
    • Send PM

    Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    vogliamo parlare invece dei tunisini che hanno violentato per 5 ore le 2 francesi? E che poi hanno spedito un sms con scritto vi è piaciuto?

    la pena di morte!!! ma morte lenda e dolorosa,altrimenti troppo comodo!!

    Commenta

    • Magnetuss
      Bodyweb Member
      • Nov 2002
      • 2668
      • 54
      • 30
      • Gotham City
      • Send PM

      Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggio
      non si tratta di prendere tutto per oro colato,se leggerai il libro troverai tante e inquietanti coincidenze........sopratutto leggilo
      Lo sai, vero, Interceptor, che rischi di ritrovarti no-global, dopo aver letto un libro così, eh?

      Commenta

      • body77
        Banned
        • Dec 2003
        • 2269
        • 174
        • 262
        • USA - ITALY
        • Send PM

        Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggio
        quell'avatar n on lo usa anche una ragazza?
        la mia ragazza..

        Commenta

        • body77
          Banned
          • Dec 2003
          • 2269
          • 174
          • 262
          • USA - ITALY
          • Send PM

          Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
          se metti 10 albanesi in un gruppo di 20 italiani quanto scommetti che 9 te li individuo?
          io riesco anche da 1250m!!

          Commenta

          • body77
            Banned
            • Dec 2003
            • 2269
            • 174
            • 262
            • USA - ITALY
            • Send PM

            Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
            esatto. Guarda cosa è successo in inghilterra. Gli attentatori erano gente cresiuta lì, gente che lavorava e che era reputata anche favorevolmente dai vicini. uno addirittura era un assistente sociale. Se tu sei arabo e vienio dall'raq e ti metti a fare il muratore di qua io ti prendo e ti analizzo al microscopio atomico prima di farti restare, in regola o meno
            Jpp sei un mito!!!

            magari la pensassimo tutti così, invece sembra che la gente faccia a gare a prostrarsi...

            Commenta

            • body77
              Banned
              • Dec 2003
              • 2269
              • 174
              • 262
              • USA - ITALY
              • Send PM

              Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
              Ci siamo stati con mia moglie si. Un grande immondezzaio è vero ma nessuno mi ha toccato. Sono stato fortunato vero. .
              ma non possiamo fare un giro in stazione o nei giardinetti sperando nella fortuna di non incontrare guai!!!dobbiamo avere la sicurezza e la tranquillità di mandare le nostre donne, i nostri figli liberamente in giro e non incrociare le dita e sperare che ogni volta tutto vada bene!!!

              ma a che punto siamo arrivati??

              Commenta

              • interceptor79
                Bodyweb Member
                • Aug 2006
                • 3268
                • 319
                • 431
                • HALL OF JUSTICE
                • Send PM

                Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza Messaggio
                Lo sai, vero, Interceptor, che rischi di ritrovarti no-global, dopo aver letto un libro così, eh?
                io sono totalmente contrario alla globalizzazione,è un gigantesco piano di sfruttamento dei popoli in nome del dio denaro e per le fortune di pochi potenti.devo dirti la verità,io vorrei tanto,e darei la vita per questo,perchè l'Italia rimanga italiana,ultimamente non la riconosco più.amo questo paese,lo amo profondamente,mi piange il cuore vederlo lentamente morire cosìno mi interessa se con la globalizzazione i nostri capitali all'estero sono triplicati,perchè tanto vanno a beneficio di pochi,col risultato di impoverire il paese poiche si trasferiscono capitali e industrie all'estero.pochi italiani sempre più ricchi,tutti gli altria remare come schiavi in nome del mercato globale.mi ricordo un grande imprenditore italiano che ha fato la fortuna di questo paes,enrico mattei.lui si arricchiva,ma arricchiva anche il paese,è sopratutto a lui che si deve il boom economico italiano.questi sono gli imprenditori che servono,fare soldi si,ma fare anche in modo di arricchire il paese
                sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
                LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............


                INTERCEPTOR

                Commenta

                • interceptor79
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2006
                  • 3268
                  • 319
                  • 431
                  • HALL OF JUSTICE
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio
                  la mia ragazza..
                  che nick name ha?
                  sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
                  LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............


                  INTERCEPTOR

                  Commenta

                  • body77
                    Banned
                    • Dec 2003
                    • 2269
                    • 174
                    • 262
                    • USA - ITALY
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggio
                    che nick name ha?
                    scherzavo!!

                    Commenta

                    • master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
                      Scusa se appaio intollerante ma non riesco a capire come lo sposarsi una persona di un altro paese abbia a che fare con la perdita dell'identità nazionale. Uno mica cambia nazionalità sposandosi no? Allora tutti quelli che nati in Italia da una coppia che so italo francese non sarebbero italiani?
                      La Francia non ha piu' identita' da un pezzo.
                      Un Italiano per definizione e' italiano nella misura in cui entrambi i genitori lo sono.La cittadinanza non e' la stessa cosa.
                      Se io ti dico la parola cinese, perche' pensi agli occhi a mandorla?
                      E' se questo tizio ha la cittadinanza italiana, perche' si dice: E' di origini cinesi?Forse perche' l'identita' di un cinese e' anche fisica? O no?
                      Anche se ora con la cittadinanza che vogliono dare a tutti, anche questo concetto d'identita' sara' spazzato via.
                      Bastera' la firma di un burocrate ed ecco che un nigeriano arrivato questa mattina diventa italiano.Semplice no?
                      Dato in Italia non si fanno figli e i vecchi aumentano, se la gente sposa straniere, e' sicuro che entro breve l'identita' nazionale andra'a farsi benedire.
                      E poi innumerevoli famiglie sopratutto del veneto, ma in generale in tutta Italia sono state sfasciate perche' i mariti si mettono con giovani ragazze dell'est , africane,cubane, le quali nela maggior parte dei casi non cercano certo l'amore ma solo una sistemazione per fuggire dalla poverta'.Se ti sembra nobile una cosa del genere.
                      Ma siamo in liberta' no? Stai felice quindi.Qui si puo' fare quello che si vuole.
                      Spero anche manifestare la propria critica a un modello di societa'.
                      contatto face book
                      roberto moroni

                      Commenta

                      • Superfustakkion
                        Banned
                        • Mar 2004
                        • 21119
                        • 871
                        • 1,122
                        • U.R.S.S.
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio
                        la pena di morte!!! ma morte lenda e dolorosa,altrimenti troppo comodo!!
                        si bravo bis bis italianiiiiiiiiiiii

                        Commenta

                        • Magnetuss
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2002
                          • 2668
                          • 54
                          • 30
                          • Gotham City
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggio
                          io sono totalmente contrario alla globalizzazione,è un gigantesco piano di sfruttamento dei popoli in nome del dio denaro e per le fortune di pochi potenti.devo dirti la verità,io vorrei tanto,e darei la vita per questo,perchè l'Italia rimanga italiana,ultimamente non la riconosco più.amo questo paese,lo amo profondamente,mi piange il cuore vederlo lentamente morire cosìno mi interessa se con la globalizzazione i nostri capitali all'estero sono triplicati,perchè tanto vanno a beneficio di pochi,col risultato di impoverire il paese poiche si trasferiscono capitali e industrie all'estero.pochi italiani sempre più ricchi,tutti gli altria remare come schiavi in nome del mercato globale.mi ricordo un grande imprenditore italiano che ha fato la fortuna di questo paes,enrico mattei.lui si arricchiva,ma arricchiva anche il paese,è sopratutto a lui che si deve il boom economico italiano.questi sono gli imprenditori che servono,fare soldi si,ma fare anche in modo di arricchire il paese
                          Ma lo sai, vero, che ci hanno già inculato? Con sta storia che il mercato è globale e dobbiamo essere competitivi ci mangiano vivi. Tutti i diritti conquistati nei decenni passati se ne vanno: sanità, pensioni, stato sociale, posto fisso, sono lussi antichi: adesso bisogna essere competitivi, altrimenti i capitali e gli investimenti vanno all'estero. Quindi il costo del lavoro si deve abbassare, quindi non possiamo pretendere più di tanto... le tasse si devono abbassare, altrimenti il paese non è competitivo. Hai capito? Con questa storia della globalizzazione ci hanno messo in gara con tutti quanti. Una maglietta non la fanno più a Prato o a Carpi, adesso la fanno in Romania, e se costa troppo pure in Romania allora in Kazakstan, e poi in Cina o in un altro posto. E via così. Ci hanno fottuti.

                          Commenta

                          • interceptor79
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2006
                            • 3268
                            • 319
                            • 431
                            • HALL OF JUSTICE
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza Messaggio
                            Ma lo sai, vero, che ci hanno già inculato? Con sta storia che il mercato è globale e dobbiamo essere competitivi ci mangiano vivi. Tutti i diritti conquistati nei decenni passati se ne vanno: sanità, pensioni, stato sociale, posto fisso, sono lussi antichi: adesso bisogna essere competitivi, altrimenti i capitali e gli investimenti vanno all'estero. Quindi il costo del lavoro si deve abbassare, quindi non possiamo pretendere più di tanto... le tasse si devono abbassare, altrimenti il paese non è competitivo. Hai capito? Con questa storia della globalizzazione ci hanno messo in gara con tutti quanti. Una maglietta non la fanno più a Prato o a Carpi, adesso la fanno in Romania, e se costa troppo pure in Romania allora in Kazakstan, e poi in Cina o in un altro posto. E via così. Ci hanno fottuti.
                            è un gatto che si sta mangiando la coda.se tu trasferisci la produzione all'estero cosa succede?che impoverisci il paeseora tu conti di produrre aun prezzo più basso per andare arivendere in un paese dove la vita costa di più giusto?ora se tutti vanno aprodurre dove costa meno impoverisci le zone che sono ricche,quindi diventano povere e non sono più in grado di acquistare il tuo prodotto.che fai,lo rivendi nei paesi poveri?a questo puntoi il margine di guadagno calaperchè il lavoro costa meno,ma anche ilò ricavo è inferiore.ripeto è un gatto che si morde la coda.
                            sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
                            LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............


                            INTERCEPTOR

                            Commenta

                            • interceptor79
                              Bodyweb Member
                              • Aug 2006
                              • 3268
                              • 319
                              • 431
                              • HALL OF JUSTICE
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                              si bravo bis bis italianiiiiiiiiiiii
                              rivolto a entrambi.evitate di scrivere stronzate,questo post è serio,evitiamo un linguaggio da bar.quello che farei a quella gente lo so solo io,ma non c'è bisogno di cominciare il solito battibecco per niente
                              sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
                              LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............


                              INTERCEPTOR

                              Commenta

                              • Superfustakkion
                                Banned
                                • Mar 2004
                                • 21119
                                • 871
                                • 1,122
                                • U.R.S.S.
                                • Send PM

                                si ma sono già troppe pagine che è andato avanti sto topic è arrivato il momento

                                Commenta

                                Working...
                                X