Originariamente Scritto da Albe
Visualizza Messaggio
Progetto Serio ....Derek partecipi???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioAH PERò!!Perchè secondo te io starei ad un livello + basso rispetto a Conan?
HO DETTO CHE SE PARLI DI CAZZI E COTECHINI SENZA SAPER FARLO CON IRONIA E PENSANDO CHE L'ALTRA PERSONA TI GIUDICHI FURBO, SIGNIFICA CHE CONSIDERI GLI ALTRI TANTO VOLGARI E IDIOTI QUANTO LO SEI TU
IO TI DIFENDO E TE CAPISCI IL CONTRARIO , MA CHI ME LO FA FARE ?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioHO DETTO CHE SE PARLI DI CAZZI E COTECHINI SENZA SAPER FARLO CON IRONIA E PENSANDO CHE L'ALTRA PERSONA TI GIUDICHI FURBO, SIGNIFICA CHE CONSIDERI GLI ALTRI TANTO VOLGARI E IDIOTI QUANTO LO SEI TU
Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
ahahahahahahahahahahah
sei troppo complicato mauro che ci vuoi fare..Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioL'astinenza
zup sai che queste battute sono come martellate sui coglioni di primo mattino ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioHO DETTO CHE SE PARLI DI CAZZI E COTECHINI SENZA SAPER FARLO CON IRONIA E PENSANDO CHE L'ALTRA PERSONA TI GIUDICHI FURBO, SIGNIFICA CHE CONSIDERI GLI ALTRI TANTO VOLGARI E IDIOTI QUANTO LO SEI TU
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Ah ah ah ma santocielo siamo una banda di psicopatici eh eh eh....più siamo matti e più mi piace la cosa....
PS: Nikole mi sto innamorando.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
OK..allora quando cerchi di difendermi prova a scrivere frasi comprensibili per tutti perchè io non sono nella tua testa e nn so cosa vuoi dire e in più non parliamo ma digitiamo da dietro un pc quindi se non ti esprimi in modo chiaro e lineare diventa difficile comprendere il senso globale della frase..Grazie ma con Conan è inutile..tempo sprecato
Commenta
-
-
ma nikole era per informarti, siamo o non siamo amiche?!.... mica di è di te che mi sto innamorando....è che ho scoperto di voler troppo bene ad una persona del forum....ad Alex2 con precisione....cosa mi consiglieresti di fare per fargli capire il mio sentimento senza espormi troppo....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioMa ***** è ovvio che era ironico santo cielo se una\o non coglie l'ironia allorae pensa che io sia idota pazienza....eh eh...
Conny tienimi il gioco no ***** ziosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiozup sai che queste battute sono come martellate sui coglioni di primo mattino ?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioRagazzi io ci rinuncio : qui non si scopa e non ci si capisce nemmeno ... stai a vedere che alla fine ha ragione AlbeAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
ah ah ah ma che ***** questo 3d è un manicomio prcod*osigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta