Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Progetto Serio ....Derek partecipi???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
    ECCO LA LISTA AGGIORNATA!

    il buiaccaro che alla fine diventa anche amico di Albe ---> LAGANA'

    Er Buiaccaro sarà il proprietario di un paninaro romano che si trova in Padania perchè si è sposato una milanese ed ora è vedovo e diviene amico di Albe perchè lui porta lì le donne con cui prende buca e ci va anche da solo per sbronzarsi e farsi dare consigli ovviamente sbagliatissimi....

    2)il marito della proprietaria dle bar invece è un romano che ha sposato una del luogo ---> GIULIANI
    Lui invece è il classico parassita Romano che ha sposato una padana solo pe rconvenienza e gestisce il bara facendo il cascamorto con la banchista e rubando dalla cassa un mucchio di quattrini che si giocherà in sala da maurox....maurox e JPP sono due furbi ma lui è più furbo e spesso li "sola" alla grande ma il soggetto preferito delle sue "sole" da romano paraculo è Albe nonostante Socio lo metta in guardia ci casca sempre e si rende partecipe delle sue più assurde idee.


    l'inserviente del bar accanto alla sala ---> ELEONORA DI MIELE
    Giovane fanciullina di nome Nikole che lavora al bar di Giuliani (detto er Boya) che ci prova sempre ocn lei ma lei invece nonostaste sia fidanzata con un caranbiniere terrone incazzatissimo è innamorata di maurox ma finirà a letto con l'implacabile socio....un pò oca le piace stare al centro delle attenzione e ci fa creedere il povero Albe....che le sbava addosso....spesso viene sfruttata dal suo datore di lavoro per aiutarlo in qualche sola da rifilare in giro....l'unico che non ci casca è Socio ed è per questo che alla fine lei le cascherà ai piedi.



    Able: MARCORE'
    Il nostro grandissimo protagonista....ragazzo eccezzionale, bravo intelligente, nemmeno brutto ma bambacione.....si fa solare dalle donne cui diventa zimbello, lavora moltissimo per metetr su quattrini che gli altri alli fine gli crepano con qualche truffetta e diviene assai comico in intimità con le donne....

    donna delle pulizie di Albe: GEGIA
    Ruba i soldi nascosti nel materasso di Albe


    Socio: PASOTTI
    Il bello ed il furbo della comitiva....spesso è ion disparte, spesso oserva silenziooso ma alla fine colpisce tutte ed è l'unico a non farsi coinvoglere dai giri di parole del barista (er Boia) e dai due cialtroni di JPP e Maurox....

    due ragazze che non vanno con Albe: CANALIS & PALMAS
    Sono due amiche di Albe.....escono con lui ci si divertono ma un pò perchè loro sono di indole smignotteggiante un pò perchè perchè lui è un logorroico rompiballe alal fine la danno a socio....una finge di esser religiosa e di dovere fare sesso solo dopo sposata in realtà lo fa volientieri con socio e l'altra invece dopo molte uscite con Albe che si innamora pure di lei dice di dovere pensanrci su ed intanto si consola guarda un pò con socio....

    JPP e maurox : Luca e Paolo

    Il gatto e la volpe.......loro credono di essere i più belli, i più furbi ed i migliori di tutti....in realtà le donne gliele soffia tutte socio ed i soldi tutti il barista, er Boia e loro si ritrovano peggio quasi di Albe....ovvero dell'unico che ci casca alle loro fandonie.....direi che il gatto e la volpe è proprio il termine azzeccato per i due compari....uno è direttore di una sala ippica e regge le giocat eclandestine e l'altro è un nullafacente mantenuto dai soldini di famiglia che gioca con macchine di grossa cilindrata entrambi si dichiarano razzisti e leghisti per poi scoprire che uno è di origine pugliese e l'altro giudea....

    Bambaciona eccola la Eleonora
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    Commenta


      Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
      Bambaciona eccola la Eleonora
      produci produci
      Allenamento e dieta fanno di te un atleta

      Commenta


        Si in mente ho già il carattere dei personaggi....timido, tirchio ma con slanci di generosità (però sempre con un fine...eh eh) eìd a volte credulo sarà il nostro Albe, una specie di mister Bean...
        Maurox e JPP due spacconi un pò tamrri che credono si saper tutto loro ma che alla fine vengono solati perchè in realtà sono due fessacchiotti....
        Socio il più furbo....uno che parla poco e castiga tutte.
        il Barista (detto er Boia) un lazzarone che ama fregare i soldi alla moglie ed a tutti gli altri per giocarli ai cavalli e ci prova senza speranza con nikole....che a sua volta è affacsinata dalle cavolate di maurox ma alla fine capisce che è un ebbete e cada tra le braccia di, manco a dirlo, Socio.
        Poi ci sono la suora e l'amica della suora ch esono due finte brave ragazze di cui si innamora Albe ma che alla fine vanno entrambe a letto con Socio....
        Poi c'è molto da studiarci sopra....la sala ippica con le giocate clandestine, il baretto dove si cazzaeggia, etc...
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta


          ECCO LA LISTA AGGIORNATA!

          il buiaccaro che alla fine diventa anche amico di Albe ---> LAGANA'

          Er Buiaccaro sarà il proprietario di un paninaro romano che si trova in Padania perchè si è sposato una milanese ed ora è vedovo e diviene amico di Albe perchè lui porta lì le donne con cui prende buca e ci va anche da solo per sbronzarsi e farsi dare consigli ovviamente sbagliatissimi....

          2)il marito della proprietaria dle bar invece è un romano che ha sposato una del luogo ---> GIULIANI
          Lui invece è il classico parassita Romano che ha sposato una padana solo pe rconvenienza e gestisce il bara facendo il cascamorto con la banchista e rubando dalla cassa un mucchio di quattrini che si giocherà in sala da maurox....maurox e JPP sono due furbi ma lui è più furbo e spesso li "sola" alla grande ma il soggetto preferito delle sue "sole" da romano paraculo è Albe nonostante Socio lo metta in guardia ci casca sempre e si rende partecipe delle sue più assurde idee.


          l'inserviente del bar accanto alla sala ---> ELEONORA DI MIELE
          Giovane fanciullina di nome Nikole che lavora al bar di Giuliani (detto er Boya) che ci prova sempre ocn lei ma lei invece nonostaste sia fidanzata con un caranbiniere terrone incazzatissimo è innamorata di maurox ma finirà a letto con l'implacabile socio....un pò oca le piace stare al centro delle attenzione e ci fa creedere il povero Albe....che le sbava addosso....spesso viene sfruttata dal suo datore di lavoro per aiutarlo in qualche sola da rifilare in giro....l'unico che non ci casca è Socio ed è per questo che alla fine lei le cascherà ai piedi.



          Able: MARCORE'
          Il nostro grandissimo protagonista....ragazzo eccezzionale, bravo intelligente, nemmeno brutto ma bambacione.....si fa solare dalle donne cui diventa zimbello, lavora moltissimo per metetr su quattrini che gli altri alli fine gli crepano con qualche truffetta e diviene assai comico in intimità con le donne....

          donna delle pulizie di Albe: GEGIA
          Ruba i soldi nascosti nel materasso di Albe


          Socio: PASOTTI
          Il bello ed il furbo della comitiva....spesso è ion disparte, spesso oserva silenziooso ma alla fine colpisce tutte ed è l'unico a non farsi coinvoglere dai giri di parole del barista (er Boia) e dai due cialtroni di JPP e Maurox....

          due ragazze che non vanno con Albe: CANALIS & PALMAS
          Sono due amiche di Albe.....escono con lui ci si divertono ma un pò perchè loro sono di indole smignotteggiante un pò perchè perchè lui è un logorroico rompiballe alal fine la danno a socio....una finge di esser religiosa e di dovere fare sesso solo dopo sposata in realtà lo fa volientieri con socio e l'altra invece dopo molte uscite con Albe che si innamora pure di lei dice di dovere pensanrci su ed intanto si consola guarda un pò con socio....

          JPP e maurox : Luca e Paolo

          Il gatto e la volpe.......loro credono di essere i più belli, i più furbi ed i migliori di tutti....in realtà le donne gliele soffia tutte socio ed i soldi tutti il barista, er Boia e loro si ritrovano peggio quasi di Albe....ovvero dell'unico che ci casca alle loro fandonie.....direi che il gatto e la volpe è proprio il termine azzeccato per i due compari....uno è direttore di una sala ippica e regge le giocat eclandestine e l'altro è un nullafacente mantenuto dai soldini di famiglia che gioca con macchine di grossa cilindrata entrambi si dichiarano razzisti e leghisti per poi scoprire che uno è di origine pugliese e l'altro giudea....


          +Guest star:
          CONAN:Il lavavetri della ridente cittadina..l'uomo con evidenti problemi mentali vive sotto al semaforo e appena vede una macchina gli si fionda addosso,coglie l'occasione(mentre lava il vetro)di raccontare le sue storie preferite,tipo la storia della Lazio,quella dei Romanisti che sono tutti burini e infine per deliziarci ci racconta della casetta sul lago e tutte le cosine che gli piace fare quando ci va..Decisamente,il personaggio più noioso del romanzo

          Commenta


            Ah ah ah ah.....vorrei tanto conoscere il tuo boy e vedere che tipo è per poi farmi due risate...ah ah ah....avessi mai almeno avuto una piccolissimissimi briciaola di un uomo come me ah a ha ah...
            Au revoir....
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta


              Però un lavavetri con i miei pettorali non sarebbe male....sai le signorine che mi allungherebbero 10 euri per gli extra....?!?
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

              Commenta


                Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza Messaggio
                +Guest star:
                CONAN:Il lavavetri della ridente cittadina..l'uomo con evidenti problemi mentali vive sotto al semaforo e appena vede una macchina gli si fionda addosso,coglie l'occasione(mentre lava il vetro)di raccontare le sue storie preferite,tipo la storia della Lazio,quella dei Romanisti che sono tutti burini e infine per deliziarci ci racconta della casetta sul lago e tutte le cosine che gli piace fare quando ci va..Decisamente,il personaggio più noioso del romanzo
                Ultimo avviso... non andiamo troppo OT e non offendiamo nessuno.
                Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                Commenta


                  zuppaman non ti preoccupare è invidiosa perchè il suo boyfriend ce l'ha piccolissimo ed io invece c'ho un cotechino tra le cosce....la solita storia della volpe e dell'uva eh eh
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                  Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                  Commenta


                    zup non puoi moderare l'immoderabile !!! questo post questo post non sa da moderare
                    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                    Master Slim coach by 4move

                    CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                    / Blog personale

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                      zuppaman non ti preoccupare è invidiosa perchè il suo boyfriend ce l'ha piccolissimo ed io invece c'ho un cotechino tra le cosce....la solita storia della volpe e dell'uva eh eh
                      basta non andare OT e che ti concentri sull'opera!
                      Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                      Commenta


                        chissà se nikole il cotechino lo preferisce con i fagioli o col purè ah ah ah
                        sigpic"Ooh amore ooh amante
                        Che fai stasera ragazzo?
                        Tutto va bene, solo tienimi stretto
                        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                          zup non puoi moderare l'immoderabile !!! questo post questo post non sa da moderare
                          proprio tu? Tu che dovresti prendere la più cospicua percentuale da questa opera? Se conny lo distogliamo dal suo obiettivo, inizia a spammare, a innervosirsi, e succede quello che è successo. Devo tutelare chiunque, Conny compreso...








                          e poi a me spetta l'1%
                          Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
                            Ultimo avviso... non andiamo troppo OT e non offendiamo nessuno.
                            Uhm bella questa!!
                            prima domanda:che O.T sarebbe il mio?ho aggiunto un personaggio al racconto ,basta!!
                            seconda domanda:dove le vedi le offese?..Conan può dire qualunque cosa e va bene poi io invento la storia del lavavetri e diventa un offesa?
                            Certo che è un bel modo di moderare questo,sisi

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza Messaggio
                              Uhm bella questa!!
                              prima domanda:che O.T sarebbe il mio?ho aggiunto un personaggio al racconto ,basta!!
                              seconda domanda:dove le vedi le offese?..Conan può dire qualunque cosa e va bene poi io invento la storia del lavavetri e diventa un offesa?
                              Certo che è un bel modo di moderare questo,sisi
                              Non hai offeso, ma conoscendo i vostri precedenti attriti non vorrei che la storia si ripeta. Se era un'offesa iniziavo a moderare (leggi cartellini), ma dato che oltre che a moderare partecipo alle conversazioni come utente, posso esprimere i miei pensieri (come tu i tuoi)
                              Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza Messaggio
                                Uhm bella questa!!
                                prima domanda:che O.T sarebbe il mio?ho aggiunto un personaggio al racconto ,basta!!
                                seconda domanda:dove le vedi le offese?..Conan può dire qualunque cosa e va bene poi io invento la storia del lavavetri e diventa un offesa?
                                Certo che è un bel modo di moderare questo,sisi
                                Hai le cose tue??? Ti ho avvisato che avevo inserito un personaggio che tu mi avevi ispirato ma posso levarlo e metteren un altro se ti da fastidio....***** come ti dico una cosa, anche se è carina ti fari rodere????
                                Suvvia....non facciamo le isteriche, posso usare un personaggio ispirato da te, con il tuo "caratteraccio"?!?
                                sigpic"Ooh amore ooh amante
                                Che fai stasera ragazzo?
                                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎