se ti do la mia pass puoi metterlo come avatar?
Progetto Serio ....Derek partecipi???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioah ah ah ma lui recitava tu no
ieri mi sono innamorato di una tettona che giocava al torneo di beach !!!
perchè aveva le tette cosi grosse perchè !!!!!!!!?!?!?!!?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioCredo di si.....io scrivo tutto su con carta e penna....poi mi rompo un dito in ufficio per farmi dare 45 gg. di malattia pe rinfortunio sul lavoro e vengo da te trascriviamo tutto su pc faccio legegre ed eventualmente correggere ad un esperto e poi facciamo stampare.....credo che siano anche troppi e che ci scappi pure la "seritana" con due mignotte ah ah ah....
Dopo di che una casa editrice stamperà finanziando la metà delle copie e quindi la metà sarà finanziata da te.....i proventi ce li divederemo in quanto tu produttore ed io ideatore e poi a distanza di un annetto se sarà piaciuto si potrà trarne un film dove noi daremo accetetremo in cmabio di avere una parte rilevnate comne scelta del cast (Caalis) ed organizzazzione....e tu te la scoperai però poi un pompino pure a me ci scapperà magari dalla Palmas....eh eh eh....Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derek Visualizza Messaggiose ti do la mia pass puoi metterlo come avatar?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiosi.
te la mando ora tramite sms...
ti amo zup...ora mi scollego per 10 minuti almeno cambi avatar
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioConny, hai scritto qualcosa ieri sera?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioancora no conto di iniziare in settimana peròAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioquando inizierai, inizierai a mettere le mani sul malloppo... così dice derry ...ricordati degli amici
ieri come ti sembrava la mia voce?
ti sembravo agitato?
viaggiavo con quella cifra in valigia fai tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derek Visualizza Messaggioieri come ti sembrava la mia voce?
ti sembravo agitato?
viaggiavo con quella cifra in valigia fai tu
no, beh.... un pò d'apprensione l'avevi.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Derk un piccolo anticipo sui lavori dovresti darmilo...diciamo un 500 euro....io natuiralemnte ti manderei via fax una documento firmato con il quale mi impegno a scrivere la storia della quale tu risulterai produttore mentre io semplice tuo dipendente a pèercentuale sugli introiti....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioDerk un piccolo anticipo sui lavori dovresti darmilo...diciamo un 500 euro....io natuiralemnte ti manderei via fax una documento firmato con il quale mi impegno a scrivere la storia della quale tu risulterai produttore mentre io semplice tuo dipendente a pèercentuale sugli introiti....Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
ah ah ah è sparito Derry appena gli ho detto così ah ah ahsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
oggi prometto che inizio a fare la scaletta del primo racconto che sarà una sorta di presentazione....poi nel we inizierò a buttare giù degli stralci di racconto...prima però leggerò molto altri autoriu per decidere che tipo di scrittura seguire.....forse opterò per uno stile semplicissimo com quello di italo calvino.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioah ah ah è sparito Derry appena gli ho detto così ah ah ah
a) ti sta facendo un bonifico
b) sta intortando una giovane segretaria
c) sta intortando un giovane segretario
d) ha le mani occupate in gesti inconsulti che stanno ad indicare: "seeeeeeee aspetta e spera")
Quale accendiamo?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiooggi prometto che inizio a fare la scaletta del primo racconto che sarà una sorta di presentazione....poi nel we inizierò a buttare giù degli stralci di racconto...prima però leggerò molto altri autoriu per decidere che tipo di scrittura seguire.....forse opterò per uno stile semplicissimo com quello di italo calvino.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta