Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Progetto Serio ....Derek partecipi???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    conan...

    diciassettenne conosciuta all'ultima grigliata estiva, è venuta al mio pub il sabato successivo, sono finito a casa sua ma durante il tragitto ha sboccato 5 volte...
    arrivati a casa sua (io + delle sue amiche e dei miei amici) dopo aver cucinato le crepes alla nutella per tutti! mi sdraio con lei cerco di rianimarla un attimo ma niente da fare !!! alla fine avevo tutta la mano infilata nelle sue mutandine e lei mi si è addormenta in braccio....
    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Master Slim coach by 4move

    CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
    / Blog personale

    Commenta


      Poi attorucci tipo andrea Roncato che faraà il postino del paese un altro farà il genderme.....etc....ma i protagonisti saranno Albe e Socio.
      Poi le fanciulline c'è da trovare una dovrà esser la sueor che poi invece faraà sesso con Socio facendo credere ad Albe che gli piace ma lei non può perddere la verginità prima del matrimonio e quando Albe è quadi convinto a sposarla scopra che socio invece glilo mette dappertutto....
      Poi c'è l'amica delel suora quella con cui va daar buiaccaro a mangiare e con la quale conia la famosa forumla "dobbiamo chiarire".....bhè bisogna trovare altre due ragazze oltre alla barista che sarà Nikole-eleonora di miele e che anche lei sarà prima innamorata di maurox ma finirà a letto con socio.
      Chi possiamo metetre come suora ed amica della sueora ovvero due false brave ma in realtà grandi soccole??? Canalis?!? poi..?!
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

      Commenta


        Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
        conan...

        diciassettenne conosciuta all'ultima grigliata estiva, è venuta al mio pub il sabato successivo, sono finito a casa sua ma durante il tragitto ha sboccato 5 volte...
        arrivati a casa sua (io + delle sue amiche e dei miei amici) dopo aver cucinato le crepes alla nutella per tutti! mi sdraio con lei cerco di rianimarla un attimo ma niente da fare !!! alla fine avevo tutta la mano infilata nelle sue mutandine e lei mi si è addormenta in braccio....

        OTTTIMO! altra carne sul fuoco, altro episodio....eh eh eh
        Ti va bene Marcorè come tuo interprete?? E' bravo.
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta


          Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
          conan...

          diciassettenne conosciuta all'ultima grigliata estiva, è venuta al mio pub il sabato successivo, sono finito a casa sua ma durante il tragitto ha sboccato 5 volte...
          arrivati a casa sua (io + delle sue amiche e dei miei amici) dopo aver cucinato le crepes alla nutella per tutti! mi sdraio con lei cerco di rianimarla un attimo ma niente da fare !!! alla fine avevo tutta la mano infilata nelle sue mutandine e lei mi si è addormenta in braccio....


          Albe cristo di dio, ti rendi conto che hai infilato le mani nelle mutande a una in coma pure minorenne ? santo dio edita subito, non vorrei che riaprissero le indagini sul mostro di Firenze
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
            Poi attorucci tipo andrea Roncato che faraà il postino del paese un altro farà il genderme.....etc....ma i protagonisti saranno Albe e Socio.
            Poi le fanciulline c'è da trovare una dovrà esser la sueor che poi invece faraà sesso con Socio facendo credere ad Albe che gli piace ma lei non può perddere la verginità prima del matrimonio e quando Albe è quadi convinto a sposarla scopra che socio invece glilo mette dappertutto....
            Poi c'è l'amica delel suora quella con cui va daar buiaccaro a mangiare e con la quale conia la famosa forumla "dobbiamo chiarire".....bhè bisogna trovare altre due ragazze oltre alla barista che sarà Nikole-eleonora di miele e che anche lei sarà prima innamorata di maurox ma finirà a letto con socio.
            Chi possiamo metetre come suora ed amica della sueora ovvero due false brave ma in realtà grandi soccole??? Canalis?!? poi..?!



            Canalis e palmas mi sembra una coppia imbattibile
            sigpic

            Commenta


              ah ah ah ah....ah ah ah ah ....ecco mo pure in galera Albe ah ah ah
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

              Commenta


                ECCO LA LISTA AGGIORNATA!

                il buiaccaro che alla fine diventa anche amico di Albe ---> LAGANA'

                il marito della proprietaria dle bar invece è un romano che ha sposato una del luogo ---> GIULIANI


                l'inserviente del bar accanto alla sala ---> ELEONORA DI MIELE

                maurox: FABIO DE LUIGI

                Able: MARCORE'


                Socio: PASOTTI
                Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                Commenta


                  Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                  Canalis e palmas mi sembra una coppia imbattibile
                  Direi di si sempre se la PAlams sappia recitare....la canalis già ha fatto love bugs....senti ma alla fine quelle le castiga tutte Socio....eh eh eh....poi bisogna trovare una ragazza bionda con gli occhi azzurri che faccia la aprte della raagzza di JPP....
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                  Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                  Commenta


                    Martina Stella andrebbe bene maurox?
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
                      ECCO LA LISTA AGGIORNATA!

                      il buiaccaro che alla fine diventa anche amico di Albe ---> LAGANA'

                      il marito della proprietaria dle bar invece è un romano che ha sposato una del luogo ---> GIULIANI


                      l'inserviente del bar accanto alla sala ---> ELEONORA DI MIELE

                      maurox: FABIO DE LUIGI

                      Able: MARCORE'


                      Socio: PASOTTI
                      ***** zio hai sbagliato Giuliani....io dico Massimo Giuliani quello che rifilava le sole nei ragazzi della IIIa C....hai capito Chi?????????
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                        Albe cristo di dio, ti rendi conto che hai infilato le mani nelle mutande a una in coma pure minorenne ? santo dio edita subito, non vorrei che riaprissero le indagini sul mostro di Firenze

                        ecchec***** è venuta lei a castelleone a cercarmi !!! poi si è bevuta mezzo pub...e alla fine ho solo scoperto che ha la **** come piace a me NON rasata
                        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                        Master Slim coach by 4move

                        CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                        / Blog personale

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                          Direi di si sempre se la PAlams sappia recitare....la canalis già ha fatto love bugs....senti ma alla fine quelle le castiga tutte Socio....eh eh eh....poi bisogna trovare una ragazza bionda con gli occhi azzurri che faccia la aprte della raagzza di JPP....


                          ma Jpp chi e' allora ? Solange o Malgioglio ?
                          sigpic

                          Commenta


                            e poi Luca e Paolo delle Iene sono maurox e JPP....deciso....
                            sigpic"Ooh amore ooh amante
                            Che fai stasera ragazzo?
                            Tutto va bene, solo tienimi stretto
                            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                              ecchec***** è venuta lei a castelleone a cercarmi !!! poi si è bevuta mezzo pub...e alla fine ho solo scoperto che ha la **** come piace a me NON rasata
                              ah ah ah visto che ci stavi potevi darle un bacino lì....capace che si svegliava....
                              sigpic"Ooh amore ooh amante
                              Che fai stasera ragazzo?
                              Tutto va bene, solo tienimi stretto
                              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                                ecchec***** è venuta lei a castelleone a cercarmi !!! poi si è bevuta mezzo pub...e alla fine ho solo scoperto che ha la **** come piace a me NON rasata


                                Si ma quando una beve, di solito se e' allegretta la si scopa ... ma se sbocca e va in semi-coma etilico la si porta a casa sua, mica a far finta di cucinare le crepes come se nulla fosse ... E tutto per lisciarle il pelo !

                                Vergogna ! Adesso mi consulto con Jpp per decidere a quale livello sarai degradato !
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎