Senti Albe hai rotto le palle....vai sul 3d dove ti chiedo aiuto descrivimi una tua giornata tipo, i luoghi dove abiti il tuo lavoro (quello di giorno, di notte lo so che fai la zoccola!).
Progetto Serio ....Derek partecipi???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioahahahahahahah
non sai con chi stai parlando...e cmq al massimo alzo qualche altra cosa mentre tu ti abbassi...cara la mia ragazzina sprovveduta !!
Commenta
-
-
Nikole lascialo perdere a questo altrimenti tra un pò ti dice "dobbiamo chiarire" presentandosi da te in spadriglias, calze golden lady ed impermeabile con caramelle in tasca e con sotto solo un paio di boxer e l'uccello fuori dalla patta....sei un laido pervertito caro Albe, lascia stare le bambine, hai capito!?!?!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Albe devi damri indicazioni per scrivere, notizie....l'animaccia tuasigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAlbe devi damri indicazioni per scrivere, notizie....l'animaccia tuaAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Noooo inzia tutto nel tardo pomeriggio dopo una giornata di lavoro....c'è davanti la sua sala maurox ed arriva JPP sgommando....così vanno a aprendere un aperitivo al bar del noya e fanno i cascamorti con nikole.....jpp timidissimo inturgidisce i muscoli ma diventa rosso senza pronunciar parola mentre maurox con una vocina alla pino daniele castrato timidamente le rivogle parola ma lei capisce di piaceree smignotteggia.....a quel punto arriva Albe stanco dopo 23 h di lavoro e con la sua TT sburrata ed inzia il dialogo tra i 3.....ecco come appare l'inizio però dovrei descrivere i posti....io non sono abituato a scrivere di ambienti nebbiosi come la padaniasigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioNoooo inzia tutto nel tardo pomeriggio dopo una giornata di lavoro....c'è davanti la sua sala maurox ed arriva JPP sgommando....così vanno a aprendere un aperitivo al bar del noya e fanno i cascamorti con nikole.....jpp timidissimo inturgidisce i muscoli ma diventa rosso senza pronunciar parola mentre maurox con una vocina alla pino daniele castrato timidamente le rivogle parola ma lei capisce di piaceree smignotteggia.....a quel punto arriva Albe stanco dopo 23 h di lavoro e con la sua TT sburrata ed inzia il dialogo tra i 3.....ecco come appare l'inizio però dovrei descrivere i posti....io non sono abituato a scrivere di ambienti nebbiosi come la padaniaAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Li mortacci loro nessun padano del ***** che mi aiuti e descriva quell'immondezzaio dove abitano...ah ah ahsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioLi mortacci loro nessun padano del ***** che mi aiuti e descriva quell'immondezzaio dove abitano...ah ah ahAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioLi mortacci loro nessun padano del ***** che mi aiuti e descriva quell'immondezzaio dove abitano...ah ah ah
porc....sai che ogni tanto lavoro !!!!!?!?!!!? adesso scrivo qualcosa....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioNoooo inzia tutto nel tardo pomeriggio dopo una giornata di lavoro....c'è davanti la sua sala maurox ed arriva JPP sgommando....così vanno a aprendere un aperitivo al bar del noya e fanno i cascamorti con nikole.....jpp timidissimo inturgidisce i muscoli ma diventa rosso senza pronunciar parola mentre maurox con una vocina alla pino daniele castrato timidamente le rivogle parola ma lei capisce di piaceree smignotteggia.....a quel punto arriva Albe stanco dopo 23 h di lavoro e con la sua TT sburrata ed inzia il dialogo tra i 3.....ecco come appare l'inizio però dovrei descrivere i posti....io non sono abituato a scrivere di ambienti nebbiosi come la padania
io non so perchè ti è venuta questa idea che io sia timido. Si ricordano ancora in un notissimo locale di brescia quando tirai fuori il ***** davanti a tutti"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio non so perchè ti è venuta questa idea che io sia timido. Si ricordano ancora in un notissimo locale di brescia quando tirai fuori il ***** davanti a tutti
per darlo a chi ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio non so perchè ti è venuta questa idea che io sia timido. Si ricordano ancora in un notissimo locale di brescia quando tirai fuori il ***** davanti a tuttisigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derek Visualizza Messaggioconny allora ...io sono pronto con la granasigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta