Originariamente Scritto da Conan
Visualizza Messaggio
Progetto Serio ....Derek partecipi???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSai che c'è? che come diceva Verga (non la Verga) bisogna parlare mettendosi allo stesso livello del proprio interlocutore amico...
Guarda : io sono un fervente sostenitore della tua tesi che le ragazze vanno prese in giro con le parole e i discorsi , e' bello scherzare
pero' la volgarita' va condita con l'ironia, altrimenti si finisce per dire solo quella ... Non so poi se reggerebbe il discorso del mettersi allo stesso livello ...sigpic
Commenta
-
-
parere personale....
anche se devo ancora vedere conan dal vivo secondo me maurox becca sicuramente di più...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioNikole , lo sai che Conny vorrebbe essere come Patrick Swayze con le donne... Purtroppo non ha ancora capito che lo considerano come il mago Forrest
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
pero' la volgarita' va condita con l'ironia, altrimenti si finisce per dire solo quella ... Non so poi se reggerebbe il discorso del mettersi allo stesso livello ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioGuarda : io sono un fervente sostenitore della tua tesi che le ragazze vanno prese in giro con le parole e i discorsi , e' bello scherzare
pero' la volgarita' va condita con l'ironia, altrimenti si finisce per dire solo quella ... Non so poi se reggerebbe il discorso del mettersi allo stesso livello ...
Nikole però tuttosammoto è simpatica nonostante il caratterino particolare ma è poco più di una ragazzina potrei esserle zio quindo mi comporto come se fosse un utente qualsisi, non ho molta propensione per "apparire" in un dato modo...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioAH PERò!!Perchè secondo te io starei ad un livello + basso rispetto a Conan?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioparere personale....
anche se devo ancora vedere conan dal vivo secondo me maurox becca sicuramente di più...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioIl fatto è che a me delle ragazze non frega nulla, tratto una ragazza come se fosse te ad esempio....certo quelle che non mi piacciono....per esempio come tipo sul forum mi piace molto Leyla76 e con lei non sarei mai voglare....però magari un giorno viene meno questa mia curiosità ed allora non ho ibizioni....sono uno delgi essere più disinteressati del mondo con le donne....ne ho avute tante, sono appagato, per cui non ho paura di far brutte figure ne di apparire maleducato.....che mi importa di come una donna mi possa giudicare??? Conan è un maleducato, Conana è un orso, Conan è brutto, Conan è ipodotato....ma che me ne frega a me...ah ah ah ....ci rido sopra....
Nikole però tuttosammoto è simpatica nonostante il caratterino particolare ma è poco più di una ragazzina potrei esserle zio quindo mi comporto come se fosse un utente qualsisi, non ho molta propensione per "apparire" in un dato modo...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioOvvio....io ormai sto in pensione però se conta anche il regresso allora non c'e storia....ho superato le 150 tacche io....
e dove le hai segnate sull'uccello ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioparere personale....
anche se devo ancora vedere conan dal vivo secondo me maurox becca sicuramente di più...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioe dove le hai segnate sull'uccello ?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioMagari becca di più ma una volta che le ha beccate gli canta una canzone napoletana di pino daniele ed arrossisce io invece le faccdio divertire così tanto che il giorno dopo mi vengono a asuonare a casa...eh eh....
"ogni scarrafo è bello a mamma so" by pino
ti aspetto nelle lande desolate della padania qui l'animale **** è più duro da penetrarePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiono lì ho tatuata una 'b' ed una 'o'....quanbdo è eretto si legge "benvenuti a san benedetto del tronto"
al massimo arrivi a b.a.s.b.d.tPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Ultima cosa mauorx a me delle polemiche non frega nulla sto sul forum perchè inufficio non ho nulla da fare e son fatto così chi mi vuole amico mi fa contento se non piaccio pazienza.....non me ne pò fregà de meno....non mi sento meno di nessuno ma so di essere fatto in un certo modo, non devo vendere il prodotto a nessuno quindi se a qualcuna faccio schifo che non mi legga più....io ci rido amico, idem vale per gli uomini mi piace discorrere con tutti, di calcio, di politica, di **** e di stronzate ma se sto sulle palle a qualcuno non mi metto certo a piangere...eh eh...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta