Originariamente Scritto da Albe
Visualizza Messaggio
Progetto Serio ....Derek partecipi???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSe scrivo una bella sceneggiatura, se tu metti un pò di soldini per farmela stampare e se piace a rai o mediaset può venirne fuori una finction oppure un film vero e proprio.....a quel punto se dovessi esserne anche il regista (non credo) chiederei nel cast la Canalis....se tu invece hai talmente tanti soldini da produrre completamente il film.....allora non ci sarebbero problemi ad ingaggiarla....basterebbe pagarla profumatamente......lei se sei tu che cacci i soldini ti farebbe subito un bnel giro de fragola, poi lo farebbe anche ame ah ah ah
ho già raccolto un po' di grana, zup posterà le prove a breve......
prepariamo le piste si decolla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioLa Derekkia INC (che sta per in culo eh eh eh) presenta:
LE Avventure dell'Antifiga
Ideato, scritto e diretto da Conny
Commenta
-
-
ah ah ah allora li cacci i soldoni amico Derry??? BBorgoddd'iooo stavolta ti scopi la Canalis...ah ah ahsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioah ah ah allora li cacci i soldoni amico Derry??? BBorgoddd'iooo stavolta ti scopi la Canalis...ah ah ah
vedrai 100 mila euro sparsi sul tavolo a breve ieri ho mandato un mms a zup con un cartello vicino ai soldi con scritto derek per provare...
ti bastano per iniziare?
Commenta
-
-
Credo di si.....io scrivo tutto su con carta e penna....poi mi rompo un dito in ufficio per farmi dare 45 gg. di malattia pe rinfortunio sul lavoro e vengo da te trascriviamo tutto su pc faccio legegre ed eventualmente correggere ad un esperto e poi facciamo stampare.....credo che siano anche troppi e che ci scappi pure la "seritana" con due mignotte ah ah ah....
Dopo di che una casa editrice stamperà finanziando la metà delle copie e quindi la metà sarà finanziata da te.....i proventi ce li divederemo in quanto tu produttore ed io ideatore e poi a distanza di un annetto se sarà piaciuto si potrà trarne un film dove noi daremo accetetremo in cmabio di avere una parte rilevnate comne scelta del cast (Caalis) ed organizzazzione....e tu te la scoperai però poi un pompino pure a me ci scapperà magari dalla Palmas....eh eh eh....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Poi faremo un regalino, un bel pensiero a tutti coloro da cui abbiamo tratto spunto per scrivere la nostra storia....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioPoi faremo un regalino, un bel pensiero a tutti coloro da cui abbiamo tratto spunto per scrivere la nostra storia....
un regalino ??!?!!?!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
e certo che ***** voi li sordi??????? sei sempre er solito rabbino der ***** albesigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioe certo che ***** voi li sordi??????? sei sempre er solito rabbino der ***** albe
è come se scrivessero un film su elvis e la figlia non prendesse neanche un quattrino per i diritti d'autore !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Bhè ma lì si fa nome e congome.....io invece prendo solo spunto e poi Elvis era un mito, tu sei un ritardato ah ah aha hasigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioBhè ma lì si fa nome e congome.....io invece prendo solo spunto e poi Elvis era un mito, tu sei un ritardato ah ah aha ha
anche dustin hoffman faceva il ritardato in rain manPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
ah ah ah ma lui recitava tu nosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derek Visualizza Messaggiovedrai 100 mila euro sparsi sul tavolo a breve ieri ho mandato un mms a zup con un cartello vicino ai soldi con scritto derek per provare...
ti bastano per iniziare?
ecco... l'1% sono per il segretario... no?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta