If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Uhm bella questa!!
prima domanda:che O.T sarebbe il mio?ho aggiunto un personaggio al racconto ,basta!!
seconda domanda:dove le vedi le offese?..Conan può dire qualunque cosa e va bene poi io invento la storia del lavavetri e diventa un offesa?
Certo che è un bel modo di moderare questo,sisi
mio cugggggino è un lavavetri !!!!
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
Non hai offeso, ma conoscendo i vostri precedenti attriti non vorrei che la storia si ripeta. Se era un'offesa iniziavo a moderare (leggi cartellini), ma dato che oltre che a moderare partecipo alle conversazioni come utente, posso esprimere i miei pensieri (come tu i tuoi)
Ah ah ah ah ah
Zup lasciala perdere aspettiamo dopodomani che le passano eh eh
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Hai le cose tue??? Ti ho avvisato che avevo inserito un personaggio che tu mi avevi ispirato ma posso levarlo e metteren un altro se ti da fastidio....***** come ti dico una cosa, anche se è carina ti fari rodere????
Suvvia....non facciamo le isteriche, posso usare un personaggio ispirato da te, con il tuo "caratteraccio"?!?
Ma parlavo con te??perchè ti devi intromettere ? si che puoi inserire il personaggio,ma ti pare che mi da fastidio ..
Conan io e te ci scanneremo sempre e per qualunque cosa,non c'è niente da fare!!
p.s.
Zup tranquillo,solo che scrivendo"questo è l'ultimo avvertimento" mi è sembrata una specie di minaccia e nn capivo perchè!!
Vabbè PEACE!
Io ho rancora nei confronti di Derek perchè non vuoel più finanziare il progetto!
Nei confronti di Siffredi perchè è l'unico italiano ad averlo più grande del mio!
Di Sergio Longhi perchè è più omosessuale di me!
Del PApa Benedetto XVI perchè è dell'Opus DEi ...ed anche di Giovanni Paolo II per lo stesso motivo....!!!
Ce l'ho con Bush perchè fa le guerre e con Cia e Mossad!!!
Poi con i Rotschild ed i Rockeffeller perchè sono rettiliani ed anche con Manx perchè è grasso!!!
Va bene....?!
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
zuppaman non ti preoccupare è invidiosa perchè il suo boyfriend ce l'ha piccolissimo ed io invece c'ho un cotechino tra le cosce....la solita storia della volpe e dell'uva eh eh
Penso che tu sia pronto per andare a cena con la regina
Io ho rancora nei confronti di Derek perchè non vuoel più finanziare il progetto!
Nei confronti di Siffredi perchè è l'unico italiano ad averlo più grande del mio!
Del PApa Benedetto XVI perchè è dell'Opus DEi ...ed anche di Giovanni Paolo II per lo stesso motivo....!!!
Poi con i Rotschild ed i Rockeffeller perchè sono rettiliani ed anche con Manx perchè è grasso!!!
Va bene....?!
Io ho rancora nei confronti di Derek perchè non vuoel più finanziare il progetto! Nei confronti di Siffredi perchè è l'unico italiano ad averlo più grande del mio!
Va bene....?!
Ma parlavo con te??perchè ti devi intromettere ? si che puoi inserire il personaggio,ma ti pare che mi da fastidio ..
Conan io e te ci scanneremo sempre e per qualunque cosa,non c'è niente da fare!!
p.s.
Zup tranquillo,solo che scrivendo"questo è l'ultimo avvertimento" mi è sembrata una specie di minaccia e nn capivo perchè!!
Vabbè PEACE!
Nikole , lo sai che Conny vorrebbe essere come Patrick Swayze con le donne... Purtroppo non ha ancora capito che lo considerano come il mago Forrest
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta