Sono razzista

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Japanlover
    Bodyweb Advanced
    • May 2005
    • 782
    • 48
    • 15
    • Rome, the Eternal City
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    E' sempre una questione di leggi e buon senso.Se un paese ha bisogno di 1000 ingegneri, e' inutile sfornarne 10 000 non ti pare? E vorremo risolvere questi problemi facendo venire qui milioni e milioni di persone di etnie diverse?

Ah be', allora!
    che cavolata dai master... e che vorresti una cosa tipo
    "gli ingegneri non ci servno, quindi non se ne fanno più nelle università" E se io voglio studiare per poi andare a lavorare all'estero? E se mi voglio aprire una mia attività?
    Non puoi limitare così...
    “Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo

Ciao
    JapanLover

Commenta

• Magnetuss
      Bodyweb Member
      • Nov 2002
      • 2668
      • 54
      • 30
      • Gotham City
      • Send PM

Non centra nulla.Se uno ha gia' i suoi guai in casa perche portarne anche da fuori?
      Portarne? Vengono, non so se te ne sei accorto.

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza Messaggio
        Portarne? Vengono, non so se te ne sei accorto.
        E noi li facciamo entrare.
        Faresti entrare decine di disperati a casa tua? E se anche ospiti quelli ma la fuori ce ne sono altri cento che fai?
        Te lo dico io.O ti difendi oppure scappi e abbandoni tutto.
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• Magnetuss
          Bodyweb Member
          • Nov 2002
          • 2668
          • 54
          • 30
          • Gotham City
          • Send PM

Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza Messaggio
          Io non ho mai detto "loro non dovrebbero provarci". Nell'ultimo post ho anche specificato "la fame la povertà sono brutte bestie. E' umano che succeda", ma io devo essere in diritto di poterti fermare, con ogni mezzo.
          Vorresti che un tizio (non necessariamente straniero, anche ita eh...) solo perché poveraccio cercasse di entrare in casa tua e bivaccare? Lo lasceresti fare? O gli diresti cortesemente di non farlo? E se non ti sta a sentire? Subiresti e basta?

"Ma va' va' " te lo dico io. Pensa un attimo prima di parlare, e dopo aver pensato levati un secondo la maschera del buon samaritano a tutti i costi. Il concetto è lo stesso.
          Vabbe', ti ho chiesto se conosci un solo paese che abbia risolto il problema dell'immigrazione ma non mi rispondi. ti ho chiesto se sai di un paese (anche incivilke quanto vuoi) che abbia una legislazione che permetta di assassinare chi cerca di entrare sul territorio nazionale, ma noj mi rispondi. tu pensi di stare in un mondo dove basta dire una cosa e quella succede... il mondo è un pochino più complesso di come lo vorremmo, è ora di capirlo.

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza Messaggio
            che cavolata dai master... e che vorresti una cosa tipo
            "gli ingegneri non ci servno, quindi non se ne fanno più nelle università" E se io voglio studiare per poi andare a lavorare all'estero? E se mi voglio aprire una mia attività?
            Non puoi limitare così...
            NO, no, non limitiamo, facciamo pure milioni di medici e poi non abbiamo operai.
            Sara' dura andare avanti cosi.Ma abbiamo sempre milioni di immigrati pronti a venire qui no?
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• interceptor79
              Bodyweb Member
              • Aug 2006
              • 3268
              • 319
              • 431
              • HALL OF JUSTICE
              • Send PM

NO, no, non limitiamo, facciamo pure milioni di medici e poi non abbiamo operai.
              Sara' dura andare avanti cosi.Ma abbiamo sempre milioni di immigrati pronti a venire qui no?
              mentre si perde tempo a discutere il problema lievita,ogni giorno perso senza risolverlo potrebbe essere fatale,portando a un collasso dell'intero sistema civile.il lassismo del governo italiano è vergognoso,ma ancora più vergognoso e vedere un popolo come quello italiano lasciarsi passare sempre tutto sopra come niente fosse,totalmente abbagliati dalla nostra vita comoda e piena di agi.avrei voglia di piangere quando vedo lu ultime generazioni di ragazzini,tutti vestiti uguali,tutti fighetti privi di midollo e le loro degne compagne,il cui un ico argomento di conversazione è l'accessorio all'ultima moda o il cretino del reality di turno,studenti a tempo perso.quando parlo con i giovani d'oggi non chiedo neanche più che lavoro fanno,ma cosa studi,perchè fino a 30 bighellano facendo finta di studiare e spennando i genitori,bevendo come spugne e perdendo il loro prezioso tempo in inutili frivolezze,questi pseudo uomini dovrebbero essere il bastone della nostra vecchiaia,Dio ce ne scampi!se fossi nei loro genitori non vedrei l'ora di vederli tornare a casa per dargli una bella lisciata di pelo.quando vedo delle ragazzine di 20 anni ubriache perse che vomitano fuori da un locale l'unico pensiero che mi viene è di rifilargli un sonoro calcio nel culo,questa generazione andrebbe completamente rieducata,non sto parlando di estremismo,ma semplicemente di ricondurli sulla retta via in modo che n on rimanghino dei semplici bambocci.non è solo un problema di immigrazione,ma un problama di civiltà nazionale
              sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
              LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............

INTERCEPTOR

Commenta

• SteveTheZane
                Bodyweb Member
                • Feb 2004
                • 1903
                • 46
                • 0
                • Send PM

va a finire che bisognerà chiamare lui
                File Allegati

Commenta

• GJ
                  Gemello del Blou
                  • Jun 2005
                  • 5277
                  • 89
                  • 47
                  • dirty south
                  • Send PM

Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggio
                  mentre si perde tempo a discutere il problema lievita,ogni giorno perso senza risolverlo potrebbe essere fatale,portando a un collasso dell'intero sistema civile.il lassismo del governo italiano è vergognoso,ma ancora più vergognoso e vedere un popolo come quello italiano lasciarsi passare sempre tutto sopra come niente fosse,totalmente abbagliati dalla nostra vita comoda e piena di agi.avrei voglia di piangere quando vedo lu ultime generazioni di ragazzini,tutti vestiti uguali,tutti fighetti privi di midollo e le loro degne compagne,il cui un ico argomento di conversazione è l'accessorio all'ultima moda o il cretino del reality di turno,studenti a tempo perso.quando parlo con i giovani d'oggi non chiedo neanche più che lavoro fanno,ma cosa studi,perchè fino a 30 bighellano facendo finta di studiare e spennando i genitori,bevendo come spugne e perdendo il loro prezioso tempo in inutili frivolezze,questi pseudo uomini dovrebbero essere il bastone della nostra vecchiaia,Dio ce ne scampi!se fossi nei loro genitori non vedrei l'ora di vederli tornare a casa per dargli una bella lisciata di pelo.quando vedo delle ragazzine di 20 anni ubriache perse che vomitano fuori da un locale l'unico pensiero che mi viene è di rifilargli un sonoro calcio nel culo,questa generazione andrebbe completamente rieducata,non sto parlando di estremismo,ma semplicemente di ricondurli sulla retta via in modo che n on rimanghino dei semplici bambocci.non è solo un problema di immigrazione,ma un problama di civiltà nazionale

secondo me quello di cui parli tu altro non è che l'effetto dell'era mediatica massiccia...
                  quando dico che la tv fa danni seri,ecco cosa intendo...io ormai la tengo sempre spenta...e le cose vanno molto meglio di prima
                  comunque in parte quello che dici centra con il problema dell'immigrazione..

l'ho detto : siamo pigri,mammoni,raccomandati,senza midollo,bigotti,ce ne andiamo di casa a 30-35 anni...non abbiamo le palle...

siamo poco seri..bel paese..il paese dei balocchi..fai la cazzata e non vieni punito e se vieni punito esci su indulto

questi marocchini sono molto più tosti di noi..hanno visto la fame,mangiato merda a ripetizione..

guarda quando master dice che la nostra identità nazionale sta affossando dico che in fondo è la legge della selezione naturale..
                  i deboli vanno al tappeto..è la natura che lo decreta

siamo schiavi di un ceto politico di giocherelloni

insomma siamo nella merda

The Blous Brothers

Commenta

• interceptor79
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2006
                    • 3268
                    • 319
                    • 431
                    • HALL OF JUSTICE
                    • Send PM

Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggio
                    secondo me quello di cui parli tu altro non è che l'effetto dell'era mediatica massiccia...
                    quando dico che la tv fa danni seri,ecco cosa intendo...io ormai la tengo sempre spenta...e le cose vanno molto meglio di prima
                    comunque in parte quello che dici centra con il problema dell'immigrazione..

l'ho detto : siamo pigri,mammoni,raccomandati,senza midollo,bigotti,ce ne andiamo di casa a 30-35 anni...non abbiamo le palle...

siamo poco seri..bel paese..il paese dei balocchi..fai la cazzata e non vieni punito e se vieni punito esci su indulto

questi marocchini sono molto più tosti di noi..hanno visto la fame,mangiato merda a ripetizione..

guarda quando master dice che la nostra identità nazionale sta affossando dico che in fondo è la legge della selezione naturale..
                    i deboli vanno al tappeto..è la natura che lo decreta

siamo schiavi di un ceto politico di giocherelloni

insomma siamo nella merda
                    e se provi a uscire di casa non te lo consentono,perchè la vita costa troppo,affitti,mutui,aytomobili,qualsiasi cosa costa troppo.con tutto il rispetto per i problemi del Medio Oriente,cominciamo prima a preuccuparci dei nostri

INTERCEPTOR

Commenta

• GJ
                      Gemello del Blou
                      • Jun 2005
                      • 5277
                      • 89
                      • 47
                      • dirty south
                      • Send PM

e se provi a uscire di casa non te lo consentono,perchè la vita costa troppo,affitti,mutui,aytomobili,qualsiasi cosa costa troppo.con tutto il rispetto per i problemi del Medio Oriente,cominciamo prima a preuccuparci dei nostri
                      si pensaci un attimo

stipendio medio 1100-1200

solo di affitto te ne cazzi metà

come fai ad uscire di casa?a pagarti tutto ciò?
                      devi fare seghe a lungomare?

The Blous Brothers

Commenta

• interceptor79
                        Bodyweb Member
                        • Aug 2006
                        • 3268
                        • 319
                        • 431
                        • HALL OF JUSTICE
                        • Send PM

Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggio
                        si pensaci un attimo

stipendio medio 1100-1200

solo di affitto te ne cazzi metà

come fai ad uscire di casa?a pagarti tutto ciò?
                        devi fare seghe a lungomare?
                        e sai cosa dovremmo fare?smetterla di fare i capron i,scendere in piazza,andare a Roma davanti ai palazzi che contano e fare un bel repulisti.la generazione dei miei nonni aveva le palle,quella quando non andava bene qualcosa si faceva sentire!

INTERCEPTOR

Commenta

• GJ
                          Gemello del Blou
                          • Jun 2005
                          • 5277
                          • 89
                          • 47
                          • dirty south
                          • Send PM

e sai cosa dovremmo fare?smetterla di fare i capron i,scendere in piazza,andare a Roma davanti ai palazzi che contano e fare un bel repulisti.la generazione dei miei nonni aveva le palle,quella quando non andava bene qualcosa si faceva sentire!
                          io su sto forum prima usavo sempre la frase "scendere in piazza con torce e forconi"..

perchè è l'unica cosa seria da fare

The Blous Brothers

Commenta

• Hombrillo
                            Pezzo di merda ipocrita
                            • Sep 2005
                            • 25630
                            • 1,318
                            • 1,662
                            • cerca de la playa...
                            • Send PM

è tutto tristemente vero

Commenta

• interceptor79
                              Bodyweb Member
                              • Aug 2006
                              • 3268
                              • 319
                              • 431
                              • HALL OF JUSTICE
                              • Send PM

aspetta che questa branca di ragazzini cominci ad avere ache fare con la vita vera e poi vediamo...

INTERCEPTOR

Commenta

• SteveTheZane
                                Bodyweb Member
                                • Feb 2004
                                • 1903
                                • 46
                                • 0
                                • Send PM

aspetta che questa branca di ragazzini cominci ad avere ache fare con la vita vera e poi vediamo...
                                c'è da sperarlo, che reagiscano in qualche modo. Ma dalle premesse (ved. come accettano passivamente le riforme scolastiche) non sono troppo ottimista. I francesi invece (come gli europei in genere) non si fanno certo pregare quando c'è da farsi valere, se si pensa a come hanno ad es. protestato contro la riforma universitaria.

Commenta

Working...
                                X