Sono razzista

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
    "Nel 2004 Cottarelli era stato arrestato con altre 32 persone nell'ambito di un'inchiesta della procura di Potenza, condotta dal pm John Woodcock, su una tratta di ragazze dell'Est che ruotava su alcuni locali notturni sul Lago di Garda. Venne prosciolto come pure da un'altra inchiesta su presunti reati finanziari. La polizia però, oggi, dopo un delitto così brutale, non può scartare l'ipotesi che dietro la spedizione punitiva ci sia un collegamento con il passato della vittima."

mah...

questo cambia qualche cosa forse? onestamente cambia qualche cosa? Lasceresti tua moglie, sola, girare per il quartiere Carmine di Brescia?
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

Anche io JPP sono razzista ma sono razzista contro gli ebrei ed i polentoni.
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• ALEX2
        Bodyweb Senior
        • Jan 2004
        • 11901
        • 176
        • 65
        • Arcore - villa San Martino
        • Send PM

davide no.
        Però se (occhio che dico "se") questo signore aveva frequentazioni di un certo tipo alla fine non mi stupirebbe se il tutto si colloccasse in un regolamento di conti tra delinquenti.
        se cosi fosse, ai miei occhi, il crimine nn avrebbe peso diverso se commesso da italiani o da extracomunitari.

ps poi la mia posizione sugli extracomunitari è chiara:
        accesso al ns paese solo per chi ha un regolare posto di lavoro e fedina penale pulita. tutti gli altri fuori dai coglioni, ma, a calci in culo nn con un foglio di espulsione che lo usano come cartaigenica.
        il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• madmax68
          Bodyweb Senior
          • Dec 2004
          • 1536
          • 156
          • 2
          • Roma per adesso
          • Send PM

davide no.
          Però se (occhio che dico "se") questo signore aveva frequentazioni di un certo tipo alla fine non mi stupirebbe se il tutto si colloccasse in un regolamento di conti tra delinquenti.
          se cosi fosse, ai miei occhi, il crimine nn avrebbe peso diverso se commesso da italiani o da extracomunitari.

accesso al ns paese solo per chi ha un regolare posto di lavoro e fedina penale pulita. tutti gli altri fuori dai coglioni, ma, a calci in culo nn con un foglio di espulsione che lo usano come cartaigenica.
          Ohhh questo è parlare. Ma è cosi difficle da capire dico io?

Commenta

• madmax68
            Bodyweb Senior
            • Dec 2004
            • 1536
            • 156
            • 2
            • Roma per adesso
            • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
            Anche io JPP sono razzista ma sono razzista contro gli ebrei ed i polentoni.
            E contro i romanisti nun ce lo volemo mette....

Commenta

• madmax68
              Bodyweb Senior
              • Dec 2004
              • 1536
              • 156
              • 2
              • Roma per adesso
              • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
              questo cambia qualche cosa forse? onestamente cambia qualche cosa? Lasceresti tua moglie, sola, girare per il quartiere Carmine di Brescia?
              Il quartiere Carmine è una cosa ma accusare ingiustamente un intera comunità di essersi macchiata di un delitto che non ha commesso e assumere atteggiamenti da sceriffo prima che la giustizia abbia fatto il suo corso è un altra....ieri eri sicuro che i killer fossero stranieri mentre sembra che tale delitto sia legato (sentivo per radio) all'ambiente della 'ndrangheta calabrese. Poi se i sicari fossero italiani o stranieri poco cambia. Comunque il tanto rispettato cittadino pare fosse un faccendiere implicato nel piu odioso ( a mio avviso) dei crimini: la tratta delle bianche.Se cosi fosse non starei troppo a piangerci su. Chi di spada ferisce.....

Commenta

• Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
                E contro i romanisti nun ce lo volemo mette....
                ah ah ah porelli sono tutti terroncelli rumorosi ma in fondo bravi....
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• JPP
                  Il Sofisticatore
                  • Aug 2001
                  • 37025
                  • 884
                  • 155
                  • Crema
                  • Send PM

davide no.

il titolo del mio post tu capisci bene che è una provocazione. Ti faccio un esempio qui da noi c'è un senegalese che vende gli accendini. E' qui da 10 anni o più. E' gentile, non ha mai fatto del male a nessuno. Spesso i ragazzi lo invitano al bar a mangiare qualche cosa e gli danno una mano. A volte l'ho fatto pure. Ti ferma mai in modo insistente e ti racconta quattro cagate. Non sarebbe il prototipo di persona da far venire di qua perchè effettivamente questo non fa un ***** e tutto quello che guadagna lo spedisce alla famiglia di la. Però è inoffensivo e alla fine anche simpatico. Come vedi io non ho pregiudizi. ma qui io sto parlando di banditi, di assassini e di stupratori. Tutte cose che ci sono anche fra italiani. ma gli italiani ce li sistemiamo noi in italia. E' affar nostro. Per gli stranieri invece la cosa non è tollerabile perchè sono ospiti. io non so se sono stato chiaro. E la cosa che più mi fa girare il ***** che secondo le ultime stime il 25 per cento dei reati contro la persona è di matrice extracomunitaria

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

il titolo del mio post tu capisci bene che è una provocazione. Ti faccio un esempio qui da noi c'è un senegalese che vende gli accendini. E' qui da 10 anni o più. E' gentile, non ha mai fatto del male a nessuno. Spesso i ragazzi lo invitano al bar a mangiare qualche cosa e gli danno una mano. A volte l'ho fatto pure. Ti ferma mai in modo insistente e ti racconta quattro cagate. Non sarebbe il prototipo di persona da far venire di qua perchè effettivamente questo non fa un ***** e tutto quello che guadagna lo spedisce alla famiglia di la. Però è inoffensivo e alla fine anche simpatico. Come vedi io non ho pregiudizi. ma qui io sto parlando di banditi, di assassini e di stupratori. Tutte cose che ci sono anche fra italiani. ma gli italiani ce li sistemiamo noi in italia. E' affar nostro. Per gli stranieri invece la cosa non è tollerabile perchè sono ospiti. io non so se sono stato chiaro. E la cosa che più mi fa girare il ***** che secondo le ultime stime il 25 per cento dei reati contro la persona è di matrice extracomunitaria

ed è una quota che prevedono tenderà a crescere in maniera esponenziale....
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• ALEX2
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2004
                      • 11901
                      • 176
                      • 65
                      • Arcore - villa San Martino
                      • Send PM

percentuali a parte. siamo allineati. quello che dovremmo riuscire a fare, tutti quanti, è rimanere fermi sulla posizione di dare accesso a chi lo merita (per i motivi che ho detto) e negarlo, oppure, cacciare chi viene qui a cagare il *****... essere, anche, un pò meno razzisti ed emotivi e cercare di capire bene i fatti relativi a questo tipo di vicende.

ps ci sarebbe anche da parlare di chi è rifugiato politico ma allargheremmo troppo il discorso.
                      il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

percentuali a parte. siamo allineati. quello che dovremmo riuscire a fare, tutti quanti, è rimanere fermi sulla posizione di dare accesso a chi lo merita (per i motivi che ho detto) e negarlo, oppure, cacciare chi viene qui a cagare il *****... essere, anche, un pò meno razzisti ed emotivi e cercare di capire bene i fatti relativi a questo tipo di vicende.

ps ci sarebbe anche da parlare di chi è rifugiato politico ma allargheremmo troppo il discorso.

Già però capisci bene che l'andazzo (anche politico) non va nella giusta direzione da questo punto di vista. prendiamo la Lega. io sono il primo a dire che i suoi esponenti sono antipatici e spesso ignoranti. però non puoi negare che alla loro terra ci tengono. Escludiamo un attimo le grandi città perchè il problema è complesso. Parliamo di cittadelle medie di 100000 abitanti.La lega in amministrazione comunale rappresenta una cosa positiva perchè valorizza e tiene al proprio territorio, in realtà piccole è importante ch i cittadini si diano da fare in prima persona perchè si possono ottenere veramente grandi risultati

Commenta

• maurox
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 22068
                          • 664
                          • 56
                          • Roma
                          • Send PM

Già però capisci bene che l'andazzo (anche politico) non va nella giusta direzione da questo punto di vista. prendiamo la Lega. io sono il primo a dire che i suoi esponenti sono antipatici e spesso ignoranti. però non puoi negare che alla loro terra ci tengono. Escludiamo un attimo le grandi città perchè il problema è complesso. Parliamo di cittadelle medie di 100000 abitanti.La lega in amministrazione comunale rappresenta una cosa positiva perchè valorizza e tiene al proprio territorio, in realtà piccole è importante ch i cittadini si diano da fare in prima persona perchè si possono ottenere veramente grandi risultati

Non solo i leghisti... a Soresina raccolta di firme contro la moschea nuova che vogliono fare: in tre ore ne hanno raccolte 800
                          sigpic

Commenta

• JPP
                            Il Sofisticatore
                            • Aug 2001
                            • 37025
                            • 884
                            • 155
                            • Crema
                            • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                            Non solo i leghisti... a Soresina raccolta di firme contro la moschea nuova che vogliono fare: in tre ore ne hanno raccolte 800

ci credo bene

Commenta

• BIGSHOW77
                              Padre Karras user
                              • Aug 2006
                              • 8917
                              • 578
                              • 1,064
                              • sopra la panca assieme alla capra
                              • Send PM

qui mi pare che qualcuno NON SAPPIA cosa sono le foibe e chi ci fosse coinvolto,tipo che per gli albanesi ed ex yugoslavi dire Italiano ***** è naturale come ripetere il proprio nome e cognome,pare che quacuno NON SAPPIA che i musulmani che tanto accogliamo ci considerano cani infedeli da sterminare anche se davanti alle telecamere dei tiggi' ovviamente dicono di voler solo lavorare,pare che qualcuno NON SAPPIA che fin quando arrivera' gente abituata a fare la fame che lavorerebbe anche x 50 euro questi verranno preferiti agli Italiani come occupazione,xchè loro vivono in 100 in uno stanzone mentre noi vorremmo farci una famiglia e mantenere una casa,e hai voglia coi sindacati a chiedere di aumentare gli stipendipare che qualcuno NON SAPPIA che la cina entita' politica stia aggredendo la nostra economia in combutta con la mafia cinese che sponsorizza i negozi sotto casa nostra,pare che qualcuno NON SAPPIA che l'ingresso di genti dalle culture terzomondiste e retrograde non porti "RICCHEZZA CULTURALE" ma solamente bruttura,pare che qualcuno NON SAPPIA che 2 terzi dei carcerati in Italia sia composto da extracomunitari che poi NOI (xchè io lavoro e pago le tasse)dobbiamo mantenere,pare che qualcuno NON SAPPIA che la criminalita' organizzata del nord e centro sia in mano ad albanesi e rumeni.

ci sono anche altre cose che pare che qualcuno in questo 3d NON SAPPIA,tipo che in un paese sia giusto preservare le proprie tradizioni ANCHE SE URTANO GLI ESTRANEI che invece dovrebbero rispettarle e stare zitti,soprattutto quando nei loro rispettivi paesi di origine non vengono trattati nemmeno come esseri umani,mentre qui la loro "sensibilita'" viene urtata dal crocifisso nelle aule.

pare che qualcuno non conosca il significato del detto COVARE LA SERPE IN SENO,x quanto mi riguarda non sono razzista ma considerero' sempre questa gente come la serpe e il male che sono,buoni o cattivi,non è questo il punto,un estraneo buono non ha comunque diritto a rubare il lavoro alla nostra gente,contando che noi abbiamo la fortuna di essere nati in una generazione che ha potuto studiare etc-mettiamoci nei panni di un 45enne o 50enne disoccupato con famiglia a carico e mettiamo che il suo titolo di studio gli permetta di fare solo l'operaio,che vede preferirgli extracomunitari che lavorano,se non in nero,anche per stipendi coi quali lui non potrebbe neppure pagare le bollette...
                              beh,mi si puo' dire che non penso prima di parlare,mi si puo' dire che sono retrogrado o che altro,intanto continuo a scrivere Italia con la I maiuscola finchè sono Italiano con la I maiuscola
                              contando che stranieri inel nostro paese ce ne sono sempre stati e che la maggiorparte non ha mai causato problemi,il termine ora assume un'altro significato...dal dizionario mongolico-Italiano la parola YURTU=ORDA=INVASIONE,non a caso non li chiamiamo + stranieri o estranei o come si voglia, ma extracomunitari...extra =in +, ergo al di fuori della comunita' ergo che rifiutano di integrarsi civilmente col paese che li ospita...
                              That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• BIGSHOW77
                                Padre Karras user
                                • Aug 2006
                                • 8917
                                • 578
                                • 1,064
                                • sopra la panca assieme alla capra
                                • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                                e sono gli stessi musulmani che nei loro paesi ti condannano a morte solo xchè sei cristiano,ma in casa nostra vogliono le loro moschee,anche a 10 metri da piazza S.Pietro se fosse possibile
                                That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

Working...
                                X