Sono razzista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

    Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
    Non solo i leghisti... a Soresina raccolta di firme contro la moschea nuova che vogliono fare: in tre ore ne hanno raccolte 800
    Bravi i leghisti.Prima ne fanno entrare 700 mila senza permesso, poi chiedono le firme per le moschee.
    Patetico.
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta

    • master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

      Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
      qui mi pare che qualcuno NON SAPPIA cosa sono le foibe e chi ci fosse coinvolto,tipo che per gli albanesi ed ex yugoslavi dire Italiano ***** è naturale come ripetere il proprio nome e cognome,pare che quacuno NON SAPPIA che i musulmani che tanto accogliamo ci considerano cani infedeli da sterminare anche se davanti alle telecamere dei tiggi' ovviamente dicono di voler solo lavorare,pare che qualcuno NON SAPPIA che fin quando arrivera' gente abituata a fare la fame che lavorerebbe anche x 50 euro questi verranno preferiti agli Italiani come occupazione,xchè loro vivono in 100 in uno stanzone mentre noi vorremmo farci una famiglia e mantenere una casa,e hai voglia coi sindacati a chiedere di aumentare gli stipendipare che qualcuno NON SAPPIA che la cina entita' politica stia aggredendo la nostra economia in combutta con la mafia cinese che sponsorizza i negozi sotto casa nostra,pare che qualcuno NON SAPPIA che l'ingresso di genti dalle culture terzomondiste e retrograde non porti "RICCHEZZA CULTURALE" ma solamente bruttura,pare che qualcuno NON SAPPIA che 2 terzi dei carcerati in Italia sia composto da extracomunitari che poi NOI (xchè io lavoro e pago le tasse)dobbiamo mantenere,pare che qualcuno NON SAPPIA che la criminalita' organizzata del nord e centro sia in mano ad albanesi e rumeni.

      ci sono anche altre cose che pare che qualcuno in questo 3d NON SAPPIA,tipo che in un paese sia giusto preservare le proprie tradizioni ANCHE SE URTANO GLI ESTRANEI che invece dovrebbero rispettarle e stare zitti,soprattutto quando nei loro rispettivi paesi di origine non vengono trattati nemmeno come esseri umani,mentre qui la loro "sensibilita'" viene urtata dal crocifisso nelle aule.

      pare che qualcuno non conosca il significato del detto COVARE LA SERPE IN SENO,x quanto mi riguarda non sono razzista ma considerero' sempre questa gente come la serpe e il male che sono,buoni o cattivi,non è questo il punto,un estraneo buono non ha comunque diritto a rubare il lavoro alla nostra gente,contando che noi abbiamo la fortuna di essere nati in una generazione che ha potuto studiare etc-mettiamoci nei panni di un 45enne o 50enne disoccupato con famiglia a carico e mettiamo che il suo titolo di studio gli permetta di fare solo l'operaio,che vede preferirgli extracomunitari che lavorano,se non in nero,anche per stipendi coi quali lui non potrebbe neppure pagare le bollette...
      beh,mi si puo' dire che non penso prima di parlare,mi si puo' dire che sono retrogrado o che altro,intanto continuo a scrivere Italia con la I maiuscola finchè sono Italiano con la I maiuscola
      contando che stranieri inel nostro paese ce ne sono sempre stati e che la maggiorparte non ha mai causato problemi,il termine ora assume un'altro significato...dal dizionario mongolico-Italiano la parola YURTU=ORDA=INVASIONE,non a caso non li chiamiamo + stranieri o estranei o come si voglia, ma extracomunitari...extra =in +, ergo al di fuori della comunita' ergo che rifiutano di integrarsi civilmente col paese che li ospita...
      Non si puo' che quotare.
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta

      • sgksgk
        Bodyweb Member

        • Aug 2004
        • 762
        • 3
        • 3
        • Send PM

        Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
        è praticamente certo siano slavi


        Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino.

        "Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel

        Commenta

        • ALEX2
          Bodyweb Senior
          • Jan 2004
          • 11901
          • 176
          • 65
          • Arcore - villa San Martino
          • Send PM

          Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggio
          nel senso se conosci l'argomento dimmi cosa ne pensi
          guarda vorrei prima leggere il libro per dare un giudizio completo. ritengo la teoria sulla quale è stato scritto (ho letto qualcosa su internet ma nn ricordo dove) interessante.
          il miglior modo per dire è fare

          Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

          berlusconi_s@camera.it

          sukkiotto docet...:
          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

          guardate qui:

          http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

          Commenta

          • ALEX2
            Bodyweb Senior
            • Jan 2004
            • 11901
            • 176
            • 65
            • Arcore - villa San Martino
            • Send PM

            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            Bravi i leghisti.Prima ne fanno entrare 700 mila senza permesso, poi chiedono le firme per le moschee.
            Patetico.

            prendo spunto, al volo, per pubblicare un estratto dal libro di Bruno Vespa "storia di italia da mussolini a berlusconi".
            premesso che il libro è scritto male, ma, i contenuti sono ancor peggiori (l' autore tratta gli argomenti con parecchie considerazioni di carattere soggettivo) c' è un passaggio che ho letto l' altro giorno che mi ha fatto morire dalle risate ed è proprio inerente alla storia della lega. se avete 2 minuti dedicateli alla lettura di questo estratto e fatevi due risate.
            File Allegati
            il miglior modo per dire è fare

            Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

            berlusconi_s@camera.it

            sukkiotto docet...:
            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

            guardate qui:

            http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

            Commenta

            • interceptor79
              Bodyweb Member
              • Aug 2006
              • 3268
              • 319
              • 431
              • HALL OF JUSTICE
              • Send PM

              Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
              prendo spunto, al volo, per pubblicare un estratto dal libro di Bruno Vespa "storia di italia da mussolini a berlusconi".
              premesso che il libro è scritto male, ma, i contenuti sono ancor peggiori (l' autore tratta gli argomenti con parecchie considerazioni di carattere soggettivo) c' è un passaggio che ho letto l' altro giorno che mi ha fatto morire dalle risate ed è proprio inerente alla storia della lega. se avete 2 minuti dedicateli alla lettura di questo estratto e fatevi due risate.
              in realtà come andarono le cose?
              sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
              LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............


              INTERCEPTOR

              Commenta

              • interceptor79
                Bodyweb Member
                • Aug 2006
                • 3268
                • 319
                • 431
                • HALL OF JUSTICE
                • Send PM

                Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
                guarda vorrei prima leggere il libro per dare un giudizio completo. ritengo la teoria sulla quale è stato scritto (ho letto qualcosa su internet ma nn ricordo dove) interessante.
                leggilo,ti prego,è sconvolgente
                sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
                LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............


                INTERCEPTOR

                Commenta

                • madmax68
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2004
                  • 1536
                  • 156
                  • 2
                  • Roma per adesso
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  Tu sei libero di sposarti chi vuoi, e noi siamo liberi di fare critiche sul degrado di una societa' e della perdita' dell'identita' nazionale,o solo tu puoi fare quello che vuoi e noi non possiamo parlare?
                  Ho detto che e' legittimo, non ti basta? Pero' se mi chiedi se sono contento che un mio connazionale sposa una straniera non lo sono.E allora? Che vuoi?
                  Scusa se appaio intollerante ma non riesco a capire come lo sposarsi una persona di un altro paese abbia a che fare con la perdita dell'identità nazionale. Uno mica cambia nazionalità sposandosi no? Allora tutti quelli che nati in Italia da una coppia che so italo francese non sarebbero italiani?

                  Commenta

                  • madmax68
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2004
                    • 1536
                    • 156
                    • 2
                    • Roma per adesso
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    Non si puo' che quotare.
                    Si mo se se mettemo a quotà puro la fantascienza stamo a posto. W capitan harlock allora!

                    Commenta

                    • Magnetuss
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2002
                      • 2668
                      • 54
                      • 30
                      • Gotham City
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggio
                      leggilo,ti prego,è sconvolgente
                      Libri del genere vanno presi con le molle cercando di verificare tutto quel che è possibile, comunque mi interessa, l'ho ordinato oggi

                      Commenta

                      • interceptor79
                        Bodyweb Member
                        • Aug 2006
                        • 3268
                        • 319
                        • 431
                        • HALL OF JUSTICE
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza Messaggio
                        Libri del genere vanno presi con le molle cercando di verificare tutto quel che è possibile, comunque mi interessa, l'ho ordinato oggi
                        condivido,ma tendo anche a diffidare molto delle scritture ufficiali,anche perchè la storia viene scritta da chi vince,mai dagli sconfitti,sai di quanti fatti non siamo a conoscenza del corso della storia?non so cosa darei per visitare gli archivi segreti di C.I.A.,F.B.I.,O.S.S.,M-17,K.G.B,GESTAPO,SISMI,ma sopratutto gli archivi vaticani.penso che una persona dovesse mai leggere cosa è riportato in quegli archivi probabilmente avrebbe voglia di suicidarsi
                        sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
                        LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............


                        INTERCEPTOR

                        Commenta

                        • Magnetuss
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2002
                          • 2668
                          • 54
                          • 30
                          • Gotham City
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggio
                          condivido,ma tendo anche a diffidare molto delle scritture ufficiali,anche perchè la storia viene scritta da chi vince,mai dagli sconfitti,sai di quanti fatti non siamo a conoscenza del corso della storia?non so cosa darei per visitare gli archivi segreti di C.I.A.,F.B.I.,O.S.S.,M-17,K.G.B,GESTAPO,SISMI,ma sopratutto gli archivi vaticani.penso che una persona dovesse mai leggere cosa è riportato in quegli archivi probabilmente avrebbe voglia di suicidarsi
                          Questo di Graziano credo (credo) possa dare qualche indicazione utile a interpretare qualche situazione di questo secolo, non mi aspetto di poter prendere tutto come oro colato, ma comunque molto interessante, soprattutto questa società segreta Skull & Bones cui apparterrebbe Bush.

                          Commenta

                          • interceptor79
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2006
                            • 3268
                            • 319
                            • 431
                            • HALL OF JUSTICE
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza Messaggio
                            Questo di Graziano credo (credo) possa dare qualche indicazione utile a interpretare qualche situazione di questo secolo, non mi aspetto di poter prendere tutto come oro colato, ma comunque molto interessante, soprattutto questa società segreta Skull & Bones cui apparterrebbe Bush.
                            non si tratta di prendere tutto per oro colato,se leggerai il libro troverai tante e inquietanti coincidenze........sopratutto leggilo
                            sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
                            LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............


                            INTERCEPTOR

                            Commenta

                            • body77
                              Banned
                              • Dec 2003
                              • 2269
                              • 174
                              • 262
                              • USA - ITALY
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                              perchè spostare questo post nell'angolo degli insulti? qui si dice solo la verità. Il razzismo è la logica conseguenza di quello che succede. E io lo ripeto sono dell'idea che se ne devono andare tutti fuori dal *****, buoni e cattivi

                              magari fosse vero!!! ma quì questi porci hanno trovato l'america!!!


                              PS. scusate l'assenza ma per diversi giorni mi hanno allontanato dal forum perchè ho usato parole diciamo troppo esplicite....

                              Commenta

                              • interceptor79
                                Bodyweb Member
                                • Aug 2006
                                • 3268
                                • 319
                                • 431
                                • HALL OF JUSTICE
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio
                                magari fosse vero!!! ma quì questi porci hanno trovato l'america!!!


                                PS. scusate l'assenza ma per diversi giorni mi hanno allontanato dal forum perchè ho usato parole diciamo troppo esplicite....
                                quell'avatar n on lo usa anche una ragazza?
                                sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
                                LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............


                                INTERCEPTOR

                                Commenta

                                Working...
                                X