aggiorna bene zup altrimenti ti licenzio e prendo Scwarzenegro come assistente!
Progetto Serio ....Derek partecipi???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSi ma quando una beve, di solito se e' allegretta la si scopa ... ma se sbocca e va in semi-coma etilico la si porta a casa sua, mica a far finta di cucinare le crepes come se nulla fosse ... E tutto per lisciarle il pelo !
Vergogna ! Adesso mi consulto con Jpp per decidere a quale livello sarai degradato !sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSi ma quando una beve, di solito se e' allegretta la si scopa ... ma se sbocca e va in semi-coma etilico la si porta a casa sua, mica a far finta di cucinare le crepes come se nulla fosse ... E tutto per lisciarle il pelo !
Vergogna ! Adesso mi consulto con Jpp per decidere a quale livello sarai degradato !
ma alternava momenti di lucidità a momenti in cui si addormentava...è stata lei ad invitarmi a casa sua assieme ai miei soci e alle sue amiche !!!
e poi anche io ero sull'allegro andante....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioah ah ah ad Albe non la danno nemmeno quando son svenute dioboi...ah ah ah
che mi dava ?!?! sarebbe stato come trombare una bambola gonfiabilePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioche mi dava ?!?! sarebbe stato come trombare una bambola gonfiabile
ha ha ha hai appena detto che alternava momenti di lucidita' e subito dopo dici che era morta ! ha ha ha
degradato a necrofilo perversion di 4 ° livello con personalita' borderline , ossia morto di **** !sigpic
Commenta
-
-
ECCO LA LISTA AGGIORNATA!
il buiaccaro che alla fine diventa anche amico di Albe ---> LAGANA'
il marito della proprietaria dle bar invece è un romano che ha sposato una del luogo ---> GIULIANI
l'inserviente del bar accanto alla sala ---> ELEONORA DI MIELE
maurox: FABIO DE LUIGI
Able: MARCORE'
Socio: PASOTTI
due ragazze che non vanno con Albe: CANALIS & PALMAS
JPP e maurox : Luca e PaoloAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioSe volete mi offro come comparsa parlante AGGRATIS...
scusate l'ot
tu jaoker essere spammers su elaborare??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioECCO LA LISTA AGGIORNATA!
il marito della proprietaria dle bar invece è un romano che ha sposato una del luogo ---> GIULIANI
maurox: FABIO DE LUIGI
JPP e maurox : Luca e Paolo
Zup se tutte le volte che aggiorni rimetti le foto, ad arrivare a sera questo 3d avra' 24.000 paginesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioscusate l'ot
Tu conoscere me...mi sembri un Magrebino...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioZup se tutte le volte che aggiorni rimetti le foto, ad arrivare a sera questo 3d avra' 24.000 pagineAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioscusate l'ot
Tu conoscere me...mi sembri un Magrebino...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioZup se tutte le volte che aggiorni rimetti le foto, ad arrivare a sera questo 3d avra' 24.000 pagineAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioECCO LA LISTA AGGIORNATA!
JPP e maurox : Luca e Paolo
Così è perfetto!!!!! Bravo il mio segretario!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioCosì è perfetto!!!!! Bravo il mio segretario!
bravo un ***** ! Non vedi che mi ha messo come de Luigi prima e poi nella coppia Luca e Paolo ?
Rimbambiti e pure con l'Alzheimersigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiobravo un ***** ! Non vedi che mi ha messo come de Luigi prima e poi nella coppia Luca e Paolo ?
Rimbambiti e pure con l'Alzheimer
ve lo dico subito. O così o potete andare a fare in culo
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta