Originariamente Scritto da Conan
Visualizza Messaggio
Progetto Serio ....Derek partecipi???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiono stavo pensando a lui
il mio amore
ueeee ciccio ma tu non stavi apresso al carlino????
ecche adesso non facciamo confusione col nobile Bull-dog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioMi donate la liberatoria per costruire su di voi questi personaggio ragazzi???? Oggi comincio.....per il buiaccaro che alla fine diventa anche amico di Albe ho pensato a Mattioli, che ne dite???Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
si ma alcuni son troppo vecchi.....ottimo Amendola, la Canalis e sarebeb buono anche Mastrandrea ma lui è romano a noi per fare socio serve un lumbard....e De luigi chi è???sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiosi ma alcuni son troppo vecchi.....ottimo Amendola, la Canalis e sarebeb buono anche Mastrandrea ma lui è romano a noi per fare socio serve un lumbard....e De luigi chi è???
Ha lavorato anche con la Canalis... quindi magari la riesce a convincere.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioueeee ciccio ma tu non stavi apresso al carlino????
ecche adesso non facciamo confusione col nobile Bull-dog
ieri sono andato per il carlino. Prenotato il carlino.
però ho visto i bulldog, ***** che belli che belli. Se potessi lo prenderei, ma ho già l'altro. ***** che bello il bulldog"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioDe luigi è quello di Love Bugs... del nord e sfigatissimo.
Ha lavorato anche con la Canalis... quindi magari la riesce a convincere.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioieri sono andato per il carlino. Prenotato il carlino.
però ho visto i bulldog, ***** che belli che belli. Se potessi lo prenderei, ma ho già l'altro. ***** che bello il bulldog
gia' il bullo e il cane piu bello del mondo
comunque tieni presente che è una cambiale perche in quanto a cure e problemi di salute odino te ne scampi e liberi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioil mio personaggio lo interpreterà Dean Harrow
Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
ma vai a cagare zup,
ecco qua http://www.youtube.com/watch?v=LiABmaH6LLE"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma vai a cagare zup,
ecco qua http://www.youtube.com/watch?v=LiABmaH6LLEAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Ecco i primi due Marcorè sarà Albe e Pasotti sarà Sociosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioEcco i primi due Marcorè sarà Albe e Pasotti sarà SocioAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta