Den harrow,
Progetto Serio ....Derek partecipi???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAllora amici prendendo spunto dai racconti di Albe e dalla mia fantasia che ormai lo perseguita e lo ha mezzo s*******to vorrei sapere che ne pensate di una sorta di raccolta di episodi e di sceneggiatura per un libro e poi un film sulle disavventure amorose di Albe??? Una sorta di Mr.Bean o di Fantozzi dei giorni d'oggi....un ragazzetto bravo che vuol fare i soldini e la belal vita ma che alla fine con le donne non c'azzecca mai.....
Ovviamente tra i personaggi ci saranno la Suora, l'amica della suora e l'immancabile Socio che si scoperà gratis tutte le donne cui Albe farà la corte a suon di soldini....penso che un ruolo dovrebbero avercelo anche maurox e la sua sala ippica.....
Penso di intitolarlo "Agente 00figa parola d'ordine: Dobbiamo Chiarire!".
Derek con i suoi 3,5 milioni di euro dovrebbe però finanziare il tutto darmi un anticipo e poi si beccherebbe gran parte dei ricavati....
Derekkia liquida la tua società, assumimi e fonda una casa filmografica....con le mie storie la mia fantasia ed i tuoi quattrini divveresti ricco famoso e scoperesti le attrici che ingaggeremo per i films (ho pensato alla belal Canalis eh eh eh) io invece sarei sceneggiatore e regista....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioDen harrow,
Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
nikole invece non potrà esse la canalis ma una che dia più un senso di fanciullina, direi eleonora di mielesigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggionikole invece non potrà esse la canalis ma una che dia più un senso di fanciullina, direi eleonora di mieleAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon ci credo.... in una mezza mattinata sto thread ha raccolto 100 interventisigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioden harrow non è italiano... e poi tu i sigari non li tieni in bocca di solito
ma che ***** dici? è di brescia"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioottimo. hanno lavorato insieme. il primo era un simil-down (autistico) e l'altro una lenza.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon ci credo.... in una mezza mattinata sto thread ha raccolto 100 interventi
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioGay dacci qualche idea invece di farti le pugnette...ah ah ah con la mia fantasia e le vicende di Albe ce n'è da lavorare....Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
adesso serve un attore lumbard che faccia mauorx....poi un coattone muscoloso che faccia JPP....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma che ***** dici? è di bresciaAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioadesso serve un attore lumbard che faccia mauorx....poi un coattone muscoloso che faccia JPP....
Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioadesso serve un attore lumbard che faccia mauorx....poi un coattone muscoloso che faccia JPP....
lo ripeto per la millesima volta. Den Harrow, bresciano e strip man. Ormai ha 50 anni ma li porta ancora bene. Frequentava tutti i bordelli lombardi.
Per maurox direi quello di music farm"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioah si? Lo sapevi che Brad Pitt è di Pesaro?
zup, den harrow è nato in inghilterra ma ci è solo nato. E' bresciano. Lo conosco frequentava sempre il 360 un lap di brescia. Non so più come dirtelo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta