Adesso mi tiro giu' i pantaloni e inizio a picchiettare il pene sullla scrivania
Progetto Serio ....Derek partecipi???
Collapse
X
-
bene così mi piaci.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioQuesto 3d porta sfiga
l'unica sfigata sei tu che non comprendiPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiobene così mi piaci.
e poi in un baleno lo metto in bocca a zup mentre si tira la pelle sbadigliandosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiol'unica sfigata sei tu che non comprendi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioe poi in un baleno lo metto in bocca a zup mentre si tira la pelle sbadigliandoAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioDovete parlare con i sottotitoli ragazzi
non hai tutti i torti...sergioooooo attiva l'opzione "traduci" sotto la voce "donne"Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
E' arrivato l'arrotino er cortellaio....donne aprite le chiappe che passa peppe!
nikole mi sono lasciato con Leyla se ti interessa sai Lei è là ed io sono qua apposta si chiama Lei-la......ah ah ah ah ah....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Harry Potter alè alè....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggionon hai tutti i torti...sergioooooo attiva l'opzione "traduci" sotto la voce "donne"stai alzando troppo la cresta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggionikole mi sono lasciato con Leyla se ti interessa sai Lei è là ed io sono qua apposta si chiama Lei-la......ah ah ah ah ah....Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Harry Potter facci una magia....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioHarry Potter facci una magia....Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioMa valà,io avevo capito benissimo poi Mauro ha rigirato tutta la cosa facendomi passare per una che nn capisce..e cmq Albestai alzando troppo la cresta
ahahahahahahah
non sai con chi stai parlando...e cmq al massimo alzo qualche altra cosa mentre tu ti abbassi...cara la mia ragazzina sprovveduta !!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta