per cominciare vi posto una foto recente a jesolo
Progetto Serio ....Derek partecipi???
Collapse
X
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Ragazzi tutte ottime idde ma Albe mi servi tu che devi raccontarmi tutto dettagliatamente ed io inserirò ai fatti veri le mie fantasie e gli altri personaggi....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioCi stava bene anche la vicenda di Albe ( ed Norton ) che incontra per caso Jpp ( Brad Pitt ) e questi lo conduce al Faiga club, un posto di trans e mignotte clandestino...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Stasera stessa mi metterò a fare delle scalette ed a scrivere.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioCi stava bene anche la vicenda di Albe ( ed Norton ) che incontra per caso Jpp ( Brad Pitt ) e questi lo conduce al Faiga club, un posto di trans e mignotte clandestino...
e non dimentichiamoci di Manx nel ruolo di Robert "BOOB" Polsen alloraLast edited by BESTIOLINA; 28-08-2006, 12:43:31.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioio il personaggio di albe lo vedo cosi
IL NOSTRO EROE
ALBE AL LAVORO
ALBE CHE CERCA DI DARSI UN TONO E FARSI FIGO
ALBE CHE INVITA UNA TIPA A USCIRE
E CON SUCCESSO ANCHE
MA...... NONOSTANTE IL FARE TRAZIONI PER POMPARSI
E L'ENNESIMO 2 DI PICCHE
E IL NOSTRO ERO MEDITA IL SUICIDIO
CON UN ALTRO PERSONAGGIO CHE IDENTIFICHEREI CON MIOTTO CHE LO MARAMALDEGGIA E LO PRENDE PER IL CULO (HA HA)
finche il nostro eroe preso dalla disperazione ha una svista e
incoraggiato da Sergio
inizia a corteggiare Avido
Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioRagazzi tutte ottime idde ma Albe mi servi tu che devi raccontarmi tutto dettagliatamente ed io inserirò ai fatti veri le mie fantasie e gli altri personaggi....
se ti racconto tutto dettagliatamente si perde il bello della tua fantasia, io ti do lo spunto per i raccontiPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioCi stava bene anche la vicenda di Albe ( ed Norton ) che incontra per caso Jpp ( Brad Pitt ) e questi lo conduce al Faiga club, un posto di trans e mignotte clandestino...
comunque maurox quanti ne hai conosciuti che pur sapendo che la propria ragazza non lo avrebbe mai scoperto, non fanno cose di cui sanno che la proria ragazza non vuole che facciano?
a parte me ovviamente"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioStasera stessa mi metterò a fare delle scalette ed a scrivere.....Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioper cominciare vi posto una foto recente a jesolo
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioNon ci allarghiamo con il cast....non abbiamo abbastanza quattrini eh eh eh
be, tieni presente se alla fine del film riesci anche a farlo scopare penso che Albe sia disponibile a finanziare almeno una buona meta della produzione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioostia ma sembri un vecchio di 60 anniPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiovorrei vedere te alle 3 di mattina sulla spiaggia dopo un concerto di fat boy slim e dopo aver bevuto l'impossibile
assomigli a quell'attore tutto storto, quello che ha fatto anche fuochi d'artificio e faceva quello colpito dal fulmine... come si chiama?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocomunque maurox quanti ne hai conosciuti che pur sapendo che la propria ragazza non lo avrebbe mai scoperto, non fanno cose di cui sanno che la proria ragazza non vuole che facciano?
a parte me ovviamente
E' verosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioassomigli a quell'attore tutto storto, quello che ha fatto anche fuochi d'artificio e faceva quello colpito dal fulmine... come si chiama?
**** ceccherini ?!!?!?
ma fa cagare !!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta