If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
e sono gli stessi musulmani che nei loro paesi ti condannano a morte solo xchè sei cristiano,ma in casa nostra vogliono le loro moschee,anche a 10 metri da piazza S.Pietro se fosse possibile
non è giusto sono d' accordo, quindi tu dici, in pieno spirito bibbiclo: occhio per occhio dente per dente...
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
dipende.se io alle generazioni future insegno teorie che a me fa comodo che vengano considerate giuste queste generazioni cresceranno nella convinzione che queste sono giuste e si considereranno preparati su questo,mentre in realtà sono ignoranti,perchè ignorano un'alternativa di cui nojn sono a conoscenza.leggi quel libro,forse rivaluterai certe teorie.ricordati che chi teorizza ikn economia ha interessi personali che portano in quella direzione
Ki elabora teorie economiche è uno studioso, è uno che dedica la propria vita ai libri (e magari all'insegnamento..) e nn ha interessi, se non culturali. E chi utilizza quele teorie distorcendole che ha interessi (vedi i politici che parlano di "neoliberismo", un'assurdità dal punto di vista della teoria economica...). Io non ho interessi, e, ti ripeto, ho citato una dei fondamenti di tutte le teorie economiche "valide", non solo di Smith (che ne è stato l'ideatore..).
Originariamente Scritto da train hard user
io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
qui mi pare che qualcuno NON SAPPIA cosa sono le foibe e chi ci fosse coinvolto,tipo che per gli albanesi ed ex yugoslavi dire Italiano ***** è naturale come ripetere il proprio nome e cognome,pare che quacuno NON SAPPIA che i musulmani che tanto accogliamo ci considerano cani infedeli da sterminare anche se davanti alle telecamere dei tiggi' ovviamente dicono di voler solo lavorare,pare che qualcuno NON SAPPIA che fin quando arrivera' gente abituata a fare la fame che lavorerebbe anche x 50 euro questi verranno preferiti agli Italiani come occupazione,xchè loro vivono in 100 in uno stanzone mentre noi vorremmo farci una famiglia e mantenere una casa,e hai voglia coi sindacati a chiedere di aumentare gli stipendipare che qualcuno NON SAPPIA che la cina entita' politica stia aggredendo la nostra economia in combutta con la mafia cinese che sponsorizza i negozi sotto casa nostra,pare che qualcuno NON SAPPIA che l'ingresso di genti dalle culture terzomondiste e retrograde non porti "RICCHEZZA CULTURALE" ma solamente bruttura,pare che qualcuno NON SAPPIA che 2 terzi dei carcerati in Italia sia composto da extracomunitari che poi NOI (xchè io lavoro e pago le tasse)dobbiamo mantenere,pare che qualcuno NON SAPPIA che la criminalita' organizzata del nord e centro sia in mano ad albanesi e rumeni.
ci sono anche altre cose che pare che qualcuno in questo 3d NON SAPPIA,tipo che in un paese sia giusto preservare le proprie tradizioni ANCHE SE URTANO GLI ESTRANEI che invece dovrebbero rispettarle e stare zitti,soprattutto quando nei loro rispettivi paesi di origine non vengono trattati nemmeno come esseri umani,mentre qui la loro "sensibilita'" viene urtata dal crocifisso nelle aule.
pare che qualcuno non conosca il significato del detto COVARE LA SERPE IN SENO,x quanto mi riguarda non sono razzista ma considerero' sempre questa gente come la serpe e il male che sono,buoni o cattivi,non è questo il punto,un estraneo buono non ha comunque diritto a rubare il lavoro alla nostra gente,contando che noi abbiamo la fortuna di essere nati in una generazione che ha potuto studiare etc-mettiamoci nei panni di un 45enne o 50enne disoccupato con famiglia a carico e mettiamo che il suo titolo di studio gli permetta di fare solo l'operaio,che vede preferirgli extracomunitari che lavorano,se non in nero,anche per stipendi coi quali lui non potrebbe neppure pagare le bollette...
beh,mi si puo' dire che non penso prima di parlare,mi si puo' dire che sono retrogrado o che altro,intanto continuo a scrivere Italia con la I maiuscola finchè sono Italiano con la I maiuscola
contando che stranieri inel nostro paese ce ne sono sempre stati e che la maggiorparte non ha mai causato problemi,il termine ora assume un'altro significato...dal dizionario mongolico-Italiano la parola YURTU=ORDA=INVASIONE,non a caso non li chiamiamo + stranieri o estranei o come si voglia, ma extracomunitari...extra =in +, ergo al di fuori della comunita' ergo che rifiutano di integrarsi civilmente col paese che li ospita...
Per ragioni di parentela ma anche per scelta personale perchè sono bellissimi posti vado spesso in vacanza sulla costa montenegrina. Nessuno ha mai detto italiano *****. Anzi gli italiani, piu che nei ricchi paesi del Nord Europa sono apprezzati e molti conoscono la nostra lingua. La nostra TV si riceve e storicamente la cultura italiana è legata a doppio filo a quella locale. Fanno la migliore pasta con i frutti di mare che sia possibile assaggiare al di fuori del nostro paese. Puoi lassciare la macchina aperta nessuno te la ruba cosiccome la porta di casa.Poi gli extracomunitari non rubano il lavoro a nessuno. Questo è un falso problema. C'è una richiesta di manodopera per lavori disagiati che nessuno vuole fare. Che poi ci siano imprenditori disonesti che lucrano sul lavoro di questa gente pagandoli a nero o non versando i contributi previdenziali questo è risaputo e non dipende certo da chi, italiano o straniero, trovandosi con l'acqua alla gola è costretto ad accettare certe condizioni lavorative
non è giusto sono d' accordo, quindi tu dici, in pieno spirito bibbiclo: occhio per occhio dente per dente...
no,io sono il tipo da 10 occhixocchio,il fatto è che essendo il nostro paese nella comunita' europea tollererei solo la circolazione di gente europea o di cultura e civilta' equipollente equipollente,il fatto che alcuni paesi siano incivili non lo si puo' negare,se ne stiano a casa loro e si tengano la loro incivilta' ed i loro problemi,non sono i loro antenati ad aver fondato il NOSTRO PAESE
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Per ragioni di parentela ma anche per scelta personale perchè sono bellissimi posti vado spesso in vacanza sulla costa montenegrina. Nessuno ha mai detto italiano *****. Anzi gli italiani, piu che nei ricchi paesi del Nord Europa sono apprezzati e molti conoscono la nostra lingua. La nostra TV si riceve e storicamente la cultura italiana è legata a doppio filo a quella locale. Fanno la migliore pasta con i frutti di mare che sia possibile assaggiare al di fuori del nostro paese. Puoi lassciare la macchina aperta nessuno te la ruba cosiccome la porta di casa.Poi gli extracomunitari non rubano il lavoro a nessuno. Questo è un falso problema. C'è una richiesta di manodopera per lavori disagiati che nessuno vuole fare. Che poi ci siano imprenditori disonesti che lucrano sul lavoro di questa gente pagandoli a nero o non versando i contributi previdenziali questo è risaputo e non dipende certo da chi, italiano o straniero, trovandosi con l'acqua alla gola è costretto ad accettare certe condizioni lavorative
senti,io ho un amico di madre albanese,la madre fa bratu di cognome,è una persona educata e nata in Italia:non è di origini propriamente Italiane ma è Italiano,vive in mezzo alla gente in modo civile secondo i nostri usi; ricorda che quando qualcuno viene a casa tua e non si comporta secondo le tue regole è da cacciare il termine extracomunitario nasce x quelli che NON SI INTEGRANO ALLA NOSTRA CIVILTA', e potrei farti l'esempio di tutti quei balordi che violentano ragazze,che si aggregano x rapinare etc-sei abituato a vivere cosi'?stattene a casa tua,qua è in rischio la nostra sicurezza e la nostra identita' di popolo.
ti chiarisco che se certa gente è disposta a lavorare x meno degli Italiani tu stato devi tutelare gli Italiani non permettendo a questa gente di stare nel paese:i lavori disagiati sono quelli che danno stipendi che non ti fanno campare se hai gente a carico,un padre di famiglia farebbe di tutto x poter campare,ci credo se deve lavorare x uno stipendio che non ti permette di vivere...xchè non gli permette di vivere? xchè ci sono appunto gli extracomunitari che lavorano anche x questi stipendi ,questa è la causa-
e non credere che sia un'attacco razzista nei confronti di te o di nessun altro,io stesso ho genitori di 2 diversissime parti d'Italia ,una leghista e l'altra terrona...xo' mi sento + terrone...
p.s.-vai in albania e vedi cosa ti fanno se sanno che sei Italiano...
That's much too vulgar a display of power, Karras.
senti,io ho un amico di madre albanese,la madre fa bratu di cognome,è una persona educata e nata in Italia:non è di origini propriamente Italiane ma è Italiano,vive in mezzo alla gente in modo civile secondo i nostri usi; ricorda che quando qualcuno viene a casa tua e non si comporta secondo le tue regole è da cacciare il termine extracomunitario nasce x quelli che NON SI INTEGRANO ALLA NOSTRA CIVILTA', e potrei farti l'esempio di tutti quei balordi che violentano ragazze,che si aggregano x rapinare etc-sei abituato a vivere cosi'?stattene a casa tua,qua è in rischio la nostra sicurezza e la nostra identita' di popolo.
ti chiarisco che se certa gente è disposta a lavorare x meno degli Italiani tu stato devi tutelare gli Italiani non permettendo a questa gente di stare nel paese:i lavori disagiati sono quelli che danno stipendi che non ti fanno campare se hai gente a carico,un padre di famiglia farebbe di tutto x poter campare,ci credo se deve lavorare x uno stipendio che non ti permette di vivere...xchè non gli permette di vivere? xchè ci sono appunto gli extracomunitari che lavorano anche x questi stipendi ,questa è la causa-
e non credere che sia un'attacco razzista nei confronti di te o di nessun altro,io stesso ho genitori di 2 diversissime parti d'Italia ,una leghista e l'altra terrona...xo' mi sento + terrone...
p.s.-vai in albania e vedi cosa ti fanno se sanno che sei Italiano...
No, guarda, il termine EXTRACOMUNITARIO significa che proviene da paese esterno alla allora Comunità Europea (ora Unione Europea) non che si voglia non si voglia integrare. Per il resto quel che dici è accettabile in larga parte, ma le regole ci sono, il difficile è farle applicare. Esempio: Se un coltivatore di pomodori dà un paio di euro all'ora a qualche extracomunitario in nero per raccogliere i suoi pomodori, pensi sia permesso dalla legge? Ovviamente no, ma non ti pare che sia più da condannare il coltivatore che sottopaga uno in stato di necessità che quel poveraccio che si spacca la schiena per magari 20 euro al giorno per mangiare? Ti informo che è pieno di situazioni del genere. Un po' difficile controllare, però. E un po' difficle è fare capire al datore di lavoro che invece di assumere in nero a 20 euro al giorno deve assumere regolarmente al costo almeno doppio.
p.s. In Albania immagino tu non ci sia mai stato, giusto? Perchè non ti fanno proprio niente, se sei italiano, anzi!
No, guarda, il termine EXTRACOMUNITARIO significa che proviene da paese esterno alla allora Comunità Europea (ora Unione Europea) non che si voglia non si voglia integrare. Per il resto quel che dici è accettabile in larga parte, ma le regole ci sono, il difficile è farle applicare. Esempio: Se un coltivatore di pomodori dà un paio di euro all'ora a qualche extracomunitario in nero per raccogliere i suoi pomodori, pensi sia permesso dalla legge? Ovviamente no, ma non ti pare che sia più da condannare il coltivatore che sottopaga uno in stato di necessità che quel poveraccio che si spacca la schiena per magari 20 euro al giorno per mangiare? Ti informo che è pieno di situazioni del genere. Un po' difficile controllare, però. E un po' difficle è fare capire al datore di lavoro che invece di assumere in nero a 20 euro al giorno deve assumere regolarmente al costo almeno doppio.
p.s. In Albania immagino tu non ci sia mai stato, giusto? Perchè non ti fanno proprio niente, se sei italiano, anzi!
magnetuss ogni volta che leggo i tuoi post sono d'accordo con te...ma da dove sei piovuto?
Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
magnetuss ogni volta che leggo i tuoi post sono d'accordo con te...ma da dove sei piovuto?
Piovuto? Io vissi qua in un'altra epoca, poi ho fatto un po' di cazzi miei un paio d'anni e adesso dovevo salutare qualcuno e mi sono fermato un attimo
mentre si perde tempo a discutere il problema lievita,ogni giorno perso senza risolverlo potrebbe essere fatale,portando a un collasso dell'intero sistema civile.il lassismo del governo italiano è vergognoso,ma ancora più vergognoso e vedere un popolo come quello italiano lasciarsi passare sempre tutto sopra come niente fosse,totalmente abbagliati dalla nostra vita comoda e piena di agi.avrei voglia di piangere quando vedo lu ultime generazioni di ragazzini,tutti vestiti uguali,tutti fighetti privi di midollo e le loro degne compagne,il cui un ico argomento di conversazione è l'accessorio all'ultima moda o il cretino del reality di turno,studenti a tempo perso.quando parlo con i giovani d'oggi non chiedo neanche più che lavoro fanno,ma cosa studi,perchè fino a 30 bighellano facendo finta di studiare e spennando i genitori,bevendo come spugne e perdendo il loro prezioso tempo in inutili frivolezze,questi pseudo uomini dovrebbero essere il bastone della nostra vecchiaia,Dio ce ne scampi!se fossi nei loro genitori non vedrei l'ora di vederli tornare a casa per dargli una bella lisciata di pelo.quando vedo delle ragazzine di 20 anni ubriache perse che vomitano fuori da un locale l'unico pensiero che mi viene è di rifilargli un sonoro calcio nel culo,questa generazione andrebbe completamente rieducata,non sto parlando di estremismo,ma semplicemente di ricondurli sulla retta via in modo che n on rimanghino dei semplici bambocci.non è solo un problema di immigrazione,ma un problama di civiltà nazionale
Ki elabora teorie economiche è uno studioso, è uno che dedica la propria vita ai libri (e magari all'insegnamento..) e nn ha interessi, se non culturali. E chi utilizza quele teorie distorcendole che ha interessi (vedi i politici che parlano di "neoliberismo", un'assurdità dal punto di vista della teoria economica...). Io non ho interessi, e, ti ripeto, ho citato una dei fondamenti di tutte le teorie economiche "valide", non solo di Smith (che ne è stato l'ideatore..).
sei troppo idealista,molti studiosi vengono pagati per dire ciò che si ha interesse si venga a sapere,e se un giorno scoprissi che tutto quello che ti è stato insegnato è sbagliato,perchè qualcuno ha voluto che tu imparassi determinate cose in modo che potessi arrivare a pensare e parlare esattamente come voleva chi era alla base di tutto,come ci rimarresti?il cervello è fatto per pensare,non solo per immagazzinare dati.se un giorno trovassi scritto su un libro di un famoso studioso che per vivere meglio bisogna gettarsi in un pozzo che fai,ti butti?
sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'............... LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
Allora mi spieghi cosa c'è di male a sposarsi una russa o una straniera in generale? Che diavolo centra questo con la sicurezza? ?Io l'ho fatto e sono ancora qui.Ce l'hai tu..eh.?Lo sposarsi chiunque si voglia nulla ha a che vedere con i problemi correlati alla sicurezza e fa parte della libertà personale di ognuno di noi. Se io amo una persona devo essere messo nelle condizioni di farlo senza i moralismi del *****. Finche parli dei problemi correlati alla sicurezza mi sta bene, MA NON FICCARE IL NASO E NON PARLARE DI COSE CHE NON HAI PROVATO E NON TI RIGUARDANO PER DIO!!!!!CHE ***** NE SAI DI QUANTA MERDA BISOGNA MANDARE GIU E DI QUANTO CORAGGIO CI VUOLE PER FARE UNA SCELTA SIMILE EH? DI VEDERE IDIOTI CHA FANNO SEMPRE COMMENTI DEL *****. PASSACI COME CI SONO PASSATO IO E POI PARLA..... MA TU SENTI CHE TI TOCCA SENTIRE....ADESSO CI VIENE A DIRE PURE CON CHI BISOGNA SPOSARSI QUESTO
Tu sei libero di sposarti chi vuoi, e noi siamo liberi di fare critiche sul degrado di una societa' e della perdita' dell'identita' nazionale,o solo tu puoi fare quello che vuoi e noi non possiamo parlare?
Ho detto che e' legittimo, non ti basta? Pero' se mi chiedi se sono contento che un mio connazionale sposa una straniera non lo sono.E allora? Che vuoi?
Ambè certo ...si è appurato che stavolta gli immigrati non centrano nulla ma tanto noi diamogli giu lo stesso tanto male non fa vero? Colpevole o no poi.....che male fa....
Gente come te sarebbe pronta a macchiarsi delle piu nere nefandezze.
Non cominciare a offendere.Stai diventanto intollerante?
il titolo del mio post tu capisci bene che è una provocazione. Ti faccio un esempio qui da noi c'è un senegalese che vende gli accendini. E' qui da 10 anni o più. E' gentile, non ha mai fatto del male a nessuno. Spesso i ragazzi lo invitano al bar a mangiare qualche cosa e gli danno una mano. A volte l'ho fatto pure. Ti ferma mai in modo insistente e ti racconta quattro cagate. Non sarebbe il prototipo di persona da far venire di qua perchè effettivamente questo non fa un ***** e tutto quello che guadagna lo spedisce alla famiglia di la. Però è inoffensivo e alla fine anche simpatico. Come vedi io non ho pregiudizi. ma qui io sto parlando di banditi, di assassini e di stupratori. Tutte cose che ci sono anche fra italiani. ma gli italiani ce li sistemiamo noi in italia. E' affar nostro. Per gli stranieri invece la cosa non è tollerabile perchè sono ospiti. io non so se sono stato chiaro. E la cosa che più mi fa girare il ***** che secondo le ultime stime il 25 per cento dei reati contro la persona è di matrice extracomunitaria
Spero che sia almeno in regola e paghi le tasse il venditore di accendini, perche' in caso contrario, anche se innocuo e simpatico sarebbe comunque un parassita della societa' italiana, non so se mi spiego e come lui ce ne sono a milioni qui, ora!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta